no marlin non ho ancora iniziato nipo ma vorrei provarla ma ho due dubbi
1 - QUANDO INIZIARE?inizio quando tutti i sides della fina (che ho smesso da 3 settimane e la situazione sta migliorando molto dal pdv sessuale anche se non è ancora al 100%) sono solo un ricordo e quindi sono al 100% oppure inizio nipo da subito senza appunto prolungare oltre questa pausa dall'assunzione sistemica di antidht (che bene ai capelli di certo non deve fare)
2 - AFFIANCO QCS A NIPO o LA PRENDO DA SOLA?Prendo la nipononiva da sola (al massimo nipo+tocomax) oppure la associo ad altri principi tipo integratorone kmax, quali ad esempio la Serenoa Repens, il Betasitosterolo, Isoflavoni di Soia, l'Msm etc?Sono indeciso soprattutto perchè 1-nn so se i vari elementi che potrei inserire siano in sinergia o in contrasto e 2-perchè non vorrei inserire principi che riducano la libido...per questo volevo sapere quali altri principi, seppur in linea teorica, potrebbe ridurre la libido oltre alla nipo (che da quanto ho capito potrebbe essere un riduttore della libido, ovviamente nn ai livelli della fina)
io cmq pensavo di iniziare dalla base (Nipo o magari Nipo+Tocomax) per valutare l'efficacia e eventuali sides, e poi eventualmente, in assenza di sides, aggiungerci alcuni principi per essere più efficace...ovvio che se vedo che i capelli si reggono solo con la nipo mi fermo lì e non aggiungo niente
3 - NIPO da sola e NIPO+TOCOMAX sono simili in termini di efficacia oppure il Tocamax da davvero una marcia in più?
voi che ne pensate?mi puoi mica consigliare qcs marlin?coma la pensi te?
grazie a tutti!