NIPO -chi ha avuto cali di libido e/o simili pb-

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...no ma io ho detto un Aumento della libido....[:D]
ma non so magari non c'entra nulla la nipo...e cmq non ho riscontrato ad oggi particolari sides...

Ciao.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
X JulienSorel:
La nipo addirittura è stata utilizzata in occidente come induttore della libido...
anche io sono curioso ma dove l'hai letto ???
...no perchè a me la nipo,su basi ovviamente non scientifiche,ma mi ha provocato (la mia sensazione) arrapamento ridondante [:D]...
cmq effetti indesiderati per ora sembra nessuno...
Ciao.

A me sta dando la stessa sensazione
http://www.sm-nbc.com/pages/pro1-2.htm - scorri l'articolo
fino ad Aphrodisiac(increase sexual appetite)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...X JulienSorel:
grazie per il link,ottimo...lo posto nella discussione LINK NIPO
si allora vedi che non sono il solo...cmq trattasi di qualcosa di lieve (anche prima ero arrapato) ma con nipo ho notato un leggero aumento...
poi una cosa volevo chiedere avete notato sperma + liquido?? io si,ma potrebbe essere per via della radice di ortica che assumo (2/3 cps da 400 mg al giorno)...non lo sò...a voi è successo? io per adesso non assumo niente di altro (aspetto di rifare le analisi del sangue per vedere se assumere nuovamente integratori..)..quindi..

Ciao.

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
L'ho notato anch'io, forse anche un leggero calo di libido ma niente di chè.
Assumo solo 300 mg di nipo x via orale.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..ciao grazie per la risposta,
no ma noi abbiamo notato il contario Aumento dell'arrapamento,anche per noi niente di così stravolgente....
ma tu cosa hai notato,sperma + liquido?? perchè io si...!!!
ma ti ripeto non so se è per nipo o per ortica...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...bè questo fa riflettere...
perchè io pensavo che magari fosse l'ortica...invece allora deve essere la NIPO, IMPORTANTE:
ma tu oltre a nipo cosa assumi??
adesso vediamo se qualc'unaltro ha riscontrato oggettivamente lo stesso fenomeno....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..scusa non avevo letto...assumi solo quella come me...io in + solo ortica..
vediamo se a qualc'unaltro è successo lo stesso sono curioso...

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
vedo che, come per la fina, ci sono quelli a cui la NIPO provoca un aumento del desiderio e altri a cui provoca una diminuzione...andiamo bene !!!
non resta che provare, sperando vada meglio rispetto alla fina !

cmq chi ha avuto cali/aumenti di libido sarebbe meglio che specificasse anche la cura COMPLETA SISTEMICA che sta facendo e relativi dosaggi...tipo:

madeforkill --> STABILE: assume nipo (600 mg al dì)

arrhenius --> ARRAPATO [:D]: assume nipo (300 mg al dì) e radice di ortica (2-3 cps da 400 mg l'una)

JulienSorel --> idem come l'amico sopra ARRAPATO [:D]: assume nipo e basta? (quale dosaggio?)

Yuza delle nuvole --> LEGGERA DEPRESSIONE [:D]: assume kmax antidht (3 cps al dì)

neroazzurro --> LEGGERA DEPRESSIONE: assume nipo (300 mg al dì)

grazie a tutti e contribuite numerosi ;)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao numerozero,benissimo,allora io assumo nipo:
300 mg al giorno titilata al 10%
radice ortica: 2-3 cps al giorno,da 400 mg a capsula
per ora aspetto di rifare gli esami del sangue per vedere se è il caso di integrare qualche cosa (ma di fatto adesso come adesso assumo solo quanto detto sopra stop)
l'effetto dello sperma più liquido è l'effetto più rilevante riscontrato..cosa notata anche da altri come neroazzurro...per il resto tutto abbastanza normale...

Ciao.

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
grazie arrhenius, ho modificato il mio mess di prima inserendo il dosaggio da te indicato...cmq te hai riscontrato un leggero aumento di libido, giusto?
te marlin invece cosa assumi oralmente (visto che hai parlato di una leggera diminuzione del desiderio)?

altre testimonianze sono gradite!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...grazie a te,si esatto...
ma quello è cmq un fatto difficile da valutare che cmq può cambiare a seconda delle giornate...il fenomeno dello sperma + liquido invece èindicativo perchè cmq più facile valutare un cambiamento oggettivo...
chi ha riscontrato questo fenomeno??

Ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io assumo un sacco di cose naturali, però il calo l'ho avuto dopo un po' che ho ripreso ad assumere il k-max. Niente di particolare, anzi, per quanto mi riguarda è l'effetto che desideravo,perchè non impedisce al momento giusto di fare i propri doveri coniugali, ma nello stesso tempo fa dormire meglio le notti in cui i doveri non sono graditi.[:)]

Una simile situazione forse si è verificata nel primo mese e mezzo di k-max della scorsa primavera, ricordo solo di essere stato casto, ma non mi ricordo se sforzandomi o meno. Ricordo però che quando ho smesso il k-max nei mesi autunnali il desiderio è molto aumentato, anche se ribadisco che durante il periodo del k-max sopratutto dal secondo mese in poi, la scorsa estate, era molto più che sufficiente.

Ciao.

MA - r l i n

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
io riguardo al fenomeno della sperma liquido non sono in grado di dare informazioni sul mio conto [:D]...soprattutto perchè non mi sono MAI preoccupato di controllare la densità del liquido, che cmq mi pare essere sempre stata grosso modo la stessa...inoltre non è un'operazione molto facile da eseguire...come si fa???

Ad ogni modo io mi concentrerei sull'aumento/calo della libido, che secondo me è il problema fondamentale di chi assume farmaci antidht per via sistemica ;)

x Marlin: ehehe ho l'impressione che tu hai raggiunto la pace dei sensi, vero ?[:D][:D][:D]
ehehe scherzo, cmq a quanto dici te il k-max potrebbe diminuire leggermente il desiderio, ma non in maniera così drastica come accade (o può accadere per la fina)...chissà a quale principio contenuto nel kmax potremmo attribuire questo fenomeno...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La pace dei sensi è quella che vado cercando, ma sono ancora troppo lontano[:D]

Per il calo del desiderio resterei sulla nipo, infatti ho provato anche il k-max senza nipo (prima versione) e non ricordo di aver avvertito questa, diciamo, regolamentazione del desiderio[:)].

Ciao.

MA - r l i n

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
eheheh arriverà la pace e quando arriverà la non vorrai più [:D]

cmq mi dai una brutta notizia...io proprio la nipo volevo provare per evitare cali indesiderati...
[V][V][V]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Quando arriverà la pace nessuno mi vorrà più comunque [:)]

Però non va esagerato questo calo, a meno che tu non sia Rocco Siffredi e il calo metta in pericolo i tuoi redditi[:D][:D][:D]

Ciao.

MA - r l i n