Novità

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
potrei chiederti gentilmente un'informazione? Sarei molto interessato ad una lozione galenica contenente melatonina, ma il mio dermatologo non la prescrive. Idem il medico di base.
Sono già in cura con fina, minox 2%, e nizoral, ma mi piacerebbe moltissimo aggiungere questa lozione al mio "regimen", anche per il fatto che lavoro spesso di notte e credo che potrebbe fare proprio al caso mio.
Sai per caso come potrei muovermi per ottenere una lozione di questo tipo? Perchè purtroppo per una questione di costi non posso girare tutti i tricologi di Italia per trovarne uno ahaha
Soprattutto non puoi girarti mezza Italia per farti mettere melatonina in lozione, è assurdo. Non capisco perchè non te la mettono.
Melatonina è otc quindi potresti chiedere direttamente in farmacia se te la mettono in lozione, se no puoi arrangiarti te e prendere la polvere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
215
33
165
Milano
Soprattutto non puoi girarti mezza Italia per farti mettere melatonina in lozione, è assurdo. Non capisco perchè non te la mettono.
Melatonina è otc quindi potresti chiedere direttamente in farmacia se te la mettono in lozione, se no puoi arrangiarti te e prendere la polvere.
Grazie mille davvero, sai per caso se c’è una guida su come preparare una lozione galenica?
Immagino che ogni composto abbia le proprie caratteristiche e sia da gestire in un determinato modo.