mmm dubbio grandissimissimo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Allora....sn fidanzato da 9 mesi cn una ragazza...carina...le voglio bene stiamo bene insieme...è dolce carina e tutto quanto...ultimamente ho conosciuto un altra ragazza...questa è proprio bona..c siamo frequentati nel nostro grupo cm amici...ma si vedeva ke c era interesse cmq...pero eravamo entrambi fidanzati...lei si lascia cn il ragazzo qualke gg fa...e mentre stiamo parlando su msn m dice ke m deve dire una cosa...vabbe m dice ke le piaccio...e ke vorrebbe accadesse qualcosa tra noi..e lo voleva pure prima mentre era fidanzata.
ora io nn voglio lasciare la mia ragazza....ne tradirla...ma un ragionamento m sorge spontaneo se nn m diverto a 17 anni quando m diverto????? essendo la ragazza pèresa in considerazione anke parekkio bona et avendo i miei amici ke m pressano tutto il giorno dicendo ke devo andarci...et calcolando ke a me attrae molto....risultato: nn so ke fare...se nn m diverto ora quando lo faccio??

ps:è tutto vero...nn m prendete per il nuovo castano...ke m dio mi fulmini opra se ho detto anke solouna kazzata...ci tenevo a precisarlo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Allora....sn fidanzato da 9 mesi cn una ragazza...carina...le voglio bene stiamo bene insieme...è dolce carina e tutto quanto...ultimamente ho conosciuto un altra ragazza...questa è proprio bona..c siamo frequentati nel nostro grupo cm amici...ma si vedeva ke c era interesse cmq...pero eravamo entrambi fidanzati...lei si lascia cn il ragazzo qualke gg fa...e mentre stiamo parlando su msn m dice ke m deve dire una cosa...vabbe m dice ke le piaccio...e ke vorrebbe accadesse qualcosa tra noi..e lo voleva pure prima mentre era fidanzata.
ora io nn voglio lasciare la mia ragazza....ne tradirla...ma un ragionamento m sorge spontaneo se nn m diverto a 17 anni quando m diverto????? essendo la ragazza pèresa in considerazione anke parekkio bona et avendo i miei amici ke m pressano tutto il giorno dicendo ke devo andarci...et calcolando ke a me attrae molto....risultato: nn so ke fare...se nn m diverto ora quando lo faccio??

ps:è tutto vero...nn m prendete per il nuovo castano...ke m dio mi fulmini opra se ho detto anke solouna kazzata...ci tenevo a precisarlo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si potrebbero dire molte cose, tantissime! Intanto pensi che la tipa attuale sia la ragazza della tua vita??? Io non credo! E basta poco per capirlo. Di certo non merita di essere tratta male quindi lasciala prima di....è molto più onesto.
Sbaglierò ma da questa nuova creatura non dovresti aspettarti molto: ovviamente desidererà altre persone anche quando starà con te, se vi metterete insieme. E probabilmente le desidera anche ora. E ancora più probabilmete la cosa vale anche per te!!!! Più facile che sia una cosa effimera, non ti direi di puntare su lei.

Da una parte c'è la tua adolescenza con tutti gli ormoni che ti fanno impazzire dall'altra c'è una responsabilità più adulta da portare avanti. Non entro nel merito di cosa sia giusto o meno ma credo per dare una svolta precisa alla tua vita, e mi riferisco ad una consapevole e voluta monogamia, nel tuo caso specifico sia ancora presto...correggimi se sbaglio ma credo che si capisca cosa tu voglia di più quindi lanciati e mordi la vita per quello che adesso è la tua esigenza principale. Personalmente mi spiace per la tua attuale metà che è certamente in gamba, come lo sei tu. Forse è il momento a non essere quello giusto.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io nn m metterei mai cn la ragazza ke ora m sta venendo dietro....perke nn ha il carattere ke a me piace...ma devo dire ke fisicamente mi tira molto..mmmmm...
pero io voglio troppo bene alla mia attuale ragazza e nn saprei vedermi senza di lei...il problema è ke la fedelta nn è una cosa vera...ma solo nata dalla cultura e dall evoluzione degli uomini...cè sempre la natura ke cmq ti spinge...ora quello ke dico io è nn posso continuare a stare cn la mia ragazza della quale nn posso fare a meno e divertirmi solo una volta cn lei??? lo so nn è giusto ma concedetemelo a 17 anni...eheheh

ma guarda te...quando sei impegnato sempre le meglio occasioni...quando sei solo neanke i morti ti si filano...e riguarda un po te ore e ore di Vasco..Metallica et Rock and roll in generale...a fottersene di tutto e pensare a sesso e rock n roll...e mo m faccio tutti sti problemi...ba è ke forse sn troppo buono...la mia ragazzo nn la lascio...ma nn voglio neanke lasciare sta trombata ke potrei farmi(per dirla breve)....so gia ke i sensi di colpa m si mangeranno....mah cm faccio a dire di no...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
il problema è ke la fedelta nn è una cosa vera...ma solo nata dalla cultura e dall evoluzione degli uomini...cè sempre la natura ke cmq ti spinge...

Noto che leggi i miei posts... sarò stato io a insinuarti il seme del dubbio?[:D]

Dovessi parlarti da persona leggera ti direi: vai, colpisci, e fregatene...[:D]

Klaus meine invece ti dice: se davvero ci tieni alla tua ragazza, non lasciare che la testa piccolina abbia il sopravvento su quella più grande.. potresti pentirtene[:eek:)][;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ti concedo tutto e anche più!!! Nella mia vita pienissima di eventi strani ho conosciuto pochissime persone veramente fedeli ed anche per quelle persone non metterei la mano sul fuoco, dipende dai momenti e dalle circostanze. Lo sono state in alcuni periodi ma non in altri eppure erano ugualmente degnissime della stima di tutto il mondo! Non sei nè l'ultimo, nè il primo. Cerca solo di stare molto attento, mi pare di capire che il rischio che lei possa saperlo è concreto. Certo non credo che tu sia innamorato veramente.

....Dimenticavo!!!!
Naturalmente tieni presente che la stessa cosa vale anche per lei....[;)]Almeno dal mio punto di vista!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sono d'accordo con Klaus. E se poi succederà qualcosa devi fare il maschio anche dopo e assumerti tutte le responsabilità del caso.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma visto che non vuoi rinunciare a nessuna delle due perchè non proponi loro un menage a trois? [:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
nn so perchè ma a logica a me viene da consigliare di fare ciò che uno si sente..per non avere rimpianti dopo.
Chiaro,non è il massimo buttare via un storia per un'avventura...ma metti che poi la storia finisce,che ne so(non auguro niente eh..),tra un mese?
quella volta magari ti mangerai le mani se sapevo..ci andavo con l'altra..

perciò secondo me devi fare ciò che senti,con il fine ultimo di non avere rimpianti poi.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
il problema è ke la fedelta nn è una cosa vera...ma solo nata dalla cultura e dall evoluzione degli uomini...cè sempre la natura ke cmq ti spinge...

Noto che leggi i miei posts... sarò stato io a insinuarti il seme del dubbio?[:D]

Klà, è una cosa che diciamo in tanti[:X]

Ps Se ci tenesse da pazzi non avrebbe nemmeno questo pensiero. Ritengo quindi che l'argomentazione sul pentirsene non regga troppo.
La maggior parte delle persone poi si pente solo quando viene beccata!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non la volevo dire io....e l'hai detta tu!!!

Ritorna tra i miei pensieri, un desiderio di ieri. E' l'eterno scontro tra sesso e castità

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ragazzi...io tengo a lei piu di quanto tengo a me stesso...e penso di essere innamorato di lei..so ke lei ci tiene troppo a me e le darei un dispèiacere enorme... è troppo attaccata a me..e gia m parla di sposarsi di quando faremo dei figli, forse lei è piu presa di me ma anke io lo sn e molto...lo dico sinceramente..
ma io nn voglio divertirmi perke nn sn innamorato della mia ragazza o perke nn mi soddisfa...tutt altro...sarei contento di stare tutta la vita cn lei..e di fare tutto cio ke sogna lei...perke so ke è quella ke voglio...ma io voglio divertirmi perke voglio prendere tutto cio ke la vita mi offre di bello... il fatto di essere innamorati nn esclude l infedelta...è cosi purtroppo...per me... cmq io ci tengo da pazzi ma il pensiero è normale avercelo..vorrei vedere uno innamoratissimo della moglie davanti ad una straf*** da copertina...quanti saprebbero rifiutare alle sue avances...e questa ragazzi è davvero bella...io nn voglio avere un rapporto cn questa..perke neanke m c trovo bene..ma una sola benedetta trombata tutto qua.-...e vorrei farlo senza sensi di colpa...verso la mia ragazza cn cui condivido i giorni le rabbie l amore e i sogni....tengo a precisarlo ke ci tengo davvero..

cmq the cure ke intendi cn vale anke per lei???

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ah 17 anni... mi sembra di non averli mai avuti.

Io penso questo, per quanto mi riguarda, e mi è capitato sovente: Se desidero andare con un'altra ragazza, mentre sono fidanzato, evidentemente non sono innamorato, ergo, non ha senso che io prosegua con la mia fidanzata. Questo a prescindere se trovo un'altra o meno.
Tutte le volte che ho lasciato (che poi saranno tre volte, massimo quattro), il motivo è stato questo prevalentamente. Poi magari c'erano altre cose che mi facevano desiderare le altre, non solo volermele scopare, comunque il discorso cambia poco.

Il punto è che quando si vuole fare una cosa seria, con prospettiva matrimoniale (non è il tuo caso a 17 anni, ma io a 27 quando inizio una storia devo pensarci), lo si deve fare perché quella persona ti soddisfa in tutto, e ti fa dimenticare le altre. Non che devi negare la bellezza di altre, ma dovrebbe farti dire: si va bene, ma io ho la mia lei che è molto meglio!. Se non accade questo uno che prosegue vuol dire semplicemente che ha paura di rimanere da solo, di ferire i sentimenti della compagna, o semplicemente non vuole perdere la possibilità di andare a letto con una ogni tanto, quando lo desidera, cosa che quando si è singoli non si puà fare, a meno che uno non sia superfigo e ne rimorchia una a sera.

Quindi, se quella con cui stai, ti piace veramente, e non la consideri solo carina, continua a starci, se non ti piace abbastanza, lasciala e cercane un'altra, ma, non aspettarti che quelle bone, siano così frequenti, quella di adesso presumibilmente è un caso, a meno che tu non sia molto quotato tra le adolescenti...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
potresti farti l'altra solo se poi sei sicuro che non saprà mai la tua..altrimenti,se è vero che ci tieni a lei,non fartela e basta...nella vita ti capiteranno altre tipe cosi,magari quando sarai single.. e allora si che potrei fare quello che vuoi...
ma se sei legato e ci tieni davvero....

cmq non vorrei che alla fine tu abbia un senso di responsabilità nei confronti della tua ragazza...lei ci tiene tanto a me,non vorrei deluderla

tu non devi pensare a lei..devi pensare cosa vuoi tu...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Cioè non tradire... Bah, mi sembra il solito consiglio della cosa giusta da fare. Personalmente ritengo che il confine tra cosa giusta e sbagliata, sia alquanto labile e relativo.
Comunque secondo me, la cosa giusta, è semplicemente una, stare con chi vuole lui.
Se vuole provare quella bona, conscio che sarà una storia a breve probabilmente, ma che si divertirà con una che gli piace molto fisicamente (e datemi retta, non capitano spesso nella vita), oppure rimanere con una a cui vuole bene, con cui proseguirà una storia lunga a tempo indeterminato, ma che, evidentemente, non lo soddisfa pienamente dal punto di vista fisico, altrimento certi dubbi non gli sarebbero nemmeno venuti.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
super senza presunzione ma di ragazze posso trovarne abbastanza....forse perke cn le adolescenti è piu facile ma nn so è questa la realta..io sn stato il primoa dire ai miei amici ke ritengo molto meglio la mia ragazza...e se questa nn veniva a rompermi io nn c avrei manco lontanamente pesnato...nel senso avrei detto ke era carina e stop...ho sempre pensato solo alla mia lei...non ho paura di ferire i suoi sentimenti ne di rimanere solo....io voglio lei perke sto bene cn lei...e preke so ke è quella giusta per ora...
forse nn avete afferrato il mio discorso o nn m sn spiegato bene....io amo la mia ragazza...e so ke nn daro mai quello ke sto dando a lei a nessun altra perkle per me solo lei lo merita...ma permettimi di dire ke quando pero a 17 anni trovi un altra ragazza altrettanto carina, ke forse piu ke voglia di divertirsi si innescano tanti meccanismi strani a qst eta... ma nn so spiegarmelo...
io so perfettamente quello ke voglio...e voglio la mia ragazza...ke per me è la piu bella del mondo...
ma voglio divertirmi perke 17 anni non tornano piu....scusate ragazzi se sn un po brusco..ma ho bisopgno di esser kiaro...nn ho bisogno di far luce sui miei sentimenti dicendo ke forse nn sn innamorato...o ke ho paura d stare solo...so guardare bene dentro me stesso...e so di amare lei cm nn mè mai importato di nessun altra...e so bene quello ke provo...vorrei ke voi mi aiutaste a fare una scelta ma sincera nel senso voi innamorati kosa fareste....non date quella politicamente corretta ma quella di cui siete fermamente convinti....io credo ke pur nutrendo tutto l amore di questo mondo...e sn sicuro d nutrirlo verso la mia ragazza...rimane difficile dire di no ad una ragazza molto bella ke nn sn stato io a cercare...e ke neanke volevo conoscere...xke completamente estraneato dalla realta a quando sto cn lei...ma da maskio quanti direbbero di no?