mmm dubbio grandissimissimo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no di qst sn sicuro quasi al cento per cento...dico quasi perke la sicurezza nn è matematica...ma ne sn certo...e io sn uno ke d solito ripone molta poca fiducia nell altra gente...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si, tanto vedrai che verrà il tempo di divertirsi! Non capisco perchè gabriele ha detto che ste cose accadono poche volte nella vita, non sempre.
Ad alcuni accadono decine e decine di volte! Vedi castanochiaro=)

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Brian, Just my 2 cent. Vacci, metti in piedi 2 relazioni. Pensa alle tue lacrime quando la tua ragazza ti mollera. almeno hai un premio assicurativo. Se non ti diverti ora non ti diverti piu. A 17 anni sei il re del mondo.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Straquoto in pieno vagabond, anche perchè sei giovane brian e la tua raga uguale, quindi tra qualche tempo mesi o anni vi lascerete, fidati, quindi buttati...ogni lasciata è persa, se poi è f*** vuoi scherzare!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Brian non per farmi gli affari tuoi, ma con le ragazze il gioco è sempre lo stesso, se ci sai fare ora ke hai 17 anni ci saprai fare sempre, non pensare che la tua androgenetica(nn mi ricordo cos'hai) scalfirà la tua vita in futuro, un diradamento non ti farà avere meno successo con le ragazze!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Con le ragazze piccole a voglia se l'alopecia gli farà avere meno successo! Ma qst è un'altro discorso..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non esageriamo con il disprezzo...fanno solo quello che sono, ragazzine. E vale anche al maschile immagino. Ogni stagione ha i suoi tempi e le sue caratteristiche

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Si, ma in genere una ragazzina superficiale diventa una donna superficiale...

Comunque non è giusto disprezzare le ragazzine superficiali, ogni tanto fanno comodo anche loro...[:p][:p][:p]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sarà che ho sempre pensato che ad una persona deve essere data almeno l'opportunità di avere successo, sulla base della propria volontà, tenacia, intelligenza, voglia di fare, non sulla base di cose che non puoi cambiare.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
So anche fare buon viso a cattivo gioco.[8)]
Ma non aspettarti troppo che una ragazza superficiale e bella (che quindi può aspirare a chi vuole in pratica), venga con te, anche solo per divertirsi una volta, se non ti considera alla sua altezza.[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vi ricordo ke io ancora nn ho segni evidenti....e la mia diagnosi avverra il 23 novembre dal dottor Campo...di capelli ne ho molti ancora...nn si direbbe ke io abbia niente...ma sento ke qualcosa sta cambiando percio per togliere ogni dubbio mi faccio visitare cosi se è la prendo in tempo..per akira nn c ho proprio pensato ke l aga scalfira la mia vita in futuro...forse nn m faccio grandissimi problemi perke (per esempio qnd quella ragazza m ha conosciuto) rasato sto bene...forse anke meglio...akira a saperci fare beh questo nn lo so proprio diciamo ke ho un buon successo cn le ragazze...fortunatamente ma nn è questo il problema...la mia decisione è quella di essere serio....cm mai sn stato[:D][:D]..cioè la mia ragazza davvero è spaciale..se stavo cn una delle altre cn cui sn stato di certo nn stavo qui a farmi tutti sti problemi....oggi stranamente son sereno...cerkero d esse coerente e poi o cm va va...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Che hai un buon successo lo si capisce da due cose: primo sei fidanzato da quando avevi 16 anni (io a quella età ancora giocavo a pallone nel campetto vicino casa ed andavo in giro col motorino), secondo una ragazza che tu definisci bona, e non ho dubbi che lo sia, ti sta facendo il filo. Quindi, o sei di quelli brillantissimi e supersimpatici, o, che è uguale ai nostri fini nel senso di rimorchio ragazze, sei giudicato bello.

Comunque sia, penso che il dottor Campo ti dirà di non preoccuparti, e non ti farà mai assumere la finasteride a 17 anni, soprattutto se non ci sono segni di un'alopecia precoce coem hai dichiarato.

7 Aprile 2006
126
0
165
si ma e' tristissimo trattenersi dal fare le corna alla propria ragazza solo perche' sta disgraziata ti fa pena/tenerezza
se la mia tipa mi dicesse
... ''guarda quel tipo mi vuole scopare,io sono tentatissima perche' e' proprio bono,aspe' fammi pensare, no pero' a te ti voglio bene,abbiam passato belle cose insieme...mhhhh..no dai non me lo scopo sui chiodi e resto con te '' ...
preferirei di gran lunga che due belle corne me le mettesse, almeno avesse il coraggio di fare le cose fino in fondo, di prendersi le responsabilita' dei suoi istinti...
che discorso infantile e scevro di amore e' il pensare di TRATTENERSI per non ferire la compagna, perche' ti fa pena, e via discorrendo???
ma dico??
a sto punto scopatela duro e chi s'e' visto s'e' visto
perche' nn e' amore..altrimenti nn ti passarebbe neanche per la testa di fartela...quindi fattela e scommettiamo che dopo apprezzerai di piu' l'attuale tua compagna?se paragonata alle altre,fighe ma sceme...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sn del tutto d'accordo, ma ake, se gli lasci vivere la sua vita avrà 1 altra occasione per arrivarci da solo quando sarà tempo!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l amore nn esclude l infedelta....questo è kiaro...e ne sono sicuro...io nn m sto trattenendo..ma cerco solo di essere corretto...perke mettiamo ke te sei sposato..e una superf*** da televisione c prova cn te e te ne sei innamorato...e le dici di no quello nn è resistere per amore della propria moglie??? e vuoi dirmi ke anke se sei innamorato nn l hai desiderata neanke un attimo quella strafigona ke c prova spudoratamente??? cerkiamo d nn essere ipocriti e d nn parlare di amore assoluto e fedelta assoluta..perke d assoluto a sto mondo nn c è proprio niente..

7 Aprile 2006
126
0
165
se io sono innamorato DAVVERO di mia moglie, le altre ragazze non le vedo neanche, mi apparirebbero ridicole, goffe, stupide, insipide...e più oggettivamente potrebbero essere belle, più godrei nel non concedermi a loro, nel mandarle a quel paese, per stare con mia moglie, abbracciati