SENTI AMICO sono d'accordissimo su quello che pensi che la gente perde capelli pensa subito alle peggio cose però c'è una differenza tra PREOCCUPARSI INUTILMENTE E PREOCCUPARSI PER TEMPO okay io siccome sono consapevole che i capelli in un uomo sono tanta roba poi ovvio fanno tanto anche status e soldi e intelligenza carisma ecc ANCHE SE se posso permettermi conoscendo un po' le persone l'estetica prevarrà sempre sui soldi e sullo status cioè per essere specifici parlando di relazioni con le ragazze per esempio una donna preferisce un ragazzo con uno stipendio normale 2k ma con un bel corpo e bel viso (quindi ovviamente con i capelli) piuttosto di uno che è un imprenditore magari che riesce a ritagliarsi anche 10k al mese ma con un fisico bruttino e viso poco uniforme magari anche calvo.
Ora questo è un esempio molto basic perchè non è sempre così anzi è pieno di ragazze che vanno molto oltre alla bellezza (anche se ancora vorrei incontrarne una sinceramente) diciamo che però un bel 60% è proprio così contano anche altre cose in una persona ma a primo impatto soprattutto oggi si guarda l'estetica e se permetti vorrei evitare di perdere i capelli perchè nel mio viso danno tanta armonia non ho un viso squadrato maschio o armonico appunto quindi i capelli facevano tanto....ho capito che nei capelli qualcosa non andava proprio perchè non riuscivo più a pettinarli e dare la forma che prima riuscivo a dare e l'armonio giusta al viso se prima potevo fare un bel ciuffo e lattaccattura me lo concedeva ora col ciuffo non uscirei mai mi si vedrebbero troppo le tempie e non è il massimo da vedere quindi li porto giù molto mossi in modo anche da non far capire nulla neanche che c'è un minimo problema o inizio: per darti l'ennesima prova che non mi sto inventando nulla 2set fa dal barbiere taglio e gli dico non rasati ai lati perchè li porto così sopra molto mossi e lui mi fa sisì per nascondere la stempia
ora non fraintendere non credo di avere stempia così evidente però il barbiere da cui vado sempre me lo ha detto poi ha 70 anni infatti non penso che un 30enne barbiere mi avrebbe mai detto che ho la stempia senza che gli chiedo io il parere per dire lo ha detto spontaneamente perchè anche se poco da vicino si nota.
Ora nella vita sinceramente tante cose sono più importante dei capelli ma se posso evitare di perderli perchè cmq vuoi o non vuoi la tua vita un minimo peggiora soprattutto per esempio con le ragazze è innegabile che la situazione capelli o no fa cambiare il giudizio o almeno al primo impatto se proprio non ci credi.
Ora ho fatto altre foto xchè non avevo visto il mess di spoti che mi fa manda scusate ora invio come detto in precedenza oltre al aumento del altezza tempie di poco ovviamente sono all'inizio negli ultimi 2 mesi ho notato un minor affoltimento minor densità nella zona frontale in generale rispetto alle altre zone laterali e dietro che le vedo più dense
In generale voglio muovermi per tempo
nelle foto soprattutto zoomando dovresti vedere cmq una densità non ottimale.
Infine voglio dire che spero di essere esagerato piuttosto di sminuire il problema ecco