Marlin ha scritto:
DJGZ ha scritto:
Ciao a tutti, ho iniziato il secondo mese di applicazione (altri 92€) dato che ho preso la prima confezione da 28 praticamente al day one ... non vi dico come sta andando per non aizzarmi contro i santoni dei rimedi alternativi... e anche per non far sembrare che io parli per suggestione... [
] cmq effetti collaterali zero... vi aggiorno fra 28 giorni...
Veramente i santoni dei rimedi alternativi dovrebbero tifare per il Neogenic perché si tratta di un rimedio alternativo...[
](salvo poi provare a emularlo con sostanze analoghe e più buon mercato...).
Comunque non contiene arginina, basta leggere l'INCI per capirlo...e la stimoxina non è la stemoxidina (basta pensare che stim sta per stimolo e lo stem del Neogenic per cellule staminali in inglese...):
http://www.farmacoecura.it/nuovi-farmaci/stimoxina-spray-crema-impotenza/
Ciao
MA - r l i n
Infatti inizialmente è quello che ho pensato anche io!! che la stimoxina e la stemoxydina fossero due cose totalmente differenti..
però poi il medico mi ha sviato con la sua ipotesi che si trattasse della stimoxina (forse perchè la stemoxydina non la conosceva)
comunque secondo me tra i medici non è che c'è tutta questa grande chiarezza.. e sono molto fossilizzati dai sistemi tradizionali
li posso pure capire perchè ultimamente escono milioni di formule, cure etc..
ma è pur vero che facendo cosi si rimane in un punto di stallo con i soliti metodi tradizionali e non si ci sarà mai un evoluzione..
comunque vabe o stim o stem staremo a vedere tra 2 mesi..
sono i risultati sono quelli che contano del nome poco ce ne frega giusto? [
]