Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Inizio a non seguire più bene il ragionamento.. Joy alla fine, sapendo a quello che andavi incontro e che i miracoli non esistono, dopo il trapianto a cipro sei rimasto: non soddisfatto/poco soddisfatto/sufficientemente soddisfatto/ più che soddisfatto o molto soddisfatto...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Marò! Canti! [;)]

Diciamo SODDISFATTO. Purtroppo (come indicano tutti i contratti di surgery), la medicina non è una sicenza perfetta,pertanto,nonostante la buona copertura a cui auspicavo,rimasero aree glabre.
Per intenderci parliamo sommando le 3 aree di 8/10 cm2, copribili con un ritocchino.
Ovvio, se oltre al ritocchino, abbiamo oltre 2500 capelli gratis (nel senso che non necessitnao di prelievo in donor), com dicono oltreoceano: WHY NOT??? ;)

Saluti,
Gio

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
vedi adesso é più chiaro :D:D
grazie per aver specificato..
Ma glabre intendi che li il trapianto nn ha proprio attecchito?? Molto schock loss?

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Questo acell sembra interessante.....[8D]
Aspettiamo volentieri aggiornamenti se ce ne saranno [:D] [:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
x canti: più che shock loss che a mio avviso è un fenomeno che esiste poco e se esiste e causato da un buon intervento è reversibile, le unità non hanno proprio attecchito.
In alcune zone molto probabilmente a causa di un'eccessiva infiammazione, infatti lavorare x 3 gg di fila sulla testa chirurgicamente causa nelle zone di allacciatura tra un giorno e l'altro infiammazione notevole. Daltrone x raggiungere quel numero di unità FUE ci sono poche alternative.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si concordo.. in una pianificazione perfetta, dove non si bada a spese bisognerebbe fare tre interventi da 1500-1700 fue l'uno, nel arco di circa un'anno e mezzo...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
cantigalli ha scritto:
Si concordo.. in una pianificazione perfetta, dove non si bada a spese bisognerebbe fare tre interventi da 1500-1700 fue l'uno, nel arco di circa un'anno e mezzo...

Precisamente, che è poi quello che ha confermato il Dr. Cooley.

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
nicolas ha scritto:
joy è bello che tu adesso stia bene con te stesso!tanti auguri te li sei guadagnati i capelli!!

Grazie anche se girare con una Porsche sarebbe stato allettante!!!

eheheh!!!
[:eek:)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Curioso che le unità Plucked autoclonate non cadono come le altre pochi gg dopo l'intervente, pertanto la copertura che ho attualmente è evidentemente superiore a quella precedente l'intervento,PIACEVOLE.

Inoltre le iniezioni di Acell sono avvenute su tutta la testa e dovrebbero portare ad un miglioramento della situazione globale, restano poi le possibili moltiplicazioni delle uf e la ricrescita delle fue.
Molto fiducioso e speranzioso.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
bene siamo felici. una domanda, dopo il primo fue i capelli li hai più tenuti lunghi, o li avevi sempre rasati? nel senso è possibile poi tenerli lunghi o è consigliato tenerli corti?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
x math: io li ho tenuti rasati, ma è possibilissimo farli crescere.

x lupo: non pubbliche x il momento, nel caso fossi interessato, contattati in pm.

Cordialmente,

Giorgio