fina mazzarella te l'ha data gigli? O l'hai fatta mettere nella lozione di testa tua?Ragazzi io ho usato 6 mesi minox + dht blocker (luglio 2019 - febbraio 2020) poi da febbraio sono passato a restax + lozione gigli (minox + antiandrogeni + fina mazzarella) tra aprile e maggio ho fatto un ciclo di mk 677 e fina 3x week. In questo periodo ho avuto un boost non di ricrescita ma di qualità proprio del capello. Ora ho smesso da qualche settimana e sono tornato alla terapia gigli (restax + lozione), la qualita del capello è calata un pochino, ma direi che sto mantenendo piuttosto bene a sensazione mia.
Cosa abbia fatto la differenza in quel periodo non so, ma ricordo lo stato d'ansia perenne che mi ha portato a mollare sia fina che mk.
Tra poco faccio un controllo con gigli e vedo come muovermi.
Dax hai mai pensato che l ansia possa essere causata solo da Fina?Io sto usando L Mk(ti ho scritto in pvt a riguardo) ma non mi sta causando nessunissimo problema di ansia..mentre quando usavo fina,a livello psicologico stavo proprio male..un ansia pazzesca
Secondo te solo con fina non si mantiene nel tempo? È necessario accoppiare minoxidil?Qui stiamo insistendo da tempo sul fatto che servono sia minox che fina, togliendone uno l'altro non funziona, anche se all'inizio possono funzionare singolarmente.
Ciao
MA - r l i n
Io ho iniziato con fina e nizoral e sono a un inizio di alopecia.Ho preferito partire da fina per bloccare la situazione e vedere come evolve e nizoral per diminuire eventuali infiammazioni.Minox lo aggiungo poi se fina non regge più.Secondo te è un buon approccio?Sia fina che minox possono essere usati fino a quando danno risultati, poi bisogna provare ad accoppiarli, infine si può aggiungere altro, anche se il keto si potrebbe aggiungere prima degli antiandrogeni. Se uno è fortunato con tutte queste aggiunte la tira avanti per vent'anni e oltre, invece se usa tutto subito si brucia le munizioni da usare a tempo debito.
Ciao
MA - r l i n
Io ho iniziato con fina e nizoral e sono a un inizio di alopecia.Ho preferito partire da fina per bloccare la situazione e vedere come evolve e nizoral per diminuire eventuali infiammazioni.Minox lo aggiungo poi se fina non regge più.Secondo te è un buon approccio?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: