per proxy...
A me non piace silvio e vero, sono daccordissimo su quello che dice montanelli(per chi non lo sa se lo vada a leggere)....
Il problema di napoli non si risolve in 58 giorni, il problema di napoli e alla base, e come dire:ho il muro di casa sporco e non avendo voglia di pulirlo ci metto un bel quadro, ma giri che ti rigiri il muro e sempre sporco....
All'apparenza qualche sacco è stato tolto ma è solo illusione e superficialità....
Il sistema giudiziaro è sbagliato, infatti non permette di condannare i politici corrotti con la camorra, non prevede pene severe per la munnezza ecc.... e quindi giri che ti rigiri la frittata è sempre quella....
Per napoli non c e via d'uscita. fino a quando non ci sara un cambiamento del mondo politico....
Comunque nelle zone circostanti napoli la munnezza ce ancora, solo che non vi viene mostrata...
Vi ricordo per un ennesima volta le parole di un pentito di camorra
OTTO PER NOI LA MUNNEZZA E ORO....
Sempre per proxy:il partito che vince si aggiudica 2 delle tre reti televisive rai(detto in parole semplici, il discorso e un po piu lungo ma dovresti comprarti qualche libro per sapere come funzione tutto il sistema...)
A me piacerebbe che napoli e dintorni fosse una citta splendente e dove la legalita la facesse da padrone, ma la storia ci insegna che purtroppo non e cosi e forse non lo sarà mai...
Vi ricordo che il probelma munnezza a napoli c e da 10 anni, e sono passati governi di sinistra e destra e non e mai cambiato nulla e sono sicurissimo che non cambiarà nulla nemmeno adesso....
Io ho smesso di documentarmi tramite la tv, seguo le vicende attraverso i giornali (anche se i lecchini del potere sono anche qui, però qualche bravo giornalista è rimasto) e internet, dove si trovano cose molto interessanti.....