Non ci sto capendo nulla helpp!! COME SI PREVIENE??

frank01

Utente
2 Maggio 2023
71
6
65
Vallo a dire a Briatore che per le donne conta più l aspetto estetico che i soldi...
eh ma ti dirà che è vero...fama e aspetto contano un bel 60% poi ci sono soldi un bel 20% il resto è saperci fare e carisma e intelligenza....poi dipende eh perchè non tutte le donne cercano la stessa cosa nello stesso momento...per esempio una ragazzina di 20 anni non gliele frega niente di briatore gli basta il tiktoker famoso...una 35enne non gliene frega nulla della tartaruga ma dei soldi di briatore si
è un esempio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
eh ma ti dirà che è vero...fama e aspetto contano un bel 60% poi ci sono soldi un bel 20% il resto è saperci fare e carisma e intelligenza....poi dipende eh perchè non tutte le donne cercano la stessa cosa nello stesso momento...per esempio una ragazzina di 20 anni non gliele frega niente di briatore gli basta il tiktoker famoso...una 35enne non gliene frega nulla della tartaruga ma dei soldi di briatore si
è un esempio
fame ed aspetto contano un buon 90%altro che 😅 :ROFLMAO:
ci puoi saper fare ,ma il fascino di una bella macchina ed una visa Gold e Mastercard,batte tutto 😅o_O:ROFLMAO:
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
A 22 anni penso che hai tante cose a cui pensare tipo trovarti un lavoro almeno da 2000€ netti al mese (vai a vederti lo stipendio medio in Italia), tolto le grandi città dove 2000€ é la base ma campi come con 1000€ in periferia.. trovarti una ragazza seria, famiglia, figli ecc.. hai voglia ce e sono di cose.. l’Aga é un problema (per alcuni minimo per altro gigantesco) ma nella vita ce ne sono tanti altri. Da affrontare ma non può essere il centro della vita.. i problemi uno alla volta si sistemano tutti.. Ovvio che alle donne interessa l’aspetto fisico oltre che soldi testa ecc ecc.. non sono ipocrita dicendo di no.
 

frank01

Utente
2 Maggio 2023
71
6
65
A 22 anni penso che hai tante cose a cui pensare tipo trovarti un lavoro almeno da 2000€ netti al mese (vai a vederti lo stipendio medio in Italia), tolto le grandi città dove 2000€ é la base ma campi come con 1000€ in periferia.. trovarti una ragazza seria, famiglia, figli ecc.. hai voglia ce e sono di cose.. l’Aga é un problema (per alcuni minimo per altro gigantesco) ma nella vita ce ne sono tanti altri. Da affrontare ma non può essere il centro della vita.. i problemi uno alla volta si sistemano tutti.. Ovvio che alle donne interessa l’aspetto fisico oltre che soldi testa ecc ecc.. non sono ipocrita dicendo di no.
Hai perfettamente ragione si lo so 1400 è il medio stipendio 2000 infatti intendevo dire già è tanto....
Ti dico nella vita ci sono troppi problemi e come dici tu la perdita di capelli è il minimo tanto che per me pensare ai capelli parlare cercare delle soluzioni è il mio hobby nel tempo libero avvolte quando guardo il cane dei miei a pancia in su dormire tutto il giorno mi sento molto più stupido di lui.
Però dopo tutto le stress delle giornate vedersi allo specchio cappelluti penso e dovrebbe essere un piccolo momento di gioia quindi spero di non perderli...e spero che in futuro facciano uscire qualche farmaco migliore della finasteride spero davvero
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Ti ho già detto la mia,hai avuto due diagnosi tra cui Gigli.
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
138
265
eh ma ti dirà che è vero...fama e aspetto contano un bel 60% poi ci sono soldi un bel 20% il resto è saperci fare e carisma e intelligenza....poi dipende eh perchè non tutte le donne cercano la stessa cosa nello stesso momento...per esempio una ragazzina di 20 anni non gliele frega niente di briatore gli basta il tiktoker famoso...una 35enne non gliene frega nulla della tartaruga ma dei soldi di briatore si
è un esempio
molto scientifiche queste ipotetiche classifiche... io ti consiglio di goderti la vita e meno elucubrazioni mentali
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
241
65
165
Beh, che a una 35 enne non importi la tartaruga o l'aspetto fisico non è del tutto vero.
Sento spesso colleghe mie coetanee fare commenti anche cattivi riguardanti l'aspetto fisico di uomini.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
138
265
sono abbastanze provate cmq...percentuali più o meno lol se non ci credi amen
Ma provate da cosa.. Google answer.. I livelli di combattimento di Dragonball..?!? Ma dai... Un consiglio goditi più la vita che non è così cruda come credi...
 

frank01

Utente
2 Maggio 2023
71
6
65
Ma provate da cosa.. Google answer.. I livelli di combattimento di Dragonball..?!? Ma dai... Un consiglio goditi più la vita che non è così cruda come credi...
me la godo io eccome non credere che grazie a sti dati non è che quaglio di meno eh anzi haha ;) sapendo le cose puoi solo migliorare
CIOÈ SE TI DICO CHE È COSÌ avrò vissuto provato prima di parlare o dobbiamo stare tutti zitti e goderci la vita come vuoi te: prima guardano l'aspetto fisico e poi il resto stop non è che ho detto w il nazzismo eh
E COMUNQUE o prendi il reddito di cittadinanza o sei il fratello di bill gates la vita è cruda da quando apri gli occhi a quando li chiudi poi se vuoi fare hippy ipocrita ti rispetto ma non ti seguo eh...
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Beh, che a una 35 enne non importi la tartaruga o l'aspetto fisico non è del tutto vero.
Sento spesso colleghe mie coetanee fare commenti anche cattivi riguardanti l'aspetto fisico di uomini.
Vero e anche sui capelli, perché ripeto come ho già detto, a 35 anni a occhio e croce più del’80% dei miei coetanei ha gli stessi capelli di 20 anni fa, solo qualche grigiore.. e l’altro 20% metà lievi stempiature e l’altra metà calvizie più estesa.. quindi l’Aga non è poi così comune nemmeno dopo lo spartiacque dei 30 anni che tutti si ostinano a vedere. Se parliamo di over 50 é un altro discorso.. poi non ho mai capito perché si dice che con l’età diventa meno aggressiva e si stabilizza se la % di agati aumenta con l’età.. Bo!?
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
241
65
165
Perché diminuisce il testosterone (dopo i 40 anni cala dell'1% all'anno), ma purtroppo l'invecchiamento cellulare comincia a fare la sua parte, così come per il viso e il resto del corpo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: frank01

frank01

Utente
2 Maggio 2023
71
6
65
Beh, che a una 35 enne non importi la tartaruga o l'aspetto fisico non è del tutto vero.
Sento spesso colleghe mie coetanee fare commenti anche cattivi riguardanti l'aspetto fisico di uomini.
si bro...non intendevo dire questo intendo dire che a una 20enne non gli frega se fai 2k o 1000 euro al mese a una trentenne si e cose come il fisico posso passare in secondo piano anche se a mio avviso e ripeto a mio avviso (poi ognuno deve credere a quello che vuole anche alle religioni o agli gnomi a me non frega....) più una donna avanza con l'età più diventa selettiva una 20enne magari ha voglia ebbasta sai prime esperienze ecc ed è anche più libertina una 30enne ovviamente ha idee anche di matrimonio figli e ti credo che oltre al fisico guarda anche status e soldi ma mi sembra molto logico
POI vabbè spero sempre e sono convinto che ci siano persone uomini e donne che guardino sopratutto i valori che sono più importanti delle cagate come il fisico e i soldi
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
241
65
165
Se si parla di relazioni l'aspetto estetico conta, a meno che non si decida di "otturarsi il naso" solo perché qualcuno ha un po'di soldi in più.
 

xevil

Utente
1 Maggio 2016
64
9
65
Boh swco
Vero e anche sui capelli, perché ripeto come ho già detto, a 35 anni a occhio e croce più del’80% dei miei coetanei ha gli stessi capelli di 20 anni fa, solo qualche grigiore.. e l’altro 20% metà lievi stempiature e l’altra metà calvizie più estesa.. quindi l’Aga non è poi così comune nemmeno dopo lo spartiacque dei 30 anni che tutti si ostinano a vedere. Se parliamo di over 50 é un altro discorso.. poi non ho mai capito perché si dice che con l’età diventa meno aggressiva e si stabilizza se la % di agati aumenta con l’età.. Bo!

Non credo che le.percentuali che dai sono giuste, da quello che vedo io invece buona parte delle persone a 30 anni può avere zone diradate rispetto all'adolescenza, il fatto è che magari riescono a coprire ancora bene ma non è che non siano affette da calvizie...
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

xevil

Utente
1 Maggio 2016
64
9
65
Perché diminuisce il testosterone (dopo i 40 anni cala dell'1% all'anno), ma purtroppo l'invecchiamento cellulare comincia a fare la sua parte, così come per il viso e il resto
Oltre a diminuire il testosterone cambiano anche gli altri ormoni...non sarei cosi perentorio nel dire che con gli anni l'aga diventa meno aggressiva nè che il motivo sia il calo del testosterone
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Oltre a diminuire il testosterone cambiano anche gli altri ormoni...non sarei cosi perentorio nel dire che con gli anni l'aga diventa meno aggressiva nè che il motivo sia il calo del testosterone
Esatto a me sembra che peggiorino sempre di più e ci sono diversi casi di aga molto aggressiva anche dopo i 40 se non i 50..