Non ce la faccio più...

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Comunque,per la resa estetica non naturale dell'autotrapianto....vallo a dire ad Antonio Conte,allenatore della Juventus.
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Ragazzo mi sono letto unpo di commenti qui e li trovo davvero molto interessanti. Danno unpo di coraggio nel senso che non ci si sente soli ad affrontare questo problema. Sono molto d'accordo con Soul se non sbaglio, dove diceva che non sopporta chi dice di fregarsene proprio di questo problema perche ci sono cose peggiori. E vero che non siamo tutti uguali nell'affrontare i problemi e nella sensibilita. Non sono inoltre il solo qua ad aver avuto problemi anche peggiori, cioe dove uno rischia la vita, e cmq continuo a soffrire come un cane per i capelli. Non sono per niente una persona superficiale anzi...cmq mi piace, non di sentirmi bello, ma almeno sentirmi apposto con l'aspetto.
Anni fa ho fatto un intervento all'ipofisi per una ciste e da allora sono costretto a prendere 5 ormoni al giorno artificialmente e non è proprio bello. L'intervento considerato difficilissimo a quel tempo è andato bene per fortuna ma cmq ha lasciato una bella cicatrice, forse piu di 20 cm che inizia unpo sotto dal centro dell'attacatura frontale e poi gira nella tempia destra per finire sulla bassetta destra. Inoltre nella zona dove è stato aperto il cranio purtroppo ci sono anche delle piccole deformazioni. Prima riuscivo unpo a nascondere invece ora non piu. La cicatrice si vede benissimo anche perche ho i capelli molto sottili. Poi anche il cranio di suo non e proprio aerodinamico :) Se fossi in una altra situazione forse proverei la rasatura, forse soffrire meno di adesso non lo so, pero al momento questa cosa per me è inconcepibile. Non riesco a vedermi rasato perche si vedrebbe tutto, uno di quei problemi dove la gente purtroppo per strada si girerebbe a guardare, non mi sentirei piu io sinceramente. E per dire di piu non mi fregherebbe manco tanto della gente che si gira, sarei io che mi sentirei proprio di mer... dentro. Le cure le ho provate e le faccio tutt'ora pero cè stato solo un rallentamento forse. La protesi non la prendo nemmeno in considerazione, mi darebbe ancora piu stress invece per il trapianto non ho la grana. Inoltre i risultati nel mio caso sarebbero molto modesti penso, perche ho i capelli sottili anche nella zona donatrice che riuscirebbero a coprire chissa che. Che culo ehhh!!!!! Non so proprio che fare :( Scusate se mi sono dilungato pero volevo sfogarmi unpo e ripeto sono uno che ha avuto problemi nella vita, problemi definiti da tutti molto peggiori della semplice perdita di capelli.
 

drugo1990

Utente
21 Giugno 2012
11
0
5
alec, non sei pazzo. e Soul hai diritto ad essere incazzato.
quelli che dicono ci sono problemi peggiori non capiscono che ognuno da peso ad un problema in maniera differente, esempio: hai 40 anni hai lavoro,famiglia,casa e va tutto bene tranne per l' aga. non ci daresti tanto peso perchè certi traguardi nella vita li hai raggiunti. invece se ne hai 20 o poco più il fatto di avere problemi ai capelli può condizionare enormemente il modo di rapportarsi con gli altri in una società dove conta tantissimo l' aspetto esteriore.
.. e i soldi. ad un certo punto della vita i soldi incominciano a fare la differenza, forse anche più dei capelli.. ma questo è da vedere in base ai casi. ovvero a quanti soldi hai ahahah
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
In effetti a scendere verso il basso è facile. Posso dire: sono miope. E l'altro mi risponde: c'é chi è cieco. Sarà anche vero... ma è una corsa verso il basso che non giova a nessuno. Perché altrimenti la prossima volta diremo: vabbè, l'importante è che sia vivo. Che in effetti è la scusa che usano quelli per giustificare un disgraziato che resterà tutta la vita paralizzato in un letto d'ospedale.