io mi lavo i capelli la mattina, poi asciugo col phon, aspetto un pò (per essere sicuro siano asciutti bene) e poi applico il minox.
sono un paziente di Campo e applico come da lui indicato con cotton fioc mattina e sera e non lo trovo così scomodo, se non per il fatto di alzarmi una ventina di minuti prima il mattino.
il metodo anzi lo trovo molto comodo perchè ho trovato il modo di applicare bene il minox...porto i capelli corti, prendo il pettine e apro una riga, poi con l'altra mano tendo a tenere da parte quelli dell'altro lato della riga che voglio creare. quindi passo il cottonfioc e sporco davvero poco e solo la base dei capelli (ovvio un minimo si spo*ca non si va mica col microscopio, si va col cottonfioc [
]).
mi curo da meno di un mese quindi non posso assolutamente parlare di risultati, se non per il fatto che la dermatite seborrica (ma questo è per via degli shampoo) è scomparsa.
mi chiedo come facciate a mettere 2ml e passa in una sola passata...io con 1,2 ml circa umidifico bene facendo in totale 7 righe e poi passo anche sul vertex e sul frontale.
x annferri: quanto insisti su una stessa riga? cioè quante volte riumidifichi il cottonfioc all'incirca per passare su una sola riga? partendo ovviamente dal presupposto che il cottonfioc sia uno di quelli soliti da supermercato con poco cotone e duro.. [
]