Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
perdonate la domanda forse banale: C'è qualcun'altro oltre al Dott. Cooley che sta sperimentando tale tecnica?
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Più di fare come ha fatto Joy! Foto, aggiornamenti, nuove sperimentazioni...in più ha condiviso tutto!
Che volete di più???
E' solo da ammirare!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Figuratevi ragazzi.

Per chiarire a Pimema, non avrei mai pensato in vita mia di ricorrere ad un trapianto, anche perchè ho molta paura degli ospedali...

Alla fine vista la poca invasività della tecnica fue mi decisi.

L'intervento in HDC non è andato male, ma delle aree di pochi cm2 rimasero parecchio vuote, ecco perchè ora sono qua.
Ho pagato e patito parecchio per arrivare all'80%, alla fine tanto valeva fare un ultimo sforzo, ho deciso di venire qua perchè le nuove tecniche sono promettenti.

Spero di avere chiarito.

Il tempo mi manca davvero, soprattutto negli ultimi anni in cui il lavoro secolare è aumentato con le responsabilità, ma non credo di doverlo spiegare a te.
Se cerco ritagli rapidissimi (basta vedere i secondi che sto connesso) è solo perchè mi rendo conto quanto possa essere utile lasciare feedback e quanto la gente possa effettivamente essere a disagio come lo sono io.

Saluti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ma figurati Pim!

Qua son le 7.30, fra poco la penultima colazione in USA [:(], nonostante l'inumano tasso di colesterolo mi mancheranno Waffles e pancakes PIENI di sciroppo!! hiihhi!!

Dopodichè al ritorno dovrò partire per l'estero MA PER LAVORO e in medio oriente.

O qua o nel forum di un amico che mi aiuterà x il tempo posterò una serie di pre et post.

Ciauuu
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Joy, grazie mille per aver deciso di condividere la tua esperienza. Sia la passata, ma ancor più quella attuale. Spero che tu abbia il tempo, la possibilità e la voglia di documentare anche questo intervento, che porta con se una bella speranza per tanti di noi.

Poi vorrei chiederti una cosa: ho seguito anch'io da vicino (per quanto possibile in mancanza di un contatto diretto col dottore) tutta la vicenda acell, e le varie applicazioni e ho letto con interesse anche gli interventi che hai fatto in altra discussione.

Secondo quello che hai potuto carpire e secondo quello che dice il dottore, ci sono ipotesi sul perchè i plucked hair non ricrescano in zone glabre? Il dottore ti ha detto qualcosa sul ciclo dei capelli plucked (tempo fa non aveva ancora sicurezza sulla loro normale ciclicità). Ci sono altre questioni tecniche che ha deciso di convidere e che magari non sono molto note?

So che in autunno, al prossimo meeting, dovrebbe presentare un resoconto sul lavoro di quest'anno e spero di leggere belle novità.

Ti ringrazio e ti saluto

[:)]
 

jobbe

Utente
14 Gennaio 2008
6
0
5
Ciao Joy, grazie per tutto quello che hai fatto e che, se ne avrai tempo e voglia, farai.

Praticamente sei un pionere di questa nuova tecnica!

Grazie ancora per aver condiviso :)
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://static.nyhairloss.com/wp-content/uploads/Hitzig_Article.pdf
http://nyhairloss.com/news/an-inside-look-at-acell-for-hair-growth-and-hair-transplantation/

scendendo più nell'accademico. E' un metodo molto furbo e volendo nient'affatto laborioso. Potrebbe funzionare e restituire risultati ben migliori di tutti quelli ottenuti fino ad ora.
 

mato232

Utente
23 Agosto 2011
1
0
5
Volevo solo aggiungere mie info sul costo: che sappia io il prezzo x cooley è 5$ a graft, in sostanza lo stesso di 1 normale trapianto fatto da cooley, costo che xò sarebbe destinato ad aumentare dal nuovo anno.

X Hitzig non son riuscito a capire bene ma il trattamento prp+acell + sembra 500 plucked graft sia 8000$. Il solo acell + prp 3000.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
x crypto: Mi spiace ma mentre mi spiegava il perchè ero rintronato dalle benzodiazepine, ma ricordo che prelevando il capello, plucking, parte della guaina epiteliale esterna viene via, e acell parte da li a rigenerare la rimanente, credo che essendocene altre vicine sia più probabile che capiti, ma ti prego di non prendermi alla lettera.

x mato: il costo della sola tecnica plucking + acell + prp per 80 cm2 che io ricordi era di 6000USD ma è sufficiente chiedergli.

Se volete scrivete a lrusso@haircenter.com, so che riceve moltissime richieste, magari scrivete che ve l'ho detto io visto che siamo diventati amici (le ho rotto l'anima fino a farla impazzire!!! povera!)

Saluti
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io sono stato uno tra i piu' sospettosi riguardo all'esito del trapianto in HDC e direi che i fatti mi hanno dato ragione alla faccia di tutti coloro i quali sostenevano il contrario.

Solo una precisazione: le mie critiche erano volte a chi traeva conclusioni affrettate (e alla luce dei fatti sbagliate) dando consigli alla *****.

Se tu trovassi il tempo di postare qualche foto per chiudere il tuo report sarebbe stato ottimo, idem se vorrai condividere questa tua nuova esperienza.

La tua è una scelta coraggiosa ed è una fortuna avere una persona sul forum che si getta nella scoperta di questa nuova strada

In bocca al lupo

 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
tutti coloro i quali dicevano che non scriveva piu' perchè si stava godendo i capelli e quindi nemmeno si ricordava piu' dei problemi tricologici e quindi non si ricordava piu' del forum e quindi... quindi cavolate.

Basta usare la materia grigia. Non ci vuole molto

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
capisco la tua ingenuità, ma era prevedibile che quel numero di uf non sarebbe stato necessario per chiudere la partita in un set.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mah, dipende anche dalle pretese che uno ha e delle aspettative. Io sono onesto con me stesso....e lo è stata pure HDC.
hanno sempre parlato di sufficient coverage non di amazing coverage! ;)

Cmq le posto le foto, posterò quelle prima di andare da Cooley, così avrete un resoconto totale dell aprocedure in HDC.

Cmq ripeto, tutto ok tranne alcune aree a dx che andavano sistemate, la tecnica di Cooley era troppo allettante, oltre le 1248 FUE per chiudere i buchi ha innestato 2806 Plucked per aumentare la copertura generale.

MA PER QUELLE FOTO VOGLIO I SOLDI!!! AHHAHAH!! [:D][:D][;)]
[:eek:)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
PS: Resta comunque oltremodo vero che da quando sono rasato e ho eseguito l'intervento,mi godo la vita come da tempo immemorabile non facevo.
Mi sono allontanato dal forum anche per quello,anche per l'aumento degli impegni e per altro ancora.
Sole, piscina, mare, appoggio la testa tranquillamente ovunque.
Grazie FUE! [;)]
e ora
Grazie Acell![;)]