Nancy Friday

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem


poi se avete trovato uomini che non vi hanno mai fatto sentire capite veramente....è sicuramente colpa vostra...le scelte si fanno con i criteri giusti....no con i sogni.....


stai sempre li' a sentenziare....[|)][|)][|)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e ma siete voi che ve la cercate...l altra che ogni volta vuole fare l infastidita neanche se chi sa cosa avessi detto...su questo forum pare che aleggi ancora la leggenda gli uomini sono di marte e le donne di venere...ma invece di fare le schizzinose :no mai nessuno potra capirci veramente...aprire gli occhi e sopratutto il cervello scendete sulla terra e vedrete come avrete dei rapporti di totale complicita e sincerita con i ragazzi....

ma neanche mia madre risponderebbe come alcune volte fanno le ragazze in questo forum...ma dove vivete chi frequentate...

qua ci sta gente o che deve crescere ancora o che forse si è gia infracidata.....

a me una ragazza che mi dice e no ma guarda che tu non potrai mai capirmi completamente...mi fa cadere le braccia....anche perche primo significa che fino a quel momento avra frequentato degli idioti e secondo sembra quasi di essere fiera di rimanere un essere incomprensibile....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
certo che cercare di avere complicita' con qualcuno che si pone come ti poni tu, almeno in questo ambito, embe' caro mio, l'unica cosa che riesci a provocare e' un senso di fastidio.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma perche una donna che ti racconta le proprie fantasia e vuole realizzarle che donna è?è una donna.

no meglio illudersi di amare una persona che in realta esiste solo nei vostri sogni e far rimanere i propri desideri e le proprie fantasie rinchiuse nella mente o in un diario....azz che bella vita.......
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
una donna che ti racconta le proprie fantasie e' una donna, come lo e' chi ha il pudore di raccontarle.

Sei tu che fai distinzioni allora!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
nono io ho detto semplicemente è una donna....voglio capire che perforza vuoi sostenere la tua collega ma guarda che è stata lei a intendere che le mie amiche sono delle......
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ahahahha si si hai ragione.....

Citazione:Modem, dipende che DONNE HAI TROVATO TU...

ho frainteso male io....ora capisco perche nessuno vi capisce...

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
e secondo io cerco la complicita su un forum pubblico?


nono...tu dal tuo piedistallo non potresti mai!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
ahahahha si si hai ragione.....

Citazione:Modem, dipende che DONNE HAI TROVATO TU...

ho frainteso male io....ora capisco perche nessuno vi capisce...




e dove sta scritto che sono delle....?
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Sarebbe interessante capire come vivono queste fantasie le suore e in genere tutte le donne fermamente religiose trottolina se vuoi rispondere altrimenti nulla, tanto ormai ho capito abbastanza.

La chiesa non accetta queste fantasie, infatti dice non desiderare il partner dell'altro e anche se so che la fantasia non vuole che accada veramente nella realtà è sempre vero che nel contesto del subconscio vuole che accada!
Quindi una persona fermamente religiosa potrebbe avere molte più problematiche ad accettare questa cosa
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
xjador

1)se volessi o cercassi la complicita la cercherei tramite i messaggi privati.

2)per istaurare una complicita profonda la persona devi guardare negli occhi per capire quale sensazione ti trasmette

3)io nella vita reale sono una persona molto ricercata proprio perche non mi metto su un piedistallo...io ho le mie convinzioni ma capisco che l umanita è un insieme di unicita e quindi ho l intelligenza e mi sforzo sempre di capire l altra persona...ed è una virtu che viene molto apprezzata dalle persone che mi conoscono...quindi puoi o spero che tu possa capire che se una persona mi dice...no non potrai mai capirmi veramente me le fa cadere..le braccia...e no perche ho la presunzione di pensare che uno possa conoscere completamente una persona visto che neanche noi stessi riusciamo a conoscere completamente e riusciuamo a meravigliarci proprio di noi stessi...pero ci vuole almeno la predisposizione a farsi conoscere ad aprirsi poi se dell altra parte la persona non ci capisce perche non è in grado non cia voglia o è distratto amen si passa al prossimo.

xtrottolina:e cosa avrei detto di pesante...se una ragazza non è capita dall intero genere maschile credo sia piu logico pensare che lei abbia problemi a farsi conoscere e che è stata sfortunata perche non ha trovato nessun ragazzo come me che si è messo vicino e ha cercato di far cadere barriera dopo barriera...se invece la ragazza pensa che essendo donna non puo essere capita...è semplicemente stupida....

siete voi con quello che dite che trasmettete una realta..molto misera...io non vi conosco quindi non posso saperlo...quindi mi limito a prendere atto delle vostre parole...

io ho conosciute ragazze di qualsiasi tipo è imparato a conoscerle e ho dato loro come loro hanno fatto con me la possibilita di farsi conoscere e di farsi apprezzare per quel poco di buono che tutti abbiamo...che poi confidarsi sul sesso è l ultima delle cose perche sono altri i segreti che molti di noi si portano dentro e che quando trovano persone con cui potersi aprire si sentono rinascere...

non lo dico con disprezzo e con un tono offensivo ma certe volte da come parlate sembrate fuori dal tempo e dal mondo io veramente considerando la mia quotidianita quando mi rapporto a questo forum e sento ragazze che dicono che non potranno mai essere capite in quanto donne o ragazzi che dicono che nn hai istaurato rapporti d intimita cosi profondi per dirsi cosa...le fantasie sessuali(cioe una banalita che ci si racconta pure facilmente a una cena tra amici) non so che pensare...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
bene...allora se comi tu dici di essere una persona aperta..sappi che esistono pure uomini ottusi, e che magari non tutte hanno avuto la fortuna di incontrarli.

Allora, nella tua grande umilta', se una donna dice di non essere capita, di' che ti fanno cascare le palle gli uomini che non sanno capire le donne.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
susina perche accomuni queste due cose?

se trovi un uomo che non ti capisce ti dico la stessa cosa che direi ad una mia amica la colpa è tua perche sei abbastanza grande da prenderlo e mandarlo a cagare e trovare la persona giusta...
e non trovare la scusa che non esistono o che sei calimero perche come hai trovato me puoi trovarne altri 1000

e quando dico questo lo sai che fanno?piangono e si danno una mossa perce la vita dipende da noi dalle nostre scelte la vita non è fatta da attese o dalle illusioni che l altra persona prenda una botta in testa e cambi

non mi conosci quindi evito perche non puoi sapere cosa ho fatto e che rispetto ho per le donne....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
io dico......uno che sta in un forum mantenendo le distanze facendo capire che non vuole interagire con nessuno, che il piu' delle volte monologa,da continuamente, palesemente o meno della stupida a chiunque, e poi dice che e' molto ricercato...bahhhh!