Ragazzi un piccolo aggiornamento fotografico, i capelli hanno un aspetto veramente bello, sono pieni e voluminosi. La mia cura è così composta:
- Da inizio aprile assumo 1mg finasteride 3x week, e ho mollato da metà maggio la serenoa che utilizzavo nei giorni off di fina.
- Sto continuando ormai da febbraio con la lozione di gigli (minox 5% + antiandrogeni + idrocortisone)
- 10 mg/die di Mk-677 (secretagogo del GH) la mattina
Sono circa ad un mese di Mk-677, metà boccetta, ho avuto una perdita di capelli all'inizio dell'assunzione che non so se imputare ad mk o alla fina che prendevo già da un mese, ad oggi è rientrato e sono molto soddisfatto della situazione dei miei capelli, quando esco dalla doccia ho proprio una copertura migliore anche a capelli bagnati.
Per il futuro la mia intenzione è di finire la boccetta di Mk (verso metà luglio) e vedere se lo spessore dei capelli si riduce o si mantiene costante, in ogni caso fermare l'assunzione fino a fine settembre quando ho l'operazione con Pekiner. Dopo l'operazione sto valutando di eseguire un altro ciclo verso 3-4 mesi post, quando ormai i capelli saranno spuntati, per velocizzare il processo di sviluppo. Con l'operazione e la terapia di mantenimento spero di risolvere per molto tempo i problemi di capelli che ho avuto negli ultimi 5-6 anni, e magari osare qualche taglio nuovo portando i capelli all'indietro o altro, non vedo l'ora.
Un saluto a tutti.