Nulla e sicuro !!L'unico modo per far si che io prenda minoxidil è quello orale. A patto che dia risultati sicuri e che non sia pericoloso. Però la cosa è molto incerta per entrambe le cose sembra
Allora si fa meno di curarsi e si lascia che la natura faccia il suo corsoBeh ma capisci che nulla è sicuro nella medicina / cura di patologie non va bene?
Ecco appunto,evidentemente non e' facile come si credeChiaro che non starò a guardare però fa rosicare una cosa del genere.. non chiedo la clonazione, che sarebbe bellissima, ma già un qualcosa che risvegliasse i follicoli, visto che è stato appurato che continuano ad esistere, sarebbe rivoluzionario. E non mi capacito come con la tecnologia del 2021 dei capelli si sa zero. Ma sono discorsi fatti e rifatti
Sai come la penso, la rivoluzione la stiamo vivendo con le terapie già disponibili usate in modo corretto e anche diverso.
Per queste cose ci sono sempre siti come questo:
Follicle Thought - Follicle Thought
Featured Articles The Best News in The Industry Article Feed For A List Of All Recent Articles Click Here As Seen In The New Yorker InStyle Trends in Biotechnology Next Previous Connect with Us Let’s Talk, Sociallywww.folliclethought.com
A me personalmente hanno stancato, sono più promettenti le cure già disponibili usate con intelligenza.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: