Nancy Friday

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
betty devi sapere che io per portare le ragazze a casa non dico :ti faccio vedere la mia collezione di farfalla...ma i miei album di quando ero cucciolo di uomo[:D]

nono me lo dicono tutte è rimasto identico a quando ero piccolo.un mix tra dolcezza e malinconia....diciamo da scoppiato [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
betty la verita è che jador mi vuole tutto per lei...ed ha visto solo una foto...[:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
betty la verita' e' che modem mi vuole far ingelosire...e non ha capito con chi ha a che fare...[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma e solo un mio modo per attirare le attenzioni degli altri ho tanto bisogno di affetto e coccole...da bimbo piangevo da grande graffio [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Secondo me c'e' poca voglia da parte dei maschietti di dedicarsi alle esigenze e ai sogni delle femminucce....per ovvia diversita' fisica

ti posso dire che molte volte le fantasie sono le stesse...almeno per quanto riguarda la mia schiera di conoscenze...come trovi il ragazzo che vuole essere bendato trovi anche la ragazza ecc ecc andare oltre sarebbe troppo sconcio [:D]...ripeto almeno per le mie esperienze la fantasia non dipende se uno è maschio o femmina ma semplicmente dalla persona.io ho una mia amica che si piace filmare e credo che sia pacifico accomunare questo desiderio prettamente agli uomini e invece...


jador sono io che ti ho fatto rossa ieri [:D]


 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Più che dedicarvisi ,sarebbe da condividerle, le fantasie delle donne sono diverse, alcune sono buffe, mi hanno divertito.

Sto aspettando ancora delle scuse
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sisi quando succede l autostima della ragazza schizza a mille quindi ha un momento di sbandamento che io sfrutto...[:p]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
guarda che la mia autostima' e' sempre altissima....non so..prova con i salti mortali[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
jador non ci casca lei vuole assaporare il gusto di tenerti in trappola vuole che il ragazzo capisca di aver perso la sfida...questi mie provocazioni non la sfiorano neanche.