NEOGENIC Dercos eccolo!

brian90

Utente
17 Settembre 2012
5
0
5
Io ritengo che al di là del fatto se neogenic riesca o no a risuscitare i capelli ormai morti, credo che sarebbe già un vero e proprio prodigio se riuscisse a garantire con certezza la permanenza duratura di quei capelli che, sebbene indeboliti, sono ancora PRESENTI: infatti penso che la cosa più preoccupante per una persona affetta da calvizie è proprio la paura di peggiorare sempre di più e quindi già l'esistenza di un prodotto, magari proprio neogenic, che riuscisse a BLOCCARE l'avanzare del diradamento in maniera definitiva, credo che risolverebbe gran parte del problema. Dico questo per sottolineare il fatto che anche notizie di miglioramenti sui capelli ancora PRESENTI sarebbero molto utili: io per primo comincerei ad usare neogenic (che per adesso non sto usando perchè mi sembra una classica trovata pubblicitaria) nel caso in cui, anche solo per qualche persona, riuscisse a bloccare l'avanzare della calvizie. Seguo con speranza la discussione...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ecco appunto attendiamo almeno qualche mese per parlarne,diamo tempo agli utilizzatori di darci il loro parere[;)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il risultato più eclatante sarebbe arrivare a sei mesi e poi tirare le somme [:D]
se si inizia a scrivere forse vedo dei vellus, forse i capelli sono più forti....etc. secondo me il post diventa poco trasparente e molto confusionario, lo dico per esperienza (nizoral crema, la scienze serum, gf e tanti altri)

dovremmo fare una lista degli utenti che stanno provando neogenic ed aggiornare ogni MESE :) che ne pensate?

un saluto [8]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
lotto ha scritto:
braunfer, ma la usi la testa prima di parlare??????????? ma conosci la misura della mia testa?????? sai come porto i capelli????????????? Magari ho una testa piccolina e mi bastano 4ml o 3!!!!!!!!! magari porto i capelli a 2mm e il prodotto finisce perfettamente sulla cute!!!!! ma che parli a fare!!!!!!!!!!!!



Non centra nulla la misura della testa.
Se ho una testa piccola e quindi meno capelli di una testa normale non è che divido una pasticca di finasteride in 2..
A mio parere riducendo i 6ml a 3ml ridurrai anche l'efficacia del prodotto e di parecchio visto che già di norma ci vogliono 3 mesi (che poi finisce sempre che sono 5/6)

Quindi devi applicare tutti e 6ml al giorno!! Poi il modus operandi lo scegli te.. Io ti consiglio di applicare 3ml e dopo 5min di ri-applicare gli altri 3ml.

Non sono uno scienziato e vado per supposizioni ma ragazzi se fate tutti di testa vostra e vi date al fai da te non lamentatevi sul risultato del prodotto..

O perlomeno provate a chiamare il numero verde vichy e chiedere direttamente a loro..
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
comunque io mi sono fatto un idea sul neogenic secondo me è vero che aiuta a stimolare la ricrescita dei capelli ma poi serve un appoggio di un farmaco per migliorarne la qualità!!

anche io sto notando i vellus ma oltre questo la qualità dei capelli già presenti non sta migliorando.. anzi.. è peggiorata! sono molto molto deboli rispetto a quando ho iniziato la cura..

prima del trattamento al tatto e a vista sembravano più consistenti mentre ora che sono già al primo mese di applicazione: 1) il diradamento continua in maniera spaventosa e non si è arrestata 2) la qualità non è migliorata affatto

comunque sono solo supposizioni bisogna aspettare..
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
braunfer ha scritto:
comunque io mi sono fatto un idea sul neogenic secondo me è vero che aiuta a stimolare la ricrescita dei capelli ma poi serve un appoggio di un farmaco per migliorarne la qualità!!

anche io sto notando i vellus ma oltre questo la qualità dei capelli già presenti non sta migliorando.. anzi.. è peggiorata! sono molto molto deboli rispetto a quando ho iniziato la cura..

prima del trattamento al tatto e a vista sembravano più consistenti mentre ora che sono già al primo mese di applicazione: 1) il diradamento continua in maniera spaventosa e non si è arrestata 2) la qualità non è migliorata affatto

comunque sono solo supposizioni bisogna aspettare..


Ma tu usi anche altro o no?
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Renato ha scritto:
braunfer ha scritto:
comunque io mi sono fatto un idea sul neogenic secondo me è vero che aiuta a stimolare la ricrescita dei capelli ma poi serve un appoggio di un farmaco per migliorarne la qualità!!

anche io sto notando i vellus ma oltre questo la qualità dei capelli già presenti non sta migliorando.. anzi.. è peggiorata! sono molto molto deboli rispetto a quando ho iniziato la cura..

prima del trattamento al tatto e a vista sembravano più consistenti mentre ora che sono già al primo mese di applicazione: 1) il diradamento continua in maniera spaventosa e non si è arrestata 2) la qualità non è migliorata affatto

comunque sono solo supposizioni bisogna aspettare..


Ma tu usi anche altro o no?


Sto facendo la cura solo con il neogenic + shampoo dolce proprio per testare l'efficacia del prodotto ed anche perchè di prendere fina o minox non è che mi faccia impazzire come idea.. voglio tenerle per ultimo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Se ho una testa piccola e quindi meno capelli di una testa normale non è che divido una pasticca di finasteride in 2..

no certo,ma qui parliamo di topici[;)]
E' come il discorso dei due ml di minox due volte al giorno oppure unica applicazione.
Oppure dei due ml da applicare su di una testa calva al 80%
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Salve a tutti, io sono alla ventiquattresima fiala e sul frontale ho visto che stanno crescendo diversi capellini, alcuni anche sulle tempie.Nelle ultime due settimane ho riniziato a prendere la fina e in più sto utilizzando la lozione fitocose ma voglio interrompere entrambe per non inficiare sulla prova che sto facendo con il nanogenic.Come effetto collaterale ho notato un leggero giramento di testa.
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
braunfer ha scritto:
comunque io mi sono fatto un idea sul neogenic secondo me è vero che aiuta a stimolare la ricrescita dei capelli ma poi serve un appoggio di un farmaco per migliorarne la qualità!!

anche io sto notando i vellus ma oltre questo la qualità dei capelli già presenti non sta migliorando.. anzi.. è peggiorata! sono molto molto deboli rispetto a quando ho iniziato la cura..

prima del trattamento al tatto e a vista sembravano più consistenti mentre ora che sono già al primo mese di applicazione: 1) il diradamento continua in maniera spaventosa e non si è arrestata 2) la qualità non è migliorata affatto

comunque sono solo supposizioni bisogna aspettare..


Primo mese di Neogenic.
Prima prende o kmax ora tenporanemanete sospeso.
Quoto esattamente la tua recensione. Noto i capelli più deboli, forse sfibrati a causa del massaggio giornaliero per applicarlo. Al tatto mi sembra di percepire più densità ma mi pare presto x valutazioni.

 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
zen ha scritto:
Salve a tutti, io sono alla ventiquattresima fiala e sul frontale ho visto che stanno crescendo diversi capellini, alcuni anche sulle tempie.Nelle ultime due settimane ho riniziato a prendere la fina e in più sto utilizzando la lozione fitocose ma voglio interrompere entrambe per non inficiare sulla prova che sto facendo con il nanogenic.Come effetto collaterale ho notato un leggero giramento di testa.



quindi siamo a quota 2 persone con giramenti di testa..

adesso bisogna capire se è causato del neogenic oppure se sono dovuti semplicemente alla testa bagnata..
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma sara' la testa bagnata, 6ml non sono pochi sulla capoccia! comunque secondo me occorrono i canonici 6 mesi no stop e magari evitare di stare a guardarsi ogni giorno! fatevi un bella foto per esempio sulla linea delle tempie e poi confrontatela con quella di 6 mesi dopo.[:)]
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
a me i giramenti di testa ed emicrania me li provocava il minoxidil però solo per i primi giorni ma in maniera molto più forte, con il neogenic sono molto meno marcati anche se perdurano da più tempo ma ultimamente questi effetti stanno diminuendo.
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
BillyFarang ha scritto:
Sono ansioso di leggere dei risultati e vedere qualche foto prima-dopo.



Sono al quanto deludenti dopo 1 mese di trattamento..
quindi a meno che dal 2 al 3 mese non accade un miracolo (cosa impossibile perchè i cambiamenti non sono radicali da 1 giorno all'altro) siamo davanti al solito caso di acqua fresca..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Forse siete voi che pretendete l'impossibile in 1-2-3 mesi,nemmeno fosse la soluzione definitiva[:D]
Ragazzi piedi per terra,non pensate a miracoli,come altri prodotti anche questo e' da inquadrarsi all'interno di una terapia farmacologica[;)],quindi non come pilastro portante sia chiaro[;)]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Proxy ha scritto:
Forse siete voi che pretendete l'impossibile in 1-2-3 mesi,nemmeno fosse la soluzione definitiva[:D]
Ragazzi piedi per terra,non pensate a miracoli,come altri prodotti anche questo e' da inquadrarsi all'interno di una terapia farmacologica[;)],quindi non come pilastro portante sia chiaro[;)]



no vabe proxy nessuno dice questo,
c'è da dire che il neogenic per come è stato impostato (e per il prezzo) dovrebbe far si miracoli e funzionare meglio di altri prodotti farmacologici (cosa che non fa ma ovviamente ma sarà per la trovata pubblicitaria e ci può anche stare)

però a questo punto il gioco non vale la candela secondo me perchè io non sto parlando di ricrescita o ri-attivazione dei follicoli (per quello aspetterò almeno i 3/4 mesi canonici)

io sto parlando di rafforzare i capelli esistenti e rallentare se non arrestare la caduta dei capelli il miglioramento dovrebbe essere graduale e personalmente dall'inizio della cura la situazione è peggiorata in tutti i sensi.

sono solo supposizioni ma se questo prodotto non funziona sui capelli esistenti in nessun modo mi vorrei capacitare di come possa funzionare e addirittura far resuscitare dei follicoli morti.

a questo punto ad 1/4 del prezzo del neogenic ci sono altri farmaci che funzionano meglio contro il diradamento.

e questo mi porta all'ipotesi che ho fatto precedentemente secondo me se il neogenic SE dovesse funzionare lo fa solo a livello di riattivazione follicolare ma poi bisognerebbe comunque prendere un farmaco tipo minox per pompare la situazione.

però a quel punto sarebbe inutile secondo me per non contare l'enorme esborso di soldi!!
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Se il neogenic non fa spuntare nuovi capelli è inutile acquistarlo.

Perchè per quel fine è stato progettato (i famosi '1200 capelli' in più).

Ma a quanto pare, non funge.