Nipononivea...postate qui!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque, ho iniziato una cura che prevede l'uso della sostanza suddetta! Mi è stata diagnosticata una A.A. in fase iniziale...effettivamente ho tutti i miei bei capellini in testa, solo un'attaccatura un pò alta(che ho sempre avuto) e dato che l'ho colta sul nascere ho deciso di intraprendere una cura più soft diciamo così, invece di iniziare col ingozzarmi di farmaci!

Dunque la nipononivea è reperibile in alcune farmacie (a Milano sicuramente) o basta farsela ordinare. Per ora a produrla è la Fitoben sotto il nome di Nipotrix e per 60 compresse bastano una trentina di Euri!
Per maggiori info sui principi attivi e le modalità d'impiego date un'occhiata qui http://www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/boehmeria_noreg.html.

Per tanto sarebbe utile se tutti coloro che la stanno usando o che vorrebbero farlo (dato che siamo i pioneri) postassero qui per scambiarsi pareri su effetti, efficacia ecc.[cp]
A presto
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque, ho iniziato una cura che prevede l'uso della sostanza suddetta! Mi è stata diagnosticata una A.A. in fase iniziale...effettivamente ho tutti i miei bei capellini in testa, solo un'attaccatura un pò alta(che ho sempre avuto) e dato che l'ho colta sul nascere ho deciso di intraprendere una cura più soft diciamo così, invece di iniziare col ingozzarmi di farmaci!

Dunque la nipononivea è reperibile in alcune farmacie (a Milano sicuramente) o basta farsela ordinare. Per ora a produrla è la Fitoben sotto il nome di Nipotrix e per 60 compresse bastano una trentina di Euri!
Per maggiori info sui principi attivi e le modalità d'impiego date un'occhiata qui http://www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/boehmeria_noreg.html.

Per tanto sarebbe utile se tutti coloro che la stanno usando o che vorrebbero farlo (dato che siamo i pioneri) postassero qui per scambiarsi pareri su effetti, efficacia ecc.[cp]
A presto
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque, ho iniziato una cura che prevede l'uso della sostanza suddetta! Mi è stata diagnosticata una A.A. in fase iniziale...effettivamente ho tutti i miei bei capellini in testa, solo un'attaccatura un pò alta(che ho sempre avuto) e dato che l'ho colta sul nascere ho deciso di intraprendere una cura più soft diciamo così, invece di iniziare col ingozzarmi di farmaci!

Dunque la nipononivea è reperibile in alcune farmacie (a Milano sicuramente) o basta farsela ordinare. Per ora a produrla è la Fitoben sotto il nome di Nipotrix e per 60 compresse bastano una trentina di Euri!
Per maggiori info sui principi attivi e le modalità d'impiego date un'occhiata qui http://www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/boehmeria_noreg.html.

Per tanto sarebbe utile se tutti coloro che la stanno usando o che vorrebbero farlo (dato che siamo i pioneri) postassero qui per scambiarsi pareri su effetti, efficacia ecc.[cp]
A presto
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Io ne prendo 2 di capsule al giorno...per ora tutto bene, ma è troppo resto per dire! Come integri? Usi qualche prodotto topico?
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
io ho appena iniziato una terapia che prevede 1 compressa di Nipotrix (300 mg di nipononivea) e 1 compressa di Triben(saw palmetto 250mg) al giorno.
al termine del primo flacone sostituirò il Triben col k-max perchè mi pare migliore come composizione e più economico. Nel frattempo mi auguro che escano altri prodotti a base di nipononivea e si abbiano esperienze di risultati!
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
ragazzi qualcuno sa dirmi la dose ideale di niponinivea da affiancare a propecia?grazie
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Rinaldi prescrive una capsula di Nipotrix al giorno (300 mg di estratto), se già prendevi fina suggerisce di continuare per qualche mese assieme e poi sostituirla e vedere dopo sei mesi come va la situazione monitorando con un tricogramma all'inizio e successivamente

Saluti
Omega
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Guarda che 1 capsula sono 150 mg. di estratto...cmq. come ti sei trovato da Rinaldi?? anch'io sono stato da lui! Impresioni?Citazione:Messaggio inserito da omega
Rinaldi prescrive una capsula di Nipotrix al giorno (300 mg di estratto), se già prendevi fina suggerisce di continuare per qualche mese assieme e poi sostituirla e vedere dopo sei mesi come va la situazione monitorando con un tricogramma all'inizio e successivamente

Saluti
Omega
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
non sto prendendo Nipotrix

la sta assumendo Bravestar (leggi il post su in alto) e lui afferma che ogni compressa di Nipotrix contiene 300 mg di estratto di Nipononivea

l'assunzione giornaliera di una capsula di Nipotrix al giorno l'ho letta su una risposta nel sito internet di Rinaldi

Comunque per ora non assumerò Nipotrix,

penso che OLIO PARADISI del Dr. Giorgini sia qualitativamente migliore ed ha un dosaggio di acidi grassi essenziali superiore

senza ovviamente sospendere la finasteride

 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Piuttosto dicci tu Collapse

sei stato da Rinaldi giusto? Hai alopecia androgenetica?

Che esami ti ha fatto fare e che cura ti ha consigliato?

Saluti Omega
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
si sono stato da Rinaldi e senza dubbio mi ha diagnosticato A.A. anche se in fase iniziale...non ho zone diradate, solo una stempiatura un pò più accentuata rispetto a qualche anno fa..ma la miniaturizzazione si vede el'ho vista con i miei occhi!
Quindi penso di averla presa sul nascere e dato che non ho voglia di prendere fina a vita lui mi ha prescritto solo nipononivea e trallaltro a quanto dice lui, è più contento quando prescrive meno medicine!
Inoltre mi ha detto di non integrare con alcun prodotto topico e di usare uno shampoo da supermercato dato che case come l'oreal che detengono il 60% del mercato hanno più possibilità di investire in materie prime migliori ecc.
Cmq. mi è sembrato in gamba e professionale...adesso vedremo con la Nipononivea...a proposito per info su dove trovarla basta guardare il post iniziale!!
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
X collapse, Rinaldi non ti ha prescritto assolutamente nient'altro da affiancare alla nipononivea neanche i topici perchè sta sperimentando su di te e su tanti altri la sua efficacia. Se tu prendessi anche altri prodotti in caso di miglioramenti Rinaldi non avrebbe prove inconfutabili. Comunque continua così, affianca solo una dieta ricca di antiossidanti e abbi fiducia, Rinaldi è sicuramente un gran medico e sta nella logica che voglia accomulare delle prove chiare sull'efficacia delle terapie.