mmm dubbio grandissimissimo

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Brian se la tua raga lo dovesse probabilamente venire a sapere e tu non vuoi assolutamente perderla, allora lascia perdere, sennò se ci sono buone probabilità che la tua fida non sappia nulla, buttati, ca**o hai 17 anni, mica 40 con moglie e figli!
Cmq sono daccordo con gabriele79, quando si è molto innamorati le altre ragazze pur belle, neanche si vedono!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io dico una cosa. prima di tutto la prima cosa da evitare è far soffrire le persone che ti vogliono bene. Sei libero di fare quello che vuoi però non far pagare alla tua ragazza dispiaceri che non merita. Devi prima rispettare i suoi sentimenti e poi fare quello che ti pare. Quindi, come ha detto The cure, prima la lasci, poi ti dai alla pazza gioia.Personalmente ti consiglio di evitare di fare questa cavolata. Certe cose magari le rimpiangi adesso ma poi ti renderai conto, se proprio ci tiene a certe cose, che ne è valsa la pena. Una storia con la bona ti darà soddisfazioni ma quando ti renderai conto del male che hai fatto alla tua attuale ragazza sono convinto che ci resterai male anche tu

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io direi di sì, se non fossi innamorato. Se devi solo mettere le corna e poi tornare tra le braccia di lei come niente fosse lascia perdere, anche perché questa da quanto ho capito fa parte del gruppo, e si verrebbe a sapere.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
haga..io manco l avevo notata...e manco l avevo vista..ma dal momento ke ci prova lei io sn indeciso...la mia ragazza cmq penso nn saprebbe nulla....nn farmi precisazioni se io fossi innamorato..fidati ke lo sn e molto ke bisogno avrei di dirlo???soltanto ke avendo 17 anni la vivo un po strana...anke perke delle precedenti ragazze nn me ne fregava un bel niente e sti dubi nn me li sarei mai fatti..percio penso sia un passo avanti...e cmq haga ne conopsco mille di ragazzi innamoratissimi ke se passa una bella ragazza per strada la vedono eccome.,...volevo una risposta sincera...voi per quanto innamorati possiate essere cosa fareste cn una straf*** davanti ke ci prova...quelli ke riuscirebbero a resistere sn molto pochi...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Meglio un rimpianto... o un rimorso?[|)]

In linea di massima, direi che il più giusto sarebbe avere le mani pulite e lo spirito sereno.
Ma, se non si potesse fare aLtro che scegliere, allora, direi che forse sarebbe meglio avere un rimorso...
Se si sbaglia si può imparare dagli sbagli. Il pentimento qdo sincero ci possibilita un incontro con noi stessi e ci fa vedere cose che non vedevamo prima; È come qdo recitiamo il mea colpa...Un incontro colla nostra vera anima.
Qto al rimpianto, a seconda del caso può essere eterno e più amaro di qualsiasi rimorso.
Ma, come direbbe Einstein:All is relative!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Meglio un rimpianto... o un rimorso?[|)]

In linea di massima, direi che il più giusto sarebbe avere le mani pulite e lo spirito sereno.
Ma, se non si potesse fare aLtro che scegliere, allora, direi che forse sarebbe meglio avere un rimorso...
Se si sbaglia si può imparare dagli sbagli. Il pentimento qdo sincero ci possibilita un incontro con noi stessi e ci fa vedere cose che non vedevamo prima; È come qdo recitiamo il mea colpa...Un incontro colla nostra vera anima.
Qto al rimpianto, a seconda del caso può essere eterno e più amaro di qualsiasi rimorso.
Ma, come direbbe Einstein:All is relative!!!

Insomma alla fine della fiera tutto il mondo è paese. C'è subito pronto tutto un armamentario di giustificazioni per assolverci l'anima.
[;)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

ora io nn voglio lasciare la mia ragazza....ne tradirla...ma un ragionamento m sorge spontaneo se nn m diverto a 17 anni quando m diverto????? essendo la ragazza pèresa in considerazione anke parekkio bona et avendo i miei amici ke m pressano tutto il giorno dicendo ke devo andarci...et calcolando ke a me attrae molto....risultato: nn so ke fare...se nn m diverto ora quando lo faccio??

...certo Brian...se non ci si diverte a quell'età...
anzi,pensa a come si divertirà la tua ragazza,quella che si fida di te e che ti vuole bene quando lo saprà...'mazza che risate si farà nehm ?!?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Brian, però per par condicio dopo devi lasciare che anche la tua ragazza si diverta con un tipo bbono...alla fine anche lei è giovane e deve prendere tutto quello che la vita le offre...[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si, è del tutto inutile dirgli che è sbagliato e che se ne pentirà...
lui in realtà ha già deciso, voleva solo un ok, vai tranquillo.
Penso che in casi come questi, bisogna sbagliare per capire quant'è brutta una cosa.
E allora brian, sbaglia pure! Vai con la tipa e fatti una sana trombata!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Si, è del tutto inutile dirgli che è sbagliato e che se ne pentirà...
lui in realtà ha già deciso, voleva solo un ok, vai tranquillo.
Penso che in casi come questi, bisogna sbagliare per capire quant'è brutta una cosa.
E allora brian, sbaglia pure! Vai con la tipa e fatti una sana trombata!

E' quello che pensavo anch'io...vorrebbe una sorta di benedizione...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
haga,tesoruccio,se ti riferisci a me...penso solo che,per onestà,una persona prima di fare un passo del genere dovrebbe chiedersi con assoluta sincerità come si sentirebbe se le parti fossero rovesciate:

preso in giro?
tradito?
si soffre?
la fiducia dove se ne andrà?
perchè lo ha fatto?
perchè mi ha fatto una cosa del genere?

perchè è così che si ragiona quando si vive un sentimento.

e se poi la risposta arriva ed è :per divertimento?...come ci si sente???

si soffre di brutto...non è moralismo,semplicemente è più facile fegarsene di tutto e consigliare VAI;DIVERTITI...è così tanto di moda accusare gli altri di moralismo che spesso lo si fa anche senza una motivazione valida.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure

....Dimenticavo!!!!
Naturalmente tieni presente che la stessa cosa vale anche per lei....[;)]Almeno dal mio punto di vista!!!

Mi quoto e aggiungo che tutti sanno cosa è giusto e cosa è sbagliato in questo caso. Lo sa anche Brian, è inutile crocefiggerlo. Ha scelto di pensare a se stesso tralasciando il resto, vuole tutto e se andrà bene non credo nemmeno che sarà l'unica volta.
In virtù di questo non serve giudicare.
Piuttosto mi soffemerei sul fatto che Dopo, dovrà anche recitare una parte come se nulla fosse con la sua attuale metà.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In virtù di ciò che ho detto poco sopra, aggiungo pure che il mondo è pienissimo di gente che inganna normalmente il partner e che appare come persona integerrima.
Brian non fa nulla di nuovo, sta solo scoprendo come funziona. Nella mia vita come ho detto altre volte, un sacco di queste cosiddette ragazze integerrime ed impegnate mi ha rotto le scatole e non per raccogliere fiori, ho concluso che il partner molto spesso non conosce veramente chi ha accanto, questo è privilegio di chi sta dall'altra parte. Ed è per questo che non mi fido molto in generale.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Chiaro! Se non si facevano problemi loro a farmi una bella tazza di tea verde[:p] in modo da unire l'utile ed il dilettevole, per quale motivo avrei dovuto farmene io tanto più che non conoscevo nemmeno i tipi???? A volte lo scoprivo pure dopo, in un certo senso ingannavano anche me ma non sempre!
In ogni caso non andrei mai con la ragazza di un amico. Sono un peccatore ipocrita ma con dei principi. Aggiungo che le persone più oneste che ho conosciuto nella mia vita erano proprio quelle additate del contrario. Un peccatore che diviene retto è più onesto di chiunque altro...sempre che divenga onesto!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non c ho dormito stanotte...c ho pensato molto ieri prima d andare a dormire...
la voglia di divertirsi dovete concedermela a 17 anni....
ma ho pensato a tutti i momenti passati cn la mia ragazza....le sue lacrime i suoi sorrisi tutti i suoi sogni ke (sembra strano a 17 anni ma è cosi) ha riposto in me...e sn arrivato ad una conclusione per una volta una xsona ke nn sia mia madre o mio padre mi vuole un bene sincero ed assoluto, mi mette al centro dei suoi giorni...sono il suo miglior amico,...ed il suo amante...ed anke se la sana trombata m sarebbe piaciuta penso d dimenticarmela..perke c lamentiamo sempre ke a nessuno importa d noi e una volta ke lo abbiamo trovato glielo mettiamo nel kulo e pensiamo a noi stessi...anke se magari stavolta vado contro la mia natura...o contro parliamoci kiaro a 17 anni conta anke sentirsi acclamati dagli amici, odio l ipocrisia e dico sempre la verita, e si cerca sempre di affermarsi e qual migliore modo di andare cn una bonazza..purtroppo è cosi in questa societa..ma siccome io nn sn uno dei tanti, cioè lo sn ma cn un pizzico d voglia d non uniformarmi...e anke se odio fare il moralista...so ke lei m ha tirato fuori molto...(pls risparmiatemi i controsensi sn il primo a skerzare ma oggi nn me la sento) e percio penso proprio ke se la bonazza dovesse avvicinarsi mi tiro indietro..cosi imparo na lezione d onesta correttezza e coerenza (grazie Paolina, al contrario avrei ribaltato il mondo)e magari lei capisce ke a sto mondo la bellezza conta ma nn del tutto...
ue scusate se v ho ammorbato le palle...nn mi piaec fare sti discorsi preferisco cazzeggiare...ma c avevo bisogno di sfogarmi...e forse la risposta ce l avevo dentro di me...ed era la mia parte piu superficiale a parlare....ah nn volevo fare il moralista...

per the cure: tutti recitiamo a sto mondo sia prima sia dopo...sia in parti minime ke maggiori, ma in fondo una lacrima vera anke al miglior attore puo uscire...nn so se sn kiaro..[;)]