Nipononivea...postate qui!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Sono piu' che altro degli antiossidanti, vitamina E e vitmina C non so magari nel tuo caso non ha ritenuto appropriato il loro uso.ciao

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
confermo che la nipononivea galenica non costa molto , io , se ricordo bene , l' ho pagata 19 euro x 60 compresse da 300 mg.

qualcuno può dirmi quanto costa oxipalm , quante compresse contiene e i mg cadauna e principi attivi in che quantità specifica sono contenuti ? ho visto che contiene emblica e mi interessa molto

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
in farmacia... ma bisogna dirgli il nome preciso bohemeria nipononivea e se hanno voglia di trovarla la trovano . Purtroppo ci sono farmacisti pigri

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ho pubblicato sul sito un articolo del Dott.Campo che descrive in dettaglio proprietà e virtù della nipononivea:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.900

TUTTI A LEGGERE!!
[;)]

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ragazzi ce' qualcuno che ha fatto un tricogramma dopo l'assunzione di nipo ?
Sarebbe interessante per la salute sostituirla alla finasteride .

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ancora non capisco perchè per la salute dovrebbe essere meglio della fina...non mi risulta che fina interagisca male con intestino ecc..

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Per Gollum oxipalm costa 47 euro ha 60 capsule (di 150mg di fitotocotrienoli e 150 mg emblica)
Niponivea contiene acidi grassi saturi e insaturi cioè omega3 e omega6 quindi dovrebbe essere d'aiuto anche per la salute infatti gli omega3 e omega6 sono presenti nel pesce e i medici dicono di mangiare molto pesce quindi?? anche se ho sentito che prendere integratori di omega3 e omega6 e quindi un eccesso di questi acidi grassi puo' portare ad una alterazione del metabolismo...qualcuno sa qualcosa? ciao

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
ancora non capisco perchè per la salute dovrebbe essere meglio della fina...non mi risulta che fina interagisca male con intestino ecc..

E' sempre un farmaco e quindi potenzialmente dannoso alla salute , poi un assunzione giornaliera ......... mah , te lo dico in genovese SPEREMMU' BEN !!!!!!!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
una conf. da 60 capsule da 300 mg. costa 31 euro ed è della fitoben....(un occhiata ai post precedenti e la risposta l'avevi bella e pronta!)

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Ragazzi volevo chiedere a voi e agli esperti cosa ne pensano di assumere tutti i giorni magari per tanti degli acidi grassi polisanturi infatti sappiamo che niponivea contiene una alta % di questi acidi grassi...Non è che in eccesso questi acidi grassi mi provocon dei danni?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sandek non sono tanto d'accordo..non tutti i farmaci sono dannosi alla salute o meglio spesso i farmaci naturali sono, quando potenti come i farmaci di sintesi, dannosi uguali!
il naturale in genere dà meno effetti collaterali PRINCIPALMENTE perchè è spesso meno potente
la farmacia a roma che fa quel prezzo è quella che consiglia Campo(che poi non è più economica delle altre romane..anzi forse...)...non sono sicuro ma credo sia quella di Stempiaboy quindi andate a leggere il post sulle farmacie di roma consigliate.
ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
harleguin nella prima pagina ho detto che il mio amico ha preso 90 compresse al prezzo di 35 euro e facendo aggiungere nipo a 300mg le ha pagate 46euro.differenza di 11 euro...19 euro è un calcolo approssimativo tenuto conto che sulle 11 euro va pagato il servizio...magari costano anche 23 euro .
ciao

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da matteo
Per Gollum oxipalm costa 47 euro ha 60 capsule (di 150mg di fitotocotrienoli e 150 mg emblica)

grazie mille per le info! credo siano i fitototrienoli ad alzare di molto il prezzo del prodotto

Citazione: Messaggio inserito da harlequin
cibelli e gollum
potete dirci in che farmacia e a quale prezzo costa la nipo da 300 mg?
grazie
ciiao

ciao , farmacia Franzoni di Sassuolo , in dettaglio ho speso 6,79€ per il servizio ( farmela preparare ) e 11,67€ la nipo , in tutto 18,46€ per 60 compresse da 300 mg.