Non la penso così.
Ho fatto un trapianto, senza stare li a fare report minuziosi, ho lasciato cmq qualche aggiornamento significativo (cioè prima dei 5/6 mesi niente perchè è il risultato è assolutamente non definitivo). Adesso è passato da poco un anno e fra poco farò l'ultimo aggiornamento.
Non sono piu' come prima tutti i giorni a leggere tutte le notizie, ma fare una foto e linkarla, lo fai in un secondo. Ovviamente lo fai per gli altri utenti, per aiutarli nella loro eventuale scelta, per avere un caso in piu' su cui riflettere e basare le future scelte
Se si partecipa a un forum, penso venga naturale condividere le esperienze, altrimenti viene meno lo spirito stesso di un forum
Detto questo, se uno invece ha vissuto una brutta esperienza, comprendo benissimo se si allontana da questo mondo, anche se purtroppo anche quelle esperienze aiutano a capire che i risultati non sono tutti scontati e non è tutto rosa e fiori.
Se invece hai un discreto/buono risultato e ti allontani senza dirlo, io lo trovo scorretto: hai attinto dal forum fin quando avevi bisogno e poi te ne vai?
Non penso fosse questo il caso...ma queste sono solo mie deduzioni, e spero vivamente che invece si stia godendo i capelli alla faccia nostra
Ciao