Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ciao
Basterebbe leggere ?
Principi attivi
Serenoa repens estratto secco titolato al 45% in acidi grassi in dosaggio opportuno (640mg/die) da sostituire i 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 compresse,)
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Nessuna, perché la titolazione è la metà dei sofgtel ma la dose è doppia, quindi 640mg al 45% equivale a 320mg al 90%
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

Moonglow

Utente
16 Agosto 2020
13
3
5
Secondo voi va bene prendere gli integratori al mattino prima di fare attività fisica, oppure c'è rischio che vengano assorbiti di meno? Io prendo 2 DHT Blocker + 1 mela al mattino a stomaco vuoto per probabile aga (qui la mia situazione), poi mi alleno (nulla di troppo intenso), infine faccio colazione. Per la mela penso che vada bene perché so che è meglio prenderla a stomaco vuoto (infatti la seconda la prendo prima di cena e tra poco passerò al mantenimento non prendendola più), ma non vorrei che i principi attivi venissero assorbiti meno per via dell'esercizio fisico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Secondo voi va bene prendere gli integratori al mattino prima di fare attività fisica, oppure c'è rischio che vengano assorbiti di meno? Io prendo 2 DHT Blocker + 1 mela al mattino a stomaco vuoto per probabile aga (qui la mia situazione), poi mi alleno (nulla di troppo intenso), infine faccio colazione. Per la mela penso che vada bene perché so che è meglio prenderla a stomaco vuoto (infatti la seconda la prendo prima di cena e tra poco passerò al mantenimento non prendendola più), ma non vorrei che i principi attivi venissero assorbiti meno per via dell'esercizio fisico.
Tranquillo puoi farlo.
 

Alex77

Utente
18 Novembre 2020
5
0
5
Salve a tutti io lo sto usando da un mese. (Vitaminity ant dht blocker)
Volevo sapere opinioni di qualcuno che ha avuto risultati concreti e in quanto tempo, soprattutto in termini di ricrescita.
Io lo sto usando associato a hairmax laserband 41 (anche questo da 1 mese,se qualcuno usa anche questo per favore qualche info in merito grazie ).
La mia situazione è una scala norwood IV
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Salve a tutti io lo sto usando da un mese. (Vitaminity ant dht blocker)
Volevo sapere opinioni di qualcuno che ha avuto risultati concreti e in quanto tempo, soprattutto in termini di ricrescita.
Io lo sto usando associato a hairmax laserband 41 (anche questo da 1 mese,se qualcuno usa anche questo per favore qualche info in merito grazie ).
La mia situazione è una scala norwood IV
Ciao ma DHT blocker non serve pera ricrescita è un anti DHT, quindi lavora per invertire il processo di miniaturizzazione del bulbo,che è causa dell'Aga.
Se tu sei un norwood 4 di certo questa terapia è abbastanza inutile,come minimo deve una terapia farmacologica completa.
 

Alex77

Utente
18 Novembre 2020
5
0
5
Certo, l'ho associato al laser hairmax 41 laserband, non so se lo conosci e sai dirmi qualcosa sulla sua efficacia dato che lo uso da un mese, in ogni caso lo uso al posto del minoxidil che ho assunto per tanto, troppo tempo e in ogni salsa, galenico, industriale, con glicole, senza..per più dei 1 anno per terapia con scarsi risultati rovinando inoltre il capello essendo un topico, quindi ho optato questo per questo terapie.
A part questo vitimanity ha un efficacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Certo, l'ho associato al laser hairmax 41 laserband, non so se lo conosci e sai dirmi qualcosa sulla sua efficacia dato che lo uso da un mese, in ogni caso lo uso al posto del minoxidil che ho assunto per tanto, troppo tempo e in ogni salsa, galenico, industriale, con glicole, senza..per più dei 1 anno per terapia con scarsi risultati rovinando inoltre il capello essendo un topico, quindi ho optato questo per questo terapie.
A part questo vitimanity ha un efficacia?
Ciao mi sembra di averti già detto cosa può fare e cosa aspettarti da questa cura.
La LLLT qui la usavamo già 15 anni fa, conosco bene hairmax e abbiamo anche fatto un nostro casco.
Qui info se hai voglia di leggere:
 

RoxasI3

Utente
12 Luglio 2020
28
3
15
Raga anch’io sto usando DHT blocker e devo dire,che forse sono venuto incontro ad un effetto collaterale....il prurito.
Pensavo di passare alle soft gel sempre di hairscoope
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Raga anch’io sto usando DHT blocker e devo dire,che forse sono venuto incontro ad un effetto collaterale....il prurito.
Pensavo di passare alle soft gel sempre di hairscoope
Prurito?
E come fai a dire che è il blocker?
 

RoxasI3

Utente
12 Luglio 2020
28
3
15
Prurito?
E come fai a dire che è il blocker?
Ho letto su internet che la serenoa può dare un effetto del genere,comunque per essere un po’ sicuro,dovrei provare a non usarlo.
Ma che alternative ci sarebbero a parte finasteride,non ne conosco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ho letto su internet che la serenoa può dare un effetto del genere,comunque per essere un po’ sicuro,dovrei provare a non usarlo.
Ma che alternative ci sarebbero a parte finasteride,non ne conosco
Beh guarda e' uno degli attivi piu' utilizzato la serenoa,dovresti proprio essere sfortunatissimo
Poi scrivi che vorresti passare alle softgel,che e' sempre serenoa :unsure:

comunque fai una sospensione di una decina di gg e vedi
Se sei allergico,di certo l'effetto appare subito e scompare alla sospensione
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Secondo voi può bastare 1 pastiglia al giorno per un effetto minimo? Così con 2 confezioni vado avanti per un bel pò, ed evito anche effetti collaterali in caso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Secondo voi può bastare 1 pastiglia al giorno per un effetto minimo? Così con 2 confezioni vado avanti per un bel pò, ed evito anche effetti collaterali in caso
Phen tutto dipende dalla tua situazione,ovviamente sai bene che i naturali hanno dei limiti,quindi bisogna prenderli a dosaggi giusti
 

RoxasI3

Utente
12 Luglio 2020
28
3
15
Beh guarda e' uno degli attivi piu' utilizzato la serenoa,dovresti proprio essere sfortunatissimo
Poi scrivi che vorresti passare alle softgel,che e' sempre serenoa :unsure:

comunque fai una sospensione di una decina di gg e vedi
Se sei allergico,di certo l'effetto appare subito e scompare alla sospensione
Non vorrei che sia l’ortica che c’è all interno di DHT blocker
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Fai l'ordine, comunica subito al customer nuovamente che il codice non funziona,(rispondendo alla mail dove dicono che è attivo) dai tutti i tuoi dati di accesso e lo forzeranno manualmente prima dell'addebito