Nancy Friday

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
se no?mi picchi [:D]

non hai capito che per me possiamo continuare anche tutta la giornata.....non sono abbastanza intelligente da chiudere la discussione...o forse sono cosi egocentrico che voglio avere sempre l ultima parola....


tutte e due le cose
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
te l ho detto io jador quindi sono a conoscenza dei miei limiti...quindi che dire...continueremo per tutta la giornata...perche io non posso andare contro la mia natura...e tu non sei abbastanza furba ma non scrivere piu [:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma scusa modem...mi dici quale donna qui ha detto che uomini e donne non abbiano stessi desideri, fantasie o quant'altro?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
non mi interessa essere furba.....e se poi riinizi a leggefre questo 3d, sono stata io la prima a far capire che le donne hanno diritto di avere fantasie..come pure pudori!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma non eravamo rimasti che le donne sono oggetti misteriosi e quindi non potranno mai essere capite?[:D]

e quindi io mi sono azzardato a dire...che se nn sono capite sia che siano uomini o donne non devono fare le vittime ma cercare semplicemente la persona giusta...e quindi e arriva la tua collega susina a dire che sono un maschilista perche do sempre la colpa alle donne e che instauro in loro il senso di colpa...e quindi tu da brava collega hai preso le sue difese...

[:D]scusa ma ogni tanto mi serve il riepilogo..essendo dei ragionamenti cosi contorti posso perdere il filo...

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Jador,
credo che il disguido parta solo dal fatto che secondo modem se una donna dice di non essere capita, o è chiusa lei nei confronti degli altri, quindi non vuole essere capita, o ha di fronte una persona che non la sa capire, ergo è vittima della sua situazione, pur potendosene liberare cercando una persona che invece la capisca....
Io credo che modem sia più femminista di te in questo caso![:D]

P.S. Morale... Capello comprati il Rapporto Hite! Molto più istruttivo....[:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Claudia, sono perfettamente d'accordo.

Quello che contesto a modem soni i suoi modi arroganti...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma infatti io non ce l ho con te ti sto solo provocando per farti capire due cose:

1)come sono fatto cosi la prossima volta ci pensi prima di difendere una tua collega che spara na cavolata
2)che ammetti che la tua collega chiamandomi in causa direttamente ha travisato il mio pensiero che va a totale favore di voi donne...e invece di apprezzarmi...fate la polemica perche essendo maschio che voglio capire di voi femmine...

[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia meno male che tu mi capisci...meno male che anche nella vita reale ho incontrato persone come te.....se no lo sai che genio incompreso sarei stato [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non ti preoccupare capita a molte....ma poi mi vorrai bene [:D]

....cmq ho ragione....lo sai anche tu...pero sono egocentrico se non lo dici ci soffro....[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma io gia te ne voglio una ragazza capa tosta che si mette a rispondermi per un ora su una discussione su un forum io l adoro...se alla fine mi da anche ragione perche ce l ho e dice alla compagna collega amica conoscente guarda che modem e un ragazzo che rispetta le donne quindi hai sbagliato ad accusarlo la sposo proprio :p
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io ho sempre detto che sono bravo a capire le persone nn ho detto che le ragazze mi capiscano facilmente [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehe e vissero felici e contenti!
Sui toni non posso dar torto a jador [:D](anche se sinceramente non l'ho notato più di tanto in questo post).
Ma una volta capito il modo di fare, magari a volte arrogante, devo dire che per i contenuti sono sempre quasi stata d'accordo con lui! Allora pazienza per l'arroganza, se i concetti espressi restano validi ed esposti con chiarezza (a volte proprio per questo oserei dire disarmanti...) Certo che a volte colpisce nel segno! E credo che sia questo quello che gli si perdona di meno...
Io dico modem NON CAMBIAREEEEEEE!!!!!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
io ho sempre detto che sono bravo a capire le persone nn ho detto che le ragazze mi capiscano facilmente [:D]


e' un controsenso.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ti assicuro che non è un controsenso cerco di spiegarmi:

io per quanto non possa sembrare ho una grossa sensibilita abbinata ai miei modi di fare prepotenti...risultato le persone si ritrovano meravigliate perche dicono ca**o ha colto nel segno sto str***o e quindi si aprono...pero questo mio modo di fare mi porta essere molto complicato anche perche mi piace che le persone s impegnino e si sforzino per capirmi.do a loro le indicazioni giusto poi spetta a loro non fermarsi all apparenza. se hanno voglia e intelligenza capiranno tutto l universo che ce dentro di me e che ognuno di noi ha...e una sorta di gara ad ostacoli...chi si ferma alla superficie del mio essere...si perde il premio finale.

la mia è un arroganza voluta perche in realta il mio è un modo per provocare la reazione dell altro in questo modo da come reagisce capisco sempre qualcosa di piu di chi mi sta davanti.

va be in sintesi sono pazzo [:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
bene..io invece ho una grossa sensibilita' abbinata a modi di fare che diventano prepotenti solo se ho d'avanti un prepotente....e quindi se ha ragione o meno diventa di secondaria importanza.