Nuovo dispositivo LLLT della Community

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
per motivi di salute(banalissima influenza[:D]) martedì non abbiamo potuto incontrare il produttore dei laser, quindi si rimanda a subito dopo l'epifania;
avremo anche la possibilità di mostrarvi delle foto.

a presto e buone feste[;)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non avevo mai valutato una cosa del genere, pero' sembra interessante, insieme al resto, dagli integratori al minox, potrebbe essere l'ennesima arma in piu'. Un po' di questo e un po' di quello, si combatte la calvizie da piu' punti di vista.
In bocca al lupo ragazzi!!!
 

avago

Utente
23 Luglio 2012
12
0
5

X quanto mi riguarda lo considero un tentativo di una cosa nuova, poi come tutti gli strumenti per rallentare la caduta puo´ andare bene oppure no.

Io non so cosa consigliare, i soldi sono tanti... 1/5 di un trapianto, ognuno dovrebbe decidere valutando i rischi economici.

L´eventuale idea di pillole a vita per il momento non mi piace (un po´ x il rischio sides, un po´ x la dipendenza farmacologica), provero´ quindi l´LLT e se poi non funziona lo rivendero´.
Anche perche´ da inesperto (leggendo qua e la´) mi sono convinto che non tutte le persone rispondono allo stesso modo e quello che non va bene ad alcuni, funziona in altri (stadi diversi malattia? perdita capelli x motivi diversi? genetica diversa? boh? etc).
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
è comunque un investimento ma che una volta fatto si ammortizza in pochi anni, secondo me nella peggiore delle ipotesi contribuisce a rallentare l'avanzare dell'aga e non ha effetti collaterali,
applicare minoxidil per decenni costa e credo alla lunga non faccia neanche troppo bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Frankie,ma credi che nessuno abbia interesse a proporre il casco prima possibile??
Se non ci si e' riusciti e'per l'assurda burocrazia Italiana,appena ci sara' qualcosa di finito di certo non mancheremo[;)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Proxy lo stavo scrivendo io.. Già affrontare l'iter burocratico italiano è comunque lodevole.
Speriamo ci siano presto novità. [8D]

Ciao!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Aggiungo solo che proprio a causa di questo complicato iter burocratico a suo tempo non si sono potuti proporre i dispositivi laser e perfino il non elettrico dermaroller (che cade sotto un'altra categoria, ma che pure richiede cose assurde) che sono prodotti richiesti, ma ora col casco si sta andando oltre quello che sin qui è stato un notevole ostacolo alla commercializzazione di questi dispositivi.

Ciao

MA - r l i n
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
er ha scritto:
ne minox ne fina sono indenni da collaterali anche gravi meglio lllt


LLLT is great - and so is Minoxidil - BUT - best is when applied together.
The problem with Minoxidil is, that most brands contain 50% of Propylene glycol - and PPG is basically a poison, it harms you skin.
So why do they put PPG in Minox?
Because Minoxidil can be dissolved in oils - and PPG is oily substance which is not greasy as much as oil.

I am using all natural and no PPG Minoxidil and it feels great - I developed it myself - and I use it with my own LLLT.
It seems in this World, if you need something to work - you must make it yourself....

>>>>>>>>>>> tradotto <<<<<<<

LLLT è grande - e così è Minoxidil - MA - meglio è quando applicato insieme .
Il problema con Minoxidil è , che la maggior parte delle marche contengono il 50 % di glicole propilenico - e PPG è fondamentalmente un veleno , danneggia la pelle .
quindi perché non hanno messo in PPG Minox ?
Poiché Minoxidil può essere disciolto in oli - e PPG è sostanza oleosa che non è grassa quanto olio.

Sto usando tutto naturale e no PPG Minoxidil e 'davvero bello - ho sviluppato io stesso - e lo uso con la mia LLLT .
Sembra in questo mondo , se avete bisogno di qualcosa su cui lavorare - è necessario fare da soli ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Frankie,di certo non costera' meno di quello di Noel,ne sapremo di piu' appena sara' tutto pronto[;)]