Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

mannaggia

Utente
14 Giugno 2010
31
0
15
non si fa cosi però...... i forum quando servono ok, poi quando si tratta di aiutare gli altri si sparisce.

joy anche io voglio andare alla HDC tu me lo consigli o NO?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
secondo me no... a intuito dico...
ma era pieno di entusiasmo aggiornando il report, se il risultato fosse stato soddisfacente avrebbe condiviso la gioia... imho

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Boh...........secondo me ognuno ha i cavoli suoi e una volta passata l'attesa adrenalinica di un trapianto poi uno se ne sbatte. L'hdc è un ottima clinica, prezzi un pò altini, ma comunque i capelli sono comunque ricresciuti (da quello che si vedeva). Sinceramente uno decide pure di cambiare approccio alle cose, anche di fregarsene dei capelli e di andare sul forum a far saper notizie (sopratutto chi era assiduo nei primi mesi post op); rompersi le palle mica è reato. Magari farà avere altre foto magari no. Sicuramente ha qualcosa di meglio a cui pensare.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non la penso così.
Ho fatto un trapianto, senza stare li a fare report minuziosi, ho lasciato cmq qualche aggiornamento significativo (cioè prima dei 5/6 mesi niente perchè è il risultato è assolutamente non definitivo). Adesso è passato da poco un anno e fra poco farò l'ultimo aggiornamento.

Non sono piu' come prima tutti i giorni a leggere tutte le notizie, ma fare una foto e linkarla, lo fai in un secondo. Ovviamente lo fai per gli altri utenti, per aiutarli nella loro eventuale scelta, per avere un caso in piu' su cui riflettere e basare le future scelte

Se si partecipa a un forum, penso venga naturale condividere le esperienze, altrimenti viene meno lo spirito stesso di un forum

Detto questo, se uno invece ha vissuto una brutta esperienza, comprendo benissimo se si allontana da questo mondo, anche se purtroppo anche quelle esperienze aiutano a capire che i risultati non sono tutti scontati e non è tutto rosa e fiori.

Se invece hai un discreto/buono risultato e ti allontani senza dirlo, io lo trovo scorretto: hai attinto dal forum fin quando avevi bisogno e poi te ne vai?

Non penso fosse questo il caso...ma queste sono solo mie deduzioni, e spero vivamente che invece si stia godendo i capelli alla faccia nostra :)

Ciao

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Il forum è uno spazio di condivisione libero,Joy non ha firmato un contratto con il sangue e non si è preso nessun impegno...liberamente ha scelto di postare la sua esperienza ed è libero di aggiornare o meno la sua situazione.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Se riferito a me, tengo a precisare, anche se mi pare evidente, che il mio ragionamento tende a interpretare il suo comportamento, non a giudicarlo.

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
quoto nuovamente luca77.....nessuno sta giudicando e tantomeno Joy ha sottoscritto un contratto con qualcuno....si parla solo di coerenza con ciò che si è iniziato a fare...niente di più

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie a tutti.

Ahimè chi mi conosce sa perfettamente che essendo titolare di un'azienda e direttore di un'altre non ho molto tempo per stare sui forum.

Cmq penso di aver consigliato, suggerito, nonchè partecipato attivamente a sperimentazioni, suggerendone personalmente alcune quando potevo.

Basta andare a rileggersi alcuni dei miei circa 2000 messaggi quasi tutti di carattere scientifico visto che in OT ho scritto pochissimo.

SE QUESTO NON E' PARTECIPARE AD UN FORUM.....

NON HO PAROLE.

Per la cronaca di chi mi ha seguito, l'intevento in HDC è andato benino; il prelievo è stato eseguito molto bene, nessun segno, nessun white dots, e molto omogeneo.
La ricrescita in alcune aree è stata ridotta, in altre buona.

In questo momento mi trovo a Charlotte n North Carolina, ho eseguito ieri un intervento con tecnicha sperimentale di autoclonazione + FUE con il Dott. Cooley.

UN ALTRO PIANETA, la clinica pare quella del Dr. House.

1300 FUE + 2400 plucked + Acell

L'approccio? Un sogno.

Midazolam in vena, valium + mephedrine

In pratica sognando mi sono svegliato con i capelli.

Ora staremo a vedere.

La meraviglia è che la donor è infinita in quanto i capelli vengono strappati e innestati con staminali, creano una loro unità follicolare nuova in recipient e la donor OVVIAMENTE ricresce in quanto l'unità follicolare non viene estratta.

Le percentuali di ricrescita delle Plucked vanno dal 50% (il caso peggiore) a oltre il 100% thanks to Acell.

Ci tenevo a darvi questa dritta perchè la reputo il futuro, dubito fortmente che aggiornerò con foto ulteriormente il caso visto il pochissimo tempo che ho e l'educazione di certa gente.

Cordiali Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
il listino per acell+prp(che non ho fatto x motivi religiosi)+plucked hair per un'area di 80cm2 DOVREBBE l'holetto su un forum essere di 6000 USD.

Il mio intervento è diverso, è una combo, x la FUE è caro rispetto alla media.

Saluti

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
mi dispiace molto che tu non aggiorni più il tuo caso, soprattutto con questa nuova tecnica che, come dici tu, potrebbe essere il futuro per quanto riguarda il trapianto di capelli....se qualcuno ha insistito per avere notizie è stato solo perchè la voglia di seguire i progressi di un intervento è tanta...niente di più o niente di personale nei tuoi confronti. Comunque come ho già detto, è una tua libera scelta quella di postare o meno aggiornamenti e se lo farai saranno sempre ben accetti [:D]
ti faccio un grosso in bocca al lupo per la riscrescita e speriamo che la combo funzioni! [:)]
Un saluto

Enric0

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
ho comunque scritto qualcosa compatibilmente con il tempo a disposizione qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51918&whichpage=2

Saluti

Aggiornerò appena potrò

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
secondo me l intervento con hdc si è rivelato una vera e propria delusione , dato che hai speso piu di 10 mila euro e sei andato a farti fare un nuovo trapianto..... ritenevi la hdc una delle migliori, quindi penso che per tua correttezza dovresti postare le foto finali dell operazione , perchè non è giusto che vengono postati sempre i casi che sono andati a buon fine.....

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
e poi non farmi ridere dicendo che non hai avuto tempo , prima dell operazione stavi tutti i giorni sul forum e commentavi qualsiasi mi****ata...... saresti stato molto più corretto se avessi scritto la verità , cioè che l operazione non è andata secondo le tue aspettative

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Anche se fosse come dici tu, non vedo il motivo di attaccare Joy in questa maniera, visto che sta riportando a noi tutte le sue esperienze, ed anche se non le riportasse, non vedo la maniera di attaccarlo in questa maniera.

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io non lo sto attaccando , sono solo incaz.... perchè ha più volte sponsorizzato questa clinica dicendo che è una delle migliori, e mi girano le balle quando poi le cose non vanno bene e non si dicono le cose come stanno.... il trapianto ai capelli è una cosa seria