Nuova Lozione N

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il Reglandin c'è ancora. Segnalerò che la pagina per l'acquisto è fuori uso.

Ciao

MA - r l i n

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
ragazzi questa lozione puo' essere di supporto al minoxidil ? o è meglio utilizzarla da sola ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il Reglandin è in attesa della consegna del prezioso olio essenziale di Nigella, il fornitore è in ritardo, appena arriva riprenderà la produzione.

La nuova versione dalla N ha elementi che vogliono emulare un po' il Voltaren, quindi potrebbe anche essere accostata al minox, a mio giudizio.

Ciao

MA - r l i n

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi fatemi capire, se uno usa minox 0,5 più lozione anti-dht, con cosa li può sostituire di queste lozioni naturali? Vale la pena? Si perde molto in termini di risultati?

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Enjoy ha scritto:
Sono andato sul sito del Gol per ordinare la nuova formulazione della lozione N ma vedo che oltre il prezzo è diminuita la quantità, prima era di 150 ml ed ora sono 100 ml va beh, cmq sia il prezzo sembra esser buono lo stesso, non vedo più il reglandin vorrei ordinare tutto insieme non è che sia stato tolto dallo shop?

Anche il Nivatrix è passato da 150ml a 100ml [:251]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Quello non l'avevo notato visto che non lo utilizzo, costa troppo, adesso per 100 ml il prezzo sarà più abbordabile. Grazie per la info marlin, aspetterò che sia disponibile per ordinarle entrambe, lozione N e reglandin [:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao haga, con il reglandin finalmente non ho più la cute arrossata non soffro più di prurito la lozione N la sto utilizzando da poco, ho finito la mia prima boccetta, ti posso dare delle impressioni positive la sto impiegando nel vertex in cui sembra stiano recuperando certi capellini...vediamo con questa nuova formulazione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Dal GOL mi hanno mandato le foto di un recupero molto buono con Reglandin e Nivatrix, però si tratta di alopecia universale...

Il tizio non rispondeva alle cure farmacologiche e ora ha ciuffi di capelli che gli spuntano dallo scalpo, sul resto del corpo dove non applicano le lozioni, le foto mostrano le braccia, è rimasto glabro.

Ho detto a quelli del Gol, che avevano timore per la privacy, che comunque non le avrei pubblicate sul forum per le ovvie obiezioni degli utenti, che di solito non hanno universale...

Diciamo che probabilmente è una dimostrazione che a livello antinfiammatorio con queste lozioni e il Reglandin in particolare, qualcosa si muove davvero.

Comunque a chi fosse interessato posso girare il tutto in pvt.

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
feliciotto ha scritto:
Ciao ma usi anche il minox. ... e oltre alla lozione n usi anche il nivatrix forte?

Ciao, no non ho mai usato il nitravix forte, il prezzo eccessivamente alto mi ha sempre fatto desistere dal provarlo, anche sè devo dire che visto gli eccipienti mi intriga

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Il nivatrix forte è davvero ottimo secondo me il migliore della gol , l'ho usato questo ultimo anno a periodi e in modo non costante , e nonostante ciò mi ha dato buoni risultati sullo spessore dei capelli e sulla diminuzione della caduta .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Trattandosi di areata vedo meglio il Reglandin del Nivatrix (quindi perché parlate del prezzo del Nivatrix ?)

Ciao

MA - r l i n

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Scusami Marlin io ho aga ora topicamente usi minox al 5 .... vorrei provare i prodotti della gol che mi consiglieresti regladin nivatrix e lozione n? Minox sospenderlo? Premetto che ho diradamento nella parte superiore sopratutto frontale le tempie oramai si sono andate a far benedire

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Di solito il frontale si affronta con minox e antiandrogeni, ora tutte le lozioni citate hanno una parte di antiandrogeni dovresti provarle una alla volta per alcuni mesi per vedere quale ha i migliori effetti per te.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No, il minox non devi eliminarlo, potresti cominciare da quella che nasce per prima come anti-dht che è il Nivatrix.

Ciao

MA - r l i n