mmm dubbio grandissimissimo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e poi c era la marmotta ke incartava la cioccolata....e la straf*** da playboy ke tonrava a casa rifiutata e complessata...ma nn essere ipocrita su,...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Parliamo seriamente... la bonazzona è bonazzona sempre, sia che tu sia sposato, fidanzato, single, e, in ogni caso, la bella ragazza ti fa sangue (utilizzo un linguaggio poco elegante ma è giusto per rendere l'idea). Chissà quante volte capita che io mi giri a vedere una bella gnocca anche con la mia ragazza affianco, sebbene lei stessa sia bellissima e ha molte più qualità di quella gnocca vista prima. Questo non vuol dire che non amo la mia ragazza ma l'istinto sessuale maschile ti porta inevitabilmente a desiderare, almeno per un secondo, un'altra donna. Tuttavia io non tradirò mai la mia ragazza perchè in ogni istante della mia vita mi rendo conto che non avrebbe senso e probabilmente non ne avrei neanche voglia.
Quindi, ricapitolando: sentirisi attratti da una bella signorina è normale, anzi sarebbe anormale il contrario. Tuttavia se già si ama una ragazza la tentazione dovrebbe finire subito, sempre che si tratti di un amore forte,vero.

7 Aprile 2006
126
0
165
se si stratta di amore vero, le altre nn sono gnocche, ma carine...se tu ti senti attratto da un'altra, hai già tradito la tua ragazze...se tu dici che è carina, NO

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
lui è attratto eslcusivamente dalla sua donna.-...m sembra impossibile...perke è nella natura umana...un conto è non tradire un altro non essere attratti...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Brian, quando sarai davvero innamorato e sarai soddisfatto ti accorgerai che tutte le altre ragazze del mondo non ti interesseranno, anke la bona della storia che ci hai raccontato, non le guarderai più con interesse, e ti assicuro che non ti dispiacerà affatto!

7 Aprile 2006
126
0
165
akira grande...quello che volevo dirgli io...meno male che si sn ragazzi giovani che la pensano come me
lui la ama solo se si impone di pensarlo, se ricorda i bei tempi, le lacrime, l-affetto che prova per lei ..che poi e' compassione e tutto quanto...ma l-amore nn e' quello

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco, forse perché l'amore rende re schiavi...L'amore è una forma libera di prigionia, una sorta di gabbia dorata dove facciamo un volo verso l'infinito sapendo che mai raggiungeremo ad oltrepassare i confini del suo mistero...Solo chi ama può capire il senso di essere assolutamente libero, nonostante si stia inesorabilmente preso...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e voi nn siete in grado di dire kosa puo essere o meno per me l amore...potrebbe essere ke questo è il massimo ke riesco a provare...e in fin dei conti sn una persona abbastanza coerente...cosa mi torna a me a convincermi di amarla..pèotrei averne altre cento di ragazze esteticamente cm lei...mi da fastidio la gente ke vuol capire i sentimenti degli altri...è troppo presuntuoso scusatemi...nn cè mai una verita assoluta..e cmq resto dell idea ke anke te akira per quanto innamorato possa essere ti si presenta una strafighissima davanti..ke so una ke ti piace aida yespica, la bellucci dimmi te..e te sei innamorato e riesci a dirgli di no..vuoi insinuare ke nn sei stato tentato neanke per un secondo???...e l ipocrisia regna sovrana

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma kazzo...ma pensaci...vuoi dirmi ke se ti si presenta una davanti in abiti succinti e lei è bonissima e te sei innamorato di un altra.... te nn t senti neanke un pochino attratto da lei??? allora o voi siete ipocriti o io sn anormale...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brian, non prendetela coi ragazzi!!!
Capisco che ti adiri sentire uno parlare con proprietà dei tuoi sentimenti come se per caso chiunque fosse in grado di sentire per te. Ma, loro non lo fanno per offenderti;anzi, per loro quello che dicono è la loro verità perché cosí sentono. E in questo aspetto, anche la verità si presenta relativa perché non viene cartesianamente spiegata come una formula matematica; ma, viene interpretata secondo la propria esperienza personale e in questo senso diventa unica e paradossalmente molteplice.
Non pensare troppo ai concetti...
050103thinkprvnj7.gif

Vive i tuoi sentimenti e impara colla vita, non ci sarà migliore professore!!!
In bocca al lupo e non dimenticare che ti aspettimao il 06/10 a Roma!!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma nn penso troppo ai concetti...semplicemente come loro dicono ke è impossibile essere innamorati ed essere attratti da qualcun altro...kome io dico ke è impossibile essere innamorati e nn essere attratti neanke ad una ke ti si piazza davanti ed è la piu bella del mondo...magari la rifiuteeranno pure..ma nn possonegare di essersi sentiti attratti anke solo per un secondo....e contro la logica della natura vera e propria.. questo ke intendo....m sembra ke il negare qualsiasi altra attrazione ke è normale perke siamo in fin dei conti animali sia molto piu un opera di convincimento verso l amore..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sai, Brian, personalmente ritengo che al lungo della vita ci innamoriamo molte volte;molte volte siamo certi di essere davanti del grande amore delle nostre vite ( il poetico pensiero che ha riempito di sogni romantici l'umanità), finché la cosa finisce e subito il tuo cuore ricomincia a provare un brivido per un altro e cosí la cosa si succede...Un eterno cambio, un eterno rinnuovarsi come il ciclo della vita stessa. E ogni volta che questo succede, ci sentiamo un po' sciocchi e ridiamo di noi stessi e diciamo in monologo : adesso sarà diverso, ero solo innamorato;ma, ora amo... E la cosa può seguire così per anni e può pure durare tutta la vita. A volte, cmq, ci capita di provare un altro tipo di brivido che diverso del brivido anteriore non ci accieca...È un brivido che ci illumina che ci rende diversi di come eravamo prima. Non assomiglia al fuoco fatuo della passione che, a seconda delle tempeste, può rendersi forte oppure scomparire...È una fiamma diversa che non ci brucia;ma, semplicemente, ci riscalda...E senza che ci rendiamo conto, la fiamma passa a fare parte di noi come il nostro sangue...Ma, anche se è dentro di noi, scopriamo che la fiamma non ci appartiene. Scopriamo che anche facendo parte di noi, siamo diversi dalla fiamma e di chi l'ha accesa...E qui, in questo momento, scopriamo che in tutta la natura effimera, esiste, forse, qualcosa in grado di sconfiggere la legge della mutevolezza...Esiste un brivido eterno che ci fa tremare anche di estate...
Buona notte!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto solo adesso il tuo post,Gabriele. Non ci sarà un raduno di pelati, necessariamente;ma, due incontri di utenti di Ieson. Ti aspettiamo, se vuoi partecipare!!![;)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Brian,hai guadagnato 100 punti (è un modo di dire neh?!? prima che partano polemiche...[8)]).
se avessi 17 anni sarei irrimediabilmente cotta di te. [8)]

7 Aprile 2006
126
0
165
ma che roba, per carità...
uno che è tentato, ci pensa seriamente alla scopata occasionale, che è attrato, da un'altra persona e non se la scopa solo per compassione della propria tipa, guadagna 100 punti agli occhi delle ragazze???
a questo punto, se vuole essere coerente, la deve scopare come dio comanda...

mi sa che allora farei meglio a dire alla mia tipa: amore, una tipa mi vuole fare, a me piace, è un tocco di fregna che mi fa rizzare l'uccello solo a guardarla, insomma mi fa sangue, ma mi sa che non me la faccio...
vediamo se guadagno 100 punti..secondo me guadagno solo delle borsettate in faccia-.--

una domanda paolina: se tu fossi la ragazza di brian e sapessi di questo suo turbamento e alla fine lui rinuncia, la penseresti lo stesso così???

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da akhenatonegypt

mi sa che allora farei meglio a dire alla mia tipa: amore, una tipa mi vuole fare, a me piace, è un tocco di fregna che mi fa rizzare l'uccello solo a guardarla, insomma mi fa sangue, ma mi sa che non me la faccio...

bhè se usi sti' termini non credo ti arrivino delle borsettate, ma calci nel c**o...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io non ci ho letto compassione...
purtroppo le passioni umane sono incontrollabili,e non ci si può flagellare solo per il fatto di provarle.
sono dell'idea che un'attrazione ti possa prendere senza che tu ne abbia alcuna colpa...è irrazionale,totalmente fuori controllo.
poi scatta la testa:
ho una persona di cui sono innamorato/a che vale per me infinitamente più di un'attrazione fisica momentanea;
pian piano l'attrattiva scema per lasciare il posto ad una nuova conferma del tuo sentimento per la tua compagna/o...
è anche così che secondo me un rapporto cresce e si consolida.
non puoi eliminare le tue pulsioni,e sfiora la fantascienza il pensare che la tua compagna/o non abbia MAI avuto una piccola scappatellina mentale per Tizio Caio,ma se si è innamorati,la scelta (tradisco/non tradisco) non si presenta nemmeno.

così la penso io...