Mk 677 IGF-1 e alopecia androgenetica

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
L’ho preso anche io, va benissimo! Se ricordo bene dovrebbe avere un’autonomia di un’ora e mezza una volta caricato.
invece @Daxter00 scusa ma con questi risultati sei ancora convinto di fare il trapianto??
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
L’ho preso anche io, va benissimo! Se ricordo bene dovrebbe avere un’autonomia di un’ora e mezza una volta caricato.
invece @Daxter00 scusa ma con questi risultati sei ancora convinto di fare il trapianto??

Guarda winter non mi sarei mai immaginato di recuperare così bene, ad ogni modo mi sono affidato ad un grande professionista e a quello che dicono una persona molto etica.

Mi ha preventivato inizialmente 2500 uf, ma non mi stupirei se il numero calasse durante la visita preliminare, in ogni caso se il dr. Kaan dovesse ritenere che nella mia situazione non vale la pena fare un intervento so che me lo direbbe senza problemi.

Sono in un limbo, il recupero è stato ottimo, ma in hairline la densità degli indigeni che sono riuscito a mantenere non è paragonabile al mid, questo mi impedisce di portare i capelli indietro o di portarli lunghi perché sui lati crescono più folti.

Con un densepack di reinfoltimento dell'hairline e rinforzo generale della zona anteriore potrei tornare praticamente a 14 anni ? e mantenere con le cure a tempo indeterminato, magari col tempo calando anche i dosaggi e le applicazioni di lozione.

Vedremo a settembre!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si, il mio era un discorso puramente estetico, non ho mai approfondito il discorso chirurgico quindi non sono in grado di giudicare, ma sicuramente partendo da questa base otterrai ottimi risultati! L’unica cosa che ti consiglio è di valutare attentamente la tempistica migliore per intervenire chirurgicamente, in una prospettiva a lungo termine. Comunque ottimi risultati veramente
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Già ne ho discusso con Tesauro a suo tempo, penso che alla mia età, con i risultati che ottengo dalle cure, mi basterebbero una manciata di UF per tornare a stare proprio bene e levarmi questa fissa.

L'unico lato negativo che ci vedo, considerando che il chirurgo è uno dei miei preferiti in assoluto, è la fase post intervento con shock loss e quant'altro...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
complimenti il recupero è buonissimo in cosi poco tempo, stai rispondendo alla grande! (y)

Credo che il principale responsabile sia il minox, l'mk avrà contribuito ispessendo il fusto e migliorando la qualità generale. Fina sta lavorando in background, tra 6 mesi potresti davvero recuperare quasi tutto.

Io, fossi nella tua situazione, posticiperei il trapianto, vedi come vanno le cure e quello che riuscirai ad ottenere. Poi decidere con piu calma, tempo ce l'hai, altri 5 anni puoi aspettare per me.

Fatto sta che hai seguito un percorso strano, di solito il trapianto è l'ultimo tassello, prima vengono le cure, tu hai iniziato le cure in prospettiva del trapianto senza sapere se le cure sarebbero bastate.

Comunque capisco che è una valutazione soggettiva e dipende dalle proprie aspettative, quindi non mi permetto di dirti cosa devi fare.

Tornerai di sicuro capellone!!!:)

Hai notato caduta indotta da minox?
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Complimenti stai messo benissimo! Qual é la posologia di Fina che stai facendo da due mesi ?
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Da due mesi faccio 1 mg lun-mer-ven.

In realtà io ho iniziato le cure per curarmi, ma fino a due-tre mesi fa ero insoddisfatto e quindi ho prenotato per chiudere i conti con un trapianto.

Ad oggi l'esigenza dell'operazione la sento meno, ma essere vincolato a tenere i capelli in un certo modo un po' mi pesa, poi vorrei finalmente farli crescere senza troppe paranoie, invece di solito sopra una certa lunghezza mi sono sempre visto poco folto sul front.

Poi ragazzi ho visto qualche risultato di kaan che mi ha fatto un'invidia incredibile
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ahahah nel senso che non ho perso un colpo ? però forse se non fossi stato fidanzato e avessi dovuto giocarmela sulla botta secca con una ragazza con cui non ero mai stato magari mi sarei imparanoiato.

Sono sempre più convinto che la maggior parte dei casi di mancate erezioni ecc imputate alla fina siano ansie da prestazione di chi si fa mille pare
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Piccola aggiornamento: la situazione capelli continua a migliorare, ciò nonostante mi trovo costretto ad interrompere finasteride ed mk 677 almeno una settimana causa insorgenza di sintomi depressivi e stato d'ansia negli ultimi giorni.

Fortunatamente non ho un singolo problema nella vita a parte i capelli quindi immagino sia legato a qualcosa che sto assumendo. La depressione è un sintomo già noto di finasteride e qualcuno lo ha riscontrato anche con mk677 da qui la mia decisione di sospendere entrambi.

Settimana prossima riparto con fina a dosi dimezzate (0.5 mg 3x week) e se la situazione dovesse rimanere invariata proseguirò con fina mazzarella (0.01% in lozione) e anti dht naturali (sto scegliendo tra ajuga reptans e serenoa, Gigli a febbraio mi prescrisse restax).

Sarebbe un vero peccato perché ultimamente la situazione stava decollando, spero almeno in un mantenimento anche cambiando cura.

Tengo di più ad uno stato d'animo sereno che a qualche capello in piu, ed in ogni caso a settembre mi opero?
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Dax tu che sei quello che L’ha provato per più tempo,hai notato cambiamenti a livello del viso?
Su Reddit alcuni utenti hanno notato i classici cambiamenti da GH(mandibola più larga,zigomi e arcate più pronunciate etc...)
Sarà solo la distribuzione del grasso immagino,siccome la struttura ossea non credo si modifichi più;però mi sembra strano che uno stimolatore del Gh tipo l’Mk677 possa avere questa potenza simile al Gh..
Tu hai visto simili cambiament??
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
l'mk677 stimola il rilascio di GH, ma endogeno. Ai dosaggi con cui viene usata i livelli di GH non potrebbero mai salire oltre la soglia fisiologica da creare crescita ossea visibile o occhio.

Altro discorso il GH esogeno, che puo portare nel tempo a un quadro clinico di acromegalia.

Non dimentichiamoci che l'attività ipertrofica sui muscoli massetari, per esempio, puo far apparire la mascella piu larga, stesso discorso per tutti i muscoli facciali.
Considerando inoltre che causa anche ritenzione idrica, è possibile vedere faccia e zigomi piu pieni.

Ma qualsiasi incremento della densità ossea non sarebbe percepibile ad occhio.
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Nono niente del genere, ma ho fatto circa 6 settimane ed ora ho sospeso per i motivi anticipati. Per ora i benefici sui capelli li ho ancora, ma ovviamente queste cose si valutano sul lungo periodo.

Ora ho ripreso con:

A) fina 0,5 2x week
B) Restax 5x week
C) Lozione minox + antiandrogeni + fina 0.01% 2ml die

Se tornerò ad avere problemi di ansia toglierò la fina sistemica del tutto
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Che cambiamento... ho letto tutto il thread ma non ho capito nulla di tutto ciò che avete scritto ad eccezione dei risultati ottenuti da dex e dal fatto che sto mk 677 è qualcosa di non ancora approvato e alquanto delicato. Personalmente non mi butterei mai così su un qualcosa che non conosco, ma mi sembra che tu ti sia informato a dovere e hai avuto il coraggio di rischiare. Hai foto prima di assumere l'mk?
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Le foto del prima e dopo le ha postate su questo 3d mi sembra..comunque se cerchi su Reddit trovi tantissimi utenti che l’hanno provato..io stesso lo sto usando e devo dire che effettivamente i capelli sono più morbidi e sembrano più sani..il problema però è che l’MK è spesso accompagnato da ritenzione idrica,è ciò è successo anche nel mio caso,quindi ho sospeso per qualche giorno e sto pensando di assumerlo a dosi più basse una volta ogni 2/3 giorni per vedere come procede..