Nuova arrivata

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Per quanto riguarda il sebo, hai notato qualche miglioramento?
Grazie mille!
Marina [:D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
si, poi ho cambiato perche' nel frattempo ho avuto un crisi pazzesca di ricaduta in crosticine...dicono sempre da stress... adesso lo riprendero' da alternare al nizoral
Ma ti confesso che non li laverei mai per non vederli cader..
ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
Ma ti confesso che non li laverei mai per non vederli cader..


Lavateli con gli occhi chiusi e hai risolto il problema [:D][:D][:D]
Piccoli rimedi per disperate, lo so, ma se non ci ridiamo su c'e' davvero da farsi venire da piangere...
Ciao [:D]
Marina
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Marina [:253]!
Anch'io sto usando lo shampoo Liperol da circa 10 giorni:mi trovo molto bene,ottima detersione ( ho un pochino di forfora ) e buon volume.
Ho deciso di provarlo dopo aver terminato il Triderm oil:non è un cattivo shampoo ma non c'è paragone con il Liperol!
L'unico neo è che non mi piace molto la sua profumazione:però poi uso la crema capillare della Seres che per i miei capellini è ottima e così il profumo dell'olio non c'è più!

Ti abbraccio e ti auguro un felice weekend[:92]!

CiaoCiao [;)],
Lilo*
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Lillino tesorino, [:D][:D][:D]
leggo un tuo messaggio e mi torna il sorriso (non che se ne fosse andato, per carita', ma a quest'ora ho un viso da assonnata... [|)])
Grazie per il prezioso consiglio! dove si puo' comprare il Liperol? Sto finendo l'Helan che ho in rotazione col k-max, potrei provarlo. La profumazione di olio non mi preoccupa e non mi dispiace (come crema per il corpo uso l'olio di mandorle, quindi ci sono abituata...)
Fammi sapere come va con l'eutirox e se hai bisogno di qualcosa!
un abbraccione, buon weekend anche a te!
Marina
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
lavarli con gli occhi chiusi???? perchè no...
io li ho appena lavati...oltre 300 ....aggiorno la scheda e scendo in farmacia a comprare due cose che avete indicato.
un bacio a tutte

PS proverò a riderci sopra ma per adesso mi è venuto solo un gran mal di stomaco.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
lavarli con gli occhi chiusi???? perchè no...


Vedo che ogni tanto do' consigli veramente apprezzati dalle utenti... [:D]
Grazie Cocacola per la risposta! Appena termino l'Helan, prendo il Liperol. Avevo promesso a me stessa (promessa mantenuta!) che non avrei comprato piu' un singolo cosmetico finche' non avessi finito tutti quelli che avevo a casa....
Un abbraccio e cerca di pensare in positivo, Ilaria!
Ciao
Marina
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ilaria cerca di farti aiutare..parlane con il tuo medico
non farti logorare dai capelli come e' successo a me
un abbraccio
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Il mio medico di base è una persona poco disponibile...dice che chi può permetterselo dovrebbe fare tutto a pagamento e non sfruttare il sistema sanitario nazionale infatti mi ha aggredita perchè gli ho chiesto di prescrivermi gli esami, secondo lui erano troppi, così non ha indicato la sideremia e il dosaggio ormonale...
Per quanto riguarda il morale ci sono dei giorni che va meglio e altri no..oggi è uno di quelli ma so che angosciarsi è solo peggio.

oggi è venerdì: è già un buon motivo per stare meglio!!! [:D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
a chi lo dici ..per quello ti consiglio di farti aiutare non possiamo essere vittime di questi sbalzi umorali.....e poi dicono che i capelli cadono per stress...
ormai mi sto convincendo che tutti perdono un buon tot di capelli al giorno solo che quando uno comincia a farsene una para entra in un circolo vizioso e resta intrappolato.e li conta .. e ne perde di piu' e si preoccupa di piu'almeno credo
Continuo a ricevere conferme che mali peggiori hanno anche altri sintomi oltre che perdite di capelli ma.... faccio fatica e ogni tanto penso di avere chissà cosa.... e sono passati un anno abbondante e ho meno ( meta') capelli e piu' ansia e meno soldi e piu' integratori ma non ne vengo fuori buon week end
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ayrali, il tuo medico sembra essere proprio un deficiente....perchè non lo cambi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Ayrali: Avendo il nome Ilaria dovresti sempre ridere; tutto sommato, hai la gioia nel nome.[;)]Tornando ai capelli, qdo riceverai gli esami? Resto felice di sapere che t'informi sul tuo problema. La mancanza di conoscenza, quasi sempre, sta nella base dei nostri problemi. Animo!!![:D]

x Coca-cola: il tuo ragionamento è perfetto qdo dici:non possiamo essere vittime di questi sbalzi umorali.....e poi dicono che i capelli cadono per stress...
ormai mi sto convincendo che tutti perdono un buon tot di capelli al giorno solo che quando uno comincia a farsene una para entra in un circolo vizioso e resta intrappolato.e li conta .. e ne perde di piu' e si preoccupa di piu'almeno credo. Purtroppo il circolo vizioso esiste. Sia come sia, lava i tuoi capelli tutti i giorni. Loro non cadono perché li lavi molto;ma,lavondoli spesso,ridurrai il sebo che nel tuo caso, contribuisce ancora di più per la caduta.

Buon fine settimana!!!
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
per jmmda:
il mio medico è veramente un deficiente...una volta sono andata anche dal legale provinciale dell'AUSL perchè si è rifiutato di farmi un'impegnativa per un intervento in anestesia locale in ospedale...sto aspettando che si liberi un medico in zona ma nel frattempo non posso restare senza (anche se effettivamente a cosa mi serve uno così????). Figurati se potrà capirci di capelli!!!

per Batgirl:
eh lo so, io invece vivo il momento lavaggio con tanta apprensione!!!

ciao a tutte!!!!



 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
in attesa del 23 luglio (giorno delle analisi) voi cosa mi consigliate per fermare la caduta?
ho pensato di andare a prendere il LOICOIDON lozione in farmacia ma oralmente non prendo più niente da un pò...e vi assicuro che mi berrei il sangue di bue che dò alle piante per la crescita!!! che altro non è se non FERRO!!!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Manca poco, dai!!! Nel frattempo, ti consiglio di rilassarti un po'. Non prenderei nulla di testa mia senza sapere perché cadono!!!
Salutoni!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Ayrali
il mio personale benvenuta su questo forum!
Scusa se non sono intervenuta prima ma impegni di lavoro ed universitari mi impediscono di leggere con attenzione tutte le discussioni!
Evito di ripeterti i consigli delle altre ragazze e ti invito solamente a stare serena e ad affronatre la caduta dei capelli nel modo più pacato ed ottimista possibile!
Tutti attraversiamo momenti di tristezza legati alla chioma che magari non è come vorremmo, ma devono essere passeggeri...il sorriso è un'arma vincente!

In attesa delle analisi del sangue puoi utilizzare il locoidon che di certo non ti fa male!
Quanto alle integrazioni io aspetterei l'esito del prelievo per valutare eventuali carenze e quindi le eventuali integrazioni necessarie!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
ormai mi sto convincendo che tutti perdono un buon tot di capelli al giorno solo che quando uno comincia a farsene una para entra in un circolo vizioso e resta intrappolato.e li conta .. e ne perde di piu' e si preoccupa di piu'almeno credo

Cara Cocacola, qualche giorno fa ho scambiato 4 chiacchiere con un'erborista molto simpatica e le ho chiesto informazioni su alcuni prodotti per capelli. In automatico mi è caduto l'occhio sulla sua capigliatura e ho capito che anche lei faceva parte del club (capello lungo e riga molto più larga della mia). Allora mi ha consigliato - a modo suo, ovviamente - vari prodotti, ...prendendo a mò di esempio se stessa! Parlava di come i suoi capelli fossero da sempre in ottima salute, e di come non usasse nessun prodotto per mantenerli così belli. All'inizio pensavo stesse scherzando, e che facesse dell'autoironia, invece parlava sul serio.
Non mi è sembrata - poi, chi può dirlo? - stronza o incattivita mentre parlava, quindi sono rimasta zitta, ho annuito a qualsiasi cosa mi stesse dicendo e dopo un pò sono andata via.



 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Si jmmda...anche a me è capitato di osservare ragazze, che pur avendo una riga pittosto ampia npn si creano nessun problema...di certo è vero che non bisogna sottovalutare i propri problemi, ma a volte si cade nell'errore opposto...
sicramente l'equilibrio sta nelmezzo, facile a dirsi...ma nella pratica...[:D]