Ecco adesso ho capito tutto,quello del sebo che fa cadere i capelli è un loro classico
Ecco adesso ho capito tutto,quello del sebo che fa cadere i capelli è un loro classico
Ma sei stato in uno di quei centri con la visita gratuita??
In pratica ti ha detto un sacco di xxxxx e di certo non curi l'AGA con queste cose,ma butti solo soldi
Hai modo di postare una tua foto vertice e frontale?
che norwood sei?Caricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Scala Norwood: quanto è Grave la tua Calvizie?
Grazie all'INFOGRAFICA presente nell'articolo, basata su una rivistazione in chiave moderna della Scala Norwood, potrete vedere i vari stadi della Calvizie.calviziehelp.it
Apri un nuovo post,qui siamo ampliamente OT
@Dep
Ciao,
scusami, utilizzo DHT Blocker da circa 4 mesi, all'inizio solo una compressa al giorno, mentre da circa un mese e mezzo ne assumo due (dose piena). Non essendo sulla confezione specificato granché sulla posologia, ho immaginato che l'ideale fosse assumere una cp al mattino ed una alla sera. Tuttavia se non sbaglio, ho letto che sarebbe meglio assumerle contemporaneamente.
Confermi la cosa? Se sì, qual è il razionale farmacodinamico e farmacocinetico?
Se sì, ho diminuito di "molto" l'efficacia assumendole così distanti?
Grazie molte
Sarei interessato anche io al dht blocker,dacci informazioni..Ciao, che benefici hai riscontrato in tutto questo tempo di dht blocker? E com'è la situazione di partenza?
Ciao,Ciao, che benefici hai riscontrato in tutto questo tempo di dht blocker? E com'è la situazione di partenza?
Le pastiglie le assumo dividendole a metà (c'è l'apposito taglietto a metà), è troppo grossa per me.Primo giorno di assunzione per me. Effettivamente le pastiglie sono un po' grosse ma io non rischio di d ingozzarmi (Io)
Buongiorno a tutti, sto prendendo da circa un mese 2 compresse insieme di DHT blocker della vitaminity al mattino dopo colazione, e due compresse di Apple extract hair plus sempre di vitaminity prima di andare a letto la sera. Ho chiesto direttamente a vitaminity se questa modalità di assunzione andasse bene e mi hanno risposto di si. Confermate? o è meglio prendere le compresse di apple extract distanziate di mezza giornata? Poi un altro dubbio che ho è se per caso queste compresse a base di estratto di melannurca contengano anche zuccheri (scusate l'ignoranza in materia), dato che attualmente ho problemi di iperglicemia e prendendo le compresse di melannurca la sera prima di andare a letto ho paura che effettivamente possano influire sulla glicemia. Vitaminity a tal proposito non mi ha mai risposto..
Grazie a tutti in anticipo!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: