Ah ok, mi sembrava strano, visto che finasteride con ricetta costa 0 euro....
Grazie.
Ah ok, mi sembrava strano, visto che finasteride con ricetta costa 0 euro....
Ok ora mi è tutto chiaro.si, è naturale e tra i naturali è il piu completo, ma cmq non paragonabile a finasteride.
Assolutamente no, è il migliore mix tra i naturaliMa è meglio di finasteride? Quella classica....tipo proscar...
Dipende dal tuo problema,se non usi finasteride, è un ottimo mix Naturale di anti DHTHo acquistato 1 scatola di dht blocker complex cosa dovrei aspettarmi in termini di risultati? ?
Non uso finasteride.. Uso solo il minoxidil 2 % sperando con l'aggiunta di questo anti dht migliori un po' la situazione.. Tu che dici? Non vorrei aumentare la dose di minoxidilDipende dal tuo problema,se non usi finasteride, è un ottimo mix Naturale di anti DHT
Dici? Anche leggera ricrescita?Sicuramente può migliorare
Non uso fina perché ho avuto sides e stesso con il minox 5% mi dava palpitazioni e mi 'tremava' l'occhio sono andato avanti così per 3 mesi poi sono ripassato al 2% e mi è passato tuttoDi certo non porta ricrescita è un anti DHT e serve per ridurre la miniaturizzazione.
Se non usi fina,non vuoi aumentare il minoxidil,immagino la situazione non sia tragica (sempre se non lo fai per altri problemi)
Dici che migliorera la situazione? Ti avevo inviato delle mie foto in privato guarda quelleAllora non hai alternative,prova così
Potrei sperare in una ricrescita? Ovviamente con questo prodotto+minox. GrazieSe hai aga si in quanto è un anti dht, molto meno forte della finasteride ma ha la sua efficacia. Andrebbe preso per sempre magari alternandolo con la serenoa vitaminity, primi benefici ad almeno 6 mesi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: