Nipononivea...postate qui!

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
scusate ,potete postare qui la ricetta galenica che vorrei farmela preparare.e per quanto riguarda la soluzione topica,esiste oppure nn ha efficacia
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da super80
scusate ,potete postare qui la ricetta galenica che vorrei farmela preparare.e per quanto riguarda la soluzione topica,esiste oppure nn ha efficacia

No ancora non esiste niente di topico!
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ryu
ciao ragazzi
mi interessava sapere se la nipon è confezionata in vari formati,perchè io ho una certa difficoltà(più che altro non ci riesco proprio)a buttare giu pastiglie medio grandi.
Da quanto so la fina è una pastiglietta davvero piccola...
L'ideale sarebbe o una pastiglietta cosi,o assumerla in altra maniera(la nipo sempre),tipo in polvere,ecc

La capsula tipica è medio-grande...diciamo non piccolissima! non saprei ma non penso sipossa prendere diversamente!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
RAGAZZi ma come si prende la nipononivea?a me sono arrivate della capsule con dentro della roba marroncina (la nipo) .. ma come si assume? con acqua?va disciolta? va inghiottita da sola? DITEMI!!!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
fuori è blu e bianco.... ma nn ti devi ingerire mica la capsula blu e bianca... la devi aprire penso.... o no?
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
da 300....quindi devo ingurgitare la plastica?

Siiiiii! Cmq. devo dire che sto quasi finendo il mio primo flacone e ovviamente non posso dire niente ancora sugli effetti benefici ma per quanto riguarda possibili interazioni collaterali (ricordo che non ne è stato testato neanche uno) tutto ok! niente di niente...come se non le prendessi!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
harle hai usato il minoxidil al 12.5% e ora hai paura a buttare giu unaa capsula fatta di gelatina naturale?[:D]
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
pensate la niponivea oltre a essere utile per la calvizie contiene anche i famosi acidi grassi polinsaturi che sono i grassi cosiddetti buoni quelli presenti anche nel pesce....quindi fa' bene anche per la salute in generale piu' di cosi!!!!
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo
pensate la niponivea oltre a essere utile per la calvizie contiene anche i famosi acidi grassi polinsaturi che sono i grassi cosiddetti buoni quelli presenti anche nel pesce....quindi fa' bene anche per la salute in generale piu' di cosi!!!!


Non avete capito.
Sono piuttosto solo quelli ad avere l' effetto antiandrogeno utile, ecco perchè qualcuno ritiene che l' olio paradisi sia uguale se non meglio........
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
infatti sono gli acidi grassi ad avere effetto anti 5 alfa reduttasi chi ha detto il contrario ho solo detto che oltre a far bene ai capelli sono utili anche per salute no?

chi ha mai detto che l'olio paradisi sia efficace quanto niponivea? ci sono studi sul prodotto? non è detto che perchè abbia gli acidi grassi polinsaturi sia efficace....
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Da quello che ho capito non sono solo questi acidi grassi ad avere effetto stimolante nella nipo...
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Maradò ... allora???
Questo nipotrix è così introvabile a napoli???
Sono proprio curioso ... lo devo assolutamente provare e poi non ha neanke controindicazioni, male non farà ... o no??? [;)]