Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Di certo non porta ricrescita è un anti DHT e serve per ridurre la miniaturizzazione.
Se non usi fina,non vuoi aumentare il minoxidil,immagino la situazione non sia tragica (sempre se non lo fai per altri problemi)
 
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Di certo non porta ricrescita è un anti DHT e serve per ridurre la miniaturizzazione.
Se non usi fina,non vuoi aumentare il minoxidil,immagino la situazione non sia tragica (sempre se non lo fai per altri problemi)
Non uso fina perché ho avuto sides e stesso con il minox 5% mi dava palpitazioni e mi 'tremava' l'occhio sono andato avanti così per 3 mesi poi sono ripassato al 2% e mi è passato tutto
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Buonasera, ma ci sono dei miglioramenti dal punto di vista estetico dei capelli? Nel senso dovrebbero diventare più spessi? Quanto tempo consigliate di prenderlo per testarne l'efficacia? Attualmente sto utilizzando solo minox 4% con aggiunta di altre molecole ma ho notato che nella zona fel vertex i capelli si stanno diradando, pensate che questo sia il prodotto adatto alla mia situazione? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Se hai aga si in quanto è un anti dht, molto meno forte della finasteride ma ha la sua efficacia. Andrebbe preso per sempre magari alternandolo con la serenoa vitaminity, primi benefici ad almeno 6 mesi.
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Se hai aga si in quanto è un anti dht, molto meno forte della finasteride ma ha la sua efficacia. Andrebbe preso per sempre magari alternandolo con la serenoa vitaminity, primi benefici ad almeno 6 mesi.
Potrei sperare in una ricrescita? Ovviamente con questo prodotto+minox. Grazie
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
38
Verona
io sono passato ufficialemtne da restax a dht blocker..
nessun problema anche se in realtà anche ci fossero chi potrebbe attribuirli al cambio di integratore...

vabbè... a parte le seghe mentali... visto che siamo entrati in zona effluvio... qualche consiglio a livello di integratori?

per ora si tiene duro con annurmet e dht block...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Se l'effluvio è stagionale c'e poco da fare, passa da solo, al massimo si può leggermente prevenire o far si che passi prima con omega 3, vitamina d3 o biotina ad alto dosaggio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy