Napoli PULITA: una lezione per i Verdi

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Jack una cosa sono i rifiuti che ci sonno e che ci saranno sempre,( anzi alcune zone dove scaricavano frigoferi o lavatrici vecchie sono state anche ripulite)una cosa e' l'emergenza...dai ti farebbe onore un'po' di obiettivita'.......prodi non si e' assolutamente mosso e' un dato di fatto....qui non c'azzecca neanche la politica...e' questione di civilta'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
beato te che basta togliere i sacchetti per le strade e dire che l'emergenze e finita....

Non capisco veramente perche' sei cosi' ostinato,preferivi la situazione di qualche mese fa',oppure quella attuale???
L'emergenza non e' finita,ma la spazzatura nella maggior parte delle zone incriminate non c'e' piu' !!!Quella era una priorita' per tutti gli abitanti credo !!!!

ciauzz[8D]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Proxy togliendo la spazzatura dalla strada hanno fatto soltanto il loro DOVERE, nulla di straordinario

poi ripeto, dove l'hanno tolta? Dal centro, per le telecamere Mediaset, per gli speciali di Studio aperto costruiti ad uso e consumo del potere berlusconiano

sono ridicoli insomma, perchè la provincia è ancora invasa da cumuli di MONNEZZA

Certo, non si risolve mica un problema ventennale in pochi mesi, son d'accordo, allora Berlusconi dovrebbe evitare proclami propagandistici come se tutto fosse risolto rimettendo la soluzione finale alla costruzione degli inceneritori, non basterà questo, statene sicuri.


Non dovete sempre credere al ciuccio che vola, aprite le vostre testoline e andate oltre il TG 5
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Ho affitattato la casa al mare ha 2 famiglie di Napoli..dovreste vedere in che condizioni pietose me l'hannoo lasciata..devo fare pulizia con il DDT...comincio a pensaqre che prima di pulire la città bisognava fare educazione a gran parte di quelli che ci abitano..
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Ieri sera ho visto lo speciale di studio aperto, decisamente di stampo propagandistico. Aveva un pregio però, quello di riconsegnare, almeno agli occhi dei telespettatori, un immagine di napoli e della campania migliore di quella che in questi anni c'è stata. Parte della spazzatura effettivamente non c'è più, i napoletani sapranno la verità, ma almeno gli allarmi per i prodotti campani e per il calo del turismo piano piano rientreranno. E' già qualcosa.
Questo è il motivo per cui berlusconi alla fine domina su tutti. Da una parte ci stanno i jack e fabricius che pontificano dicendo come il mondo dovrebbe andare, proiettati nell'utopia pura, senza concludere niente, dall'altra il tappo coi capelli bionici che mette in campo i suoi mezzi per fare quello che gli pare, ma almeno lo fa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
E no,hanno fatto proprio qualcosa di straordinario,perche' la situazione era straordinaria !!!!
Di certo i termovalorizzatori non saranno la soluzione definitava,ma questi+una campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata+nuove discariche e il buon senso dei cittadini,credo che negli anni qualcosa si possa fare.
Oppure preferivi restare con cumuli di munnezza per le strade ,cantieri e discariche fermi ????

Dai cerchiamo di aprire un'po' gli occhi perfavore !!

ciauzz[8D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
http://it.youtube.com/watch?v=mtHnPYgEVJ0

http://it.youtube.com/watch?v=g5AIj59cKxo

EMERGENZA RIFIUTI FINITA!!!!! Infatti un problema in meno, adesso si occupa solo di rendersi immune!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
capisco che sei stupido ma cmq cerco di spiegartelo:

L EMERGENZA RIFIUTI RAPPRESENVATA IL BLOCCO TOTALE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E DEL LORO SMALTIMENTO E QUINDI VEDEVI LE CITTA CON L IMMONDIZIA CHE ARRIVAVA AL SECONDO PIANO...ORA QUESTO PROBLEMA E STATO RISOLTO PERCHE LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO CIOE TUTTO LA FILIERA DEI RIFIUTI E STATA RIATTIVATA QUESTO NON VUOL DIRE CHE IN TUTTA NAPOLI E PROVINCIA NON ESISTONO PIU SACCHETTI FUORI POSTO PERCHE PER FARE UNA BONIFICA CI VORRANNO ANNI CI SARA SEMPRE UN co***one CHE PUO ANDARE IN UN BOSCHETTO O SU UNA STRADA PROVINCIALE E FILMARE QUALCHE COPERTONE E TELEVISORE BUTTATI LI...

L IMPORTANTE E CHE IL PROCESSO DI SMALITMENTO ORA FUNZIONA.

AZZ DITE CHE BERLUSCONI FA SCHIFO...PERO POI PRETENDETE I MIRACOLI DA LUI.....

ma voi nelle testoline ci avete qualcosa?

dai jack fatti raccontare qualche altra stronzata da tuo padre
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
mamma mia, mandare i rifiuti in germania o al nord e senzaltro una giusta soluzione, a fare questo era capace pure mio nonno!!!
io voglio vedere l'intero sistema che funziona, se ancora l'unione europea non toglie la diffida all'italia ci sarà pure un motivo...
sti cavoli di euorpei non capiscono proprio un tubo!!!!
MENO MALE CHE MANGANO C'E!!!!!!!
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
PER ME, piu' che una lezione ai VERDI, e' stata una lezione di POLITICA ALL'ITALIANA, che il Premier ha inflitto alla sinistra e al vecchio governo PRODI. Nel senso che lui sa dove mettere le Mani e come gestire ''certe situazioni'', e sopratutto sa come vendere FUMO.

CIAO.

P.S FORZA SILVIO FORZA L'OLIGARCHIA!

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non mi pare proprio che prodi e bassolini sia stato capaci di fare questo...a no ora ricordo prodi mando i soldati per spalare l immondizia solo davanti le scuole per far andare i bambini a scuola...peccato che le strade erano cosi piene d immondizia che la scuola si erano aperte peccato che i bambini non riuscivano a uscire dalle case....

lascia perdere fai piu bella figura...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
Sara' stato capace anche tuo nonno,ma alla fine nessuno l'ho ha fatto...come nessuno ha tolto la spazzatura dalle strade,come nessuno ha aperto nuove discariche,come nessuno ha mandando avanti la costruzione di nuovi termovalorizzatori,come nessuno ha sensibilizzato la raccolta differenziata..dai non prendiamoci in giro !!
Non credi che una volta attivato tutto questo ciclo qualcosa possa cambiare??Di certo non cambia da qua a fine mese,ci vorranno anni !!!!
Questo e' semplicemente e' un tuo rifiuto verso la politica del governo !!


ciauzz[8D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
bassolino cera prima e c 'e anche adesso!!!
l'immondizia in germania gia stava andando durante il governo prodi!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
l'immondizia in germania gia stava andando durante il governo prodi

E allora di cosa ti lamenti?Tutto quello che ha fatto il Silvio,lo poteva fare anche Prodi,anche prima che si arrivassa al collasso,di tempo ne aveva visto che la situazione si trascina da dicembre..non trovi?O sbaglio a dire anche questo???

ciauzz[8D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io dico solo che silvio dice un mucchio di balle!
ti ripeto che il sistema e malato e quello che silvio mostra e solo apparenza, visto che e lui che manipola le televisioni, poi se per voi il problema e risolto benissimo a me non e che interessi molto tanto non sono di napoli, anche se ho i parento ma cavoli loro!!
anche se devo ammettere che un po mi dispiace per quelle persone vicino le discariche, perche non hanno piu il diritto di protestare!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
Allora non vuoi proprio sentire,qui nessuno ha detto che il problema e' risolto,solo tu continui a dirlo !!!

Quello che e' stato detto fino ad adesso,e' che si e' iniziato un processo che prima non esisteva !!
E si e'affrontata l'emergenza rifiuti per le STRADE !!!!

Come ho detto decine di volte ormai,ci vorranno anni per risolvere il problema,se mai si risolvera' !!
Ma se nessuno inizia a fare qualcosa la vedo dura !!!!

ciauzz[8D]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
modem
capisco che sei stupido ma cmq cerco di spiegartelo:

L EMERGENZA RIFIUTI RAPPRESENVATA IL BLOCCO TOTALE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E DEL LORO SMALTIMENTO E QUINDI VEDEVI LE CITTA CON L IMMONDIZIA CHE ARRIVAVA AL SECONDO PIANO...ORA QUESTO PROBLEMA E STATO RISOLTO PERCHE LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO CIOE TUTTO LA FILIERA DEI RIFIUTI E STATA RIATTIVATA QUESTO NON VUOL DIRE CHE IN TUTTA NAPOLI E PROVINCIA NON ESISTONO PIU SACCHETTI FUORI POSTO PERCHE PER FARE UNA BONIFICA CI VORRANNO ANNI CI SARA SEMPRE UN co***one CHE PUO ANDARE IN UN BOSCHETTO O SU UNA STRADA PROVINCIALE E FILMARE QUALCHE COPERTONE E TELEVISORE BUTTATI LI...

L IMPORTANTE E CHE IL PROCESSO DI SMALITMENTO ORA FUNZIONA.

AZZ DITE CHE BERLUSCONI FA SCHIFO...PERO POI PRETENDETE I MIRACOLI DA LUI.....

ma voi nelle testoline ci avete qualcosa?

dai jack fatti raccontare qualche altra stronzata da tuo padre.

E' difficile stabilire quale sia la verità quando si è proprietari, se non di tutti, della maggior parte dei principali media.
Mi spiegate perchè un telegiornale o una trasmissione televisiva è credibile e un video messo su youtube non lo è?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
Per me un video su youtube e' credibilissimo,ma non puo' rappresentare la situzione di tutta la citta e province !!!
Ovviamente ci saranno ancora zone con rifiuti(se fosse il contrario sarebbe si un miracolo),ma non credo sia la regola in questo momento !!

Vorrei sentire le testimonianze degli utenti che ci abitano,questo si sarebbe interessante per capire la vera situazione !!
Per adesso abbiamo avuto due testimonianze,totalmente opposte da parte di due utenti che abitano a Napoli !!

ciauzz[8D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
forse perche mia madre è della costiera amalfitana quindi che dici forse sono del posto?

forse perche a gennaio le scuole erano chiuse visto che l immondizia arriva al secondo piano e invece ora sono aperte?

forse perche prima il termovalorizzatore di acerra era bloccato da dieci anni mentre ora ci sono i soldati a presidiare i lavori?

forse perche ora c e bertolaso che si era dimesso proprio perche il ministro pecorario e scanio e bassolino gli avevano qualsiasi potere e invece ora è ritornato perchè gli hanno dato le giuste garanzie

forse perche a salerno erano tre anni che si era fatta la richiesta di costruire un termovalorizzatore e solo ora il governo ha approvato il progetto?

forse perche solo ora è stata attivata la raccolta differenziata obbligatoria per ogni comune?

QUESTI SONO I FATTI.