Nuova Lozione N

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ti ringrazio per la risposta Marlin. Comunque cercavo un prodotto da affiancare al minox ed al Restax (integratore di serenoa) e non di usare questi prodotti da soli. Questo perché sto usando come anti dht anche la finasteride in gel liposomiale della farmacia Parati ma, avendo molti dubbi sul suo assorbimento a livello sistemico e quindi di ricorrere in sides ,volevo sostituirlo gradualmente con alti prodotti , che pur essendo più blandi non provocano però effetti collaterali , Ciao e grazie di nuovo.
P.S. Se hai dei buoni prodotti validi da consigliarmi per la mia causa sono ben accetti consigli.[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In questo ambito che hai descritto la scelta di un prodotto di questo tipo può essere indicata. Pensavo volessi curarti solo con questa e abolendo tutto il resto.

Ciao

MA - r l i n

maximy

Utente
5 Febbraio 2017
15
0
5
Ho provato diverse volte la lozione n ma mi da effetti collaterali...esattamente palpitazioni un po meno di quanto me.ne.procurava il minox...si puo attribuire a qualche sostanza che lavora similmente al. Minox?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il problema è che sul funzionamento del minox ci sono varie ipotesi, più che certezze, comunque potrebbe la sostanza che può avvicinarsi al minox è il nucleotide diguanosina­tetra­fosfato, considerato un precursore dell’ATP, ricavato dall’Artemia salina, poi c'è il fucus con lo iodio che pure potrebbe dare questi effetti, anche se di solito li da con l'assorbimento sistemico.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
C'è il nucleotide che viene ricavato dall'Artemia:

http://www.gruppo-ortodermico.it/index.php/prodotti/lozione-n

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Due volte al giorno ? Se usi solo questo puoi provare a usarlo due volte, altrimenti di solito viene prescritta una sola applicazione alternata ad altri preparati.

Ciao

MA - r l i n

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Marlin ha scritto:
Due volte al giorno ? Se usi solo questo puoi provare a usarlo due volte, altrimenti di solito viene prescritta una sola applicazione alternata ad altri preparati.

Ciao

MA - r l i n

Feedback positivi o negativi a riguardo della lozione marlin?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Qui non la usano in molti, o comunque in molti che scrivono qui, dovrei sentire il GOL, la precedente versione la consideravano molto buona per soddisfazione degli utilizzatori (e di alcuni medici) da diversi anni, non so se con la nuova ci siano stati più apprezzamenti, ma va considerato anche che è fuori da meno tempo e ci sono meno testimonianze in assoluto.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non ricordo la precedente versione non credo sia stato tolto nulla, ma sono state aggiunte nuove sostanze (si veda apposito paragrafo):

http://www.gruppo-ortodermico.it/index.php/prodotti/lozione-n

Ciao

MA - r l i n

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Sto usando da ca 3 mesi lozione n, regladin e nivatrix, al momento ti posso dire che su di me non hanno avuto il minimo beneficio.

Griffin ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Feedback positivi o negativi a riguardo della lozione marlin?