Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

Alessio86

Utente
14 Marzo 2020
10
2
5
Roma
Ma sei stato in uno di quei centri con la visita gratuita??
In pratica ti ha detto un sacco di xxxxx e di certo non curi l'AGA con queste cose,ma butti solo soldi
Hai modo di postare una tua foto vertice e frontale?
che norwood sei?

Allora sono un "tre vertex" ora ho fatto le foto cerco di caricarle sperando vadano bene
 

Invictus24

Utente
17 Marzo 2020
7
0
5
Agrigento
Buongiorno a tutti, sto prendendo da circa un mese 2 compresse insieme di DHT blocker della vitaminity al mattino dopo colazione, e due compresse di Apple extract hair plus sempre di vitaminity prima di andare a letto la sera. Ho chiesto direttamente a vitaminity se questa modalità di assunzione andasse bene e mi hanno risposto di si. Confermate? o è meglio prendere le compresse di apple extract distanziate di mezza giornata? Poi un altro dubbio che ho è se per caso queste compresse a base di estratto di melannurca contengano anche zuccheri (scusate l'ignoranza in materia), dato che attualmente ho problemi di iperglicemia e prendendo le compresse di melannurca la sera prima di andare a letto ho paura che effettivamente possano influire sulla glicemia. Vitaminity a tal proposito non mi ha mai risposto..
Grazie a tutti in anticipo!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, la melaannurca sarebbe meglio in due momenti separati della giornata, quindi 1+1 tipo uno metà pomeriggio e una prima di andare a letto, in momenti sempre a stomaco vuoto.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
@Dep

Ciao,

scusami, utilizzo DHT Blocker da circa 4 mesi, all'inizio solo una compressa al giorno, mentre da circa un mese e mezzo ne assumo due (dose piena). Non essendo sulla confezione specificato granché sulla posologia, ho immaginato che l'ideale fosse assumere una cp al mattino ed una alla sera. Tuttavia se non sbaglio, ho letto che sarebbe meglio assumerle contemporaneamente.
Confermi la cosa? Se sì, qual è il razionale farmacodinamico e farmacocinetico?
Se sì, ho diminuito di "molto" l'efficacia assumendole così distanti?

Grazie molte

Ciao, che benefici hai riscontrato in tutto questo tempo di dht blocker? E com'è la situazione di partenza?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Primo giorno di assunzione per me. Effettivamente le pastiglie sono un po' grosse ma io non rischio di d ingozzarmi (Io)
 
7 Maggio 2017
35
4
15
Ciao, che benefici hai riscontrato in tutto questo tempo di dht blocker? E com'è la situazione di partenza?
Ciao,
lo prendo da circa un anno.
Come scrivevo nell'altro thread, non posso ancora esprimermi in maniera definitiva riguardo all'andamento dell'ultimo anno: sicuramente c'è stato un rallentamento, forse anche una stabilizzazione (blocco) della situazione. Non saprei in caso a chi attrubuirne il merito: DHT-Blocker oppure la modifica che ho fatto nella posologia della finasteride topica, o magari entrambi.

La mia impressione comunque è che, soprattutto in caso di AGA aggressiva sicuramente il DHT-Blocker non fa miracoli.

Al momento sono Noorwood 4.

Un saluto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Invictus24

Utente
17 Marzo 2020
7
0
5
Agrigento
Buongiorno a tutti, sto prendendo da circa un mese 2 compresse insieme di DHT blocker della vitaminity al mattino dopo colazione, e due compresse di Apple extract hair plus sempre di vitaminity prima di andare a letto la sera. Ho chiesto direttamente a vitaminity se questa modalità di assunzione andasse bene e mi hanno risposto di si. Confermate? o è meglio prendere le compresse di apple extract distanziate di mezza giornata? Poi un altro dubbio che ho è se per caso queste compresse a base di estratto di melannurca contengano anche zuccheri (scusate l'ignoranza in materia), dato che attualmente ho problemi di iperglicemia e prendendo le compresse di melannurca la sera prima di andare a letto ho paura che effettivamente possano influire sulla glicemia. Vitaminity a tal proposito non mi ha mai risposto..
Grazie a tutti in anticipo!

Buonasera a tutti, finalmente mi ha risposto la Vitaminity sulla questione capsule di mela annurca e glicemia, ma come al solito risposte mooolto vaghe. In poche parole mi è stato detto che le capsule non contengono zuccheri aggiunti, ma contengono ovviamente fruttosio. La mia domanda, a cui non hanno risposto, è: se ad esempio 1 capsula equivale a 3 mele, la quantità di fruttosio contenuta al suo interno è equivalente a quella contenuta in 3 mele?? in questo caso 2 capsule al giorno non sarebbero trascurabili in termini di zuccheri, glicemia, calorie ecc considerando anche che viene consigliato di prenderle lontano dai pasti.. voi che dite??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non penso proprio che 1 capsula equivalga a 3 mele, come fruttosio, altrimenti tanto valeva mangiarsi le mele per avere l' estratto di melaannurca.
 

Invictus24

Utente
17 Marzo 2020
7
0
5
Agrigento
Beh sono degli estratti secchi, due capsule al giorno equivalgono a 6 mele annurche come quantità di procianidine, è scritto nella descrizione sul loro sito. Bisogna vedere se questo vale solo per le procianidine o per tutti i prodotti contenuti nelle mele
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Vale solo per l' estratto secco, altrimenti che utilità avrebbero le compresse e gli integratori? Tanto varrebbe mangiarsi sempre la quantità di cibo necessaria per arrivare a quelle quote