Nuova Lozione N

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Ciao Marlin mi sono recato in farmacia cui mi hanno detto che hanno la vecchia versione da 150ml in magazzino che faccio la prendo? È uguale? O nella nuova da 100 ml hanno inserito qualcosa in più?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Della Lozione N ? Ti conviene prendere la nuova perché ci sono tutte le mie aggiunte che sono aggiornate con gli studi più recenti.

Ciao

MA - r l i n
 

adp

Utente
14 Settembre 2015
8
0
5
Mi scuso in anticipo se vado leggermente off topic:
Cosa vedreste meglio ad affiancare alla coppia Reglandin-Locoidon, di cui faccio uso attualmente, la Lozione N o il Nivatrix??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Il doppione è Reglandi-Loicodon, le altre due lozioni sono differenti, più attivante la N, più anti-dht la Nivatrix (per via di Nipo).

Ciao

MA - r l i n
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Marlin scusa, se possibile, in che percentuale si trovano menta e citronella?

E se puoi fare un salto nella discussione sull'oleuropeina dove ho un dubbio da chiarire.

Grazie [:I]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Ho chiesto che venisse messa al 3% la menta, la citronella se ricordo bene può essere al 2%. Ma lo chiederò perché un conto sono le richieste un conto gli inserimenti finali effettivi per far quadrare tutto.

Ciao

MA - r l i n
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Buonasera ho acquistato sia il nivatrix che la lozione n volevo mettere entrambe la sera, a che distanza l,una dall'altra e quale prima?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Al GOL normalmente dicono di alternare le lozioni giornalmente. Io le metterei magari anche assieme, ma una a inizio serata e l'altra a fine serata, non importa quale prima e quale, anzi diciamo che metterei prima la Lozione N, perché Nivatrix è un po' più pesantina sui capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
La lozione N è appena stata aggiornata ma il nivatrix è da un bel po' sul mercato, qualche utilizzatore può dare qualche feedback? Grazie.
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Il nivatrix forte è un prodotto eccellente secondo me il migliore del GOl , io l'ho utilizzata spesso in quest'ultimo anno ma sempre in modo incostante , e nonostante ciò mi ha dato buoni risultati : capelli più robusti , più spessi , diminuzione della caduta .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Di solito le case di cosmetici non amano diffondere queste notizie per far sì che i prodotti migliori non vengano prontamente clonati (l'Inci rispetta questa esigenza...), comunque nel frattempo ho accertato che le percentuali di quelle due sostanze sono proprio quelle.

Ciao

MA - r l i n
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Ciao, nella scheda, si suggerisce di lavare i capelli due volte la settimana: ma mettendo entrambe le lozioni, la cute non risulta unta?
Lo chiedo per chi deve andare in giro durante il giorno, stando a contatto con altra gente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Sì è fatta per rivaleggiare con l'olio di menta fai da te...[:)]

Non starei troppo alle prescrizioni sui lavaggi, io li lavo quando li ho sporchi, in questo periodo ogni mattina, perché la sera uso olio borragine e poi la mattina appena alzato corro e passeggio per un'oretta.

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Provata stamattina la nuova lozione N, rispetto alla precedente è migliorata dal punto di vista della resa estetica, il colore è più tendente al marroncino anzichè giallastra, è meno liquida e si assorbe subito, la profumazione è citronella, svanisce dopo una decina di minuti, per adesso le impressioni sulla nuova formulazione sono buone, per gli effetti sui capelli vedremo più in là
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
La sto usando anche io ma la resa estetica non è un granché visto che ti tinge la capoccia marrone e per chi nn ha tanti capelli nn credo possa uscire così. .... per non parlare dell odore. .... spero almeno funzioni
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Unica cosa che vorrei sapere da un parere esperto è dopo che la lozione è completamente asciugata mezz'ora di tempo diciamo... è possibile lavarli o gli attivi continuano ad agire?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
non ho riscontrato questo problema, lo agiti per bene prima di applicarlo? secondo me è meglio aspettare almeno un paio di ore prima di lavarli
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Mi sa che la stai confondendo col nivatrix... quello si che ha una buona resa estetica ma la lozione n e il regladin hanno lo stesso problema che tingono di marroncino la cute
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
non lo sto confondendo, l'ho provata proprio ieri e l'odore di citronella non mi dà dubbi, come resa estetica sono molto simili la lozione N con il nivatrix, la vecchia versione della lozione N invece macchiava di giallo