Nessun post su Saddam?

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Khil, nel mio modo di pensare ci sono dei reati per il quale l'unica pena possibile sia la pena di morte. Chi ammazza 10 persone innocente per puro sadismo, secondo me, non deve vivere. E penso a questo come una forma di eliminazione, più che come forma di punizione. Dallo stesso modo che ammazzano un Pit Bull violento qdo questo ammazza un bimbo; penso che reati assolutamente ediondi, dovrebbero esseri puniti con la pena di morte. Non vedo senso in si lasciar vivo un essere che possiede anatomia umana;ma, carattere assolutamente mostruoso e perverso, che vive dell'orrore altrui. È il mio modo di pensare e tu mai mi convincerà del contrario.

a me non interessa convincerti ovviamente, quanto invece sottolineare, in questo caso, la pessima qualità delle tue argomentazioni ...il paragone con la soppressione del pitbull dice tutto.Non hai ancora operato la scissione imprescindibile tra legittimità dell'istinto personale e ragione di stato tradotta in legge.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Genio, la legge determina la morte dell'animale e la prigione del suo proprietario!!!
Solo per ricordati che, nonostante la tua immensa arroganza, vedo che tu non sei onnisciente.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Genio, la legge determina la morte dell'animale e la prigione del suo proprietario!!!



e proprio questo voleva farti notare...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Stai tranquillo/a: siamo in Italia. Da me - negli anni '90 - ci fu un processo penale (poi subito affossato dagli ambienti della massoneria universitaria... potentissimi) in cui il titolare della scuola di specialità in odontoiatria (e del c.so di laurea in odonto) si prendeva 20 milioni in lire (di allora) se tu volevi entrare e superare il concorso. [:(]
Ci facciamo sempre distinguere nel globo terracqueo noi italiani. Poi andiamo a sindacare le sacrosante pene di morte dell'Irak... dovremmo tacere della nostra Mafia/Camorra/Ndrangheta? Della corruttela PERVASIVA E CRIMINALE degli universitari? E dei politici arraffoni?
Dico questo perchè il Prof. (buonanima) è già passato a miglior vita.
Ma chi è nel giro medico sa bene di chi parlo....................
[cc][cc][cc]