Nancy Friday

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jador
aoh questo e' il post delle fantasie femminili...delle tue non ce ne puo' fregar di meno eh!


Scusate! Ero con un cliente!

[:X]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
CHIARO - PALESE - OVVIO - RAPIDO - SAGACE

Quoto in pieno e ....

[:X] [:X] [:X]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
aeee bamboccione io...e come dovrei chiamarti vecchia rinzecchita a te...dai lascia perdere...che in questa discussione ne hai sparate gia tante [8D]...quel poco di dignita conservela per il resto della vita che ti tocca.

entri non capisci un cavolo e parli ancora...potevi uscirne da signora ammettendo l errore e invece...fai la capricciosa che vuole punzecchiare...brutta cosa la vecchiaia e la stupidita.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma chi ti vuole offendere ti rispondo solo per le rime...oramai ti sei fissata che vuoi passare la giornata a provocarmi e va be ti faccio contenta e sto al gioco....

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ciao ciao...questo post rimane aperto quindi capisci di aver travisato le mie parole e ti vuoi scusare hai sempre la possibilita di farlo.[:D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Cmq io le fantasie se ho un partner non ce l'ho(anche se qualcuno dice che ce l'ho nell'inconscio) non immagino di farlo con un altra quando ho la mia in carne e ossa,per cui credevo che fosse così anche per la donna.

Quindi ho trovato questo libro interessante e come me ci sono ancora tanti uomini che non conoscono tutto ciò , questa cosa secondo me non verrà accettata facilmente da tutti i partner causa incrinamento del rapporto o incazzatura da parte dell'uomo.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma se le donne quando sono fidanzate cornificano materialmente il proprio ragazzo...pensi veramente che non abbiamo almeno qualche fantasia....che poi le fantasia non devono per forza includere un altra persona...le fantasia possono anche essere incentrate su dei propri desideri o cose che si vorrebero sperimentare con il proprio partener...fantasia non equivale a pensare ad un altra persona.
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Si certo immaginavo che potessero avere delle fantasie sui belli del cinema ma non su sconosciuti senza volto, che poi c'è da fare una distinzione le fantasie maschile sono molto meno dettagliate quella femminili sono molto più fantasiose e ricche di particolari.

Ammettetelo che state tutte a fantasticare su modem
Susina...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
capeo..non hai capito!

Hai detto se ho UN PARTNER........allora sei tu che fantastichi su modem!!!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Jador damme tempo non t'avevo neanche letto!!! ho capito si, sei tu che non cogli tutti sanno che ho delle fantasie per Bellicapelli
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
capello ci sono due tipi di fantasie :inconsce e indotte (è una distinzione non scientifica ma giusto per dare un idea)


quelle inconsce sono quelle che ognuno di noi ha che possono toccare le situazioni piu disparate :fare sesso con una persona piu vecchia di 20anni o semplicemente legare a letto la propria compagnia...sono desideri fantasie che risiedono in noi e che ci portiamo dentro e che poi ce chi le realizza e chi no

quelle indotte sono quelle trasmesse dalle persone reali che possono essere sia il personaggio famoso sia il collega di ufficio e come per le fantasie inconsce si possono avere sia quando si è single sia quando si è felicemente fidanzati.