Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Joy complimenti, ma dici che il rossore ti psarisce dopo 2 mesi circa, ma primi due mesi é qualcosa di molto evidente?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ottima scelta joy...ma quando hai cominciato a curarti nel 2005 stavi come in quella foto preintervento??perche' hai aspettato tnt a curarti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Scusate sono stato via in sti giorni.

Grazie a tutti intanto.

Cerco di rispondere a tutti:

Il rossore era dato per circa 2 mesi, a me è durato 4 mesi, anche perchè applico molte lozioni (minox, flutamide, duta topica....) quasi tutti i giorni e soprattutto sempre prima delle foto! :)

Le foto preintervento le posterò fra poco, ahimè ho atteso lo sfacelo prima di iniziare a curarmi, l'aga è stata perticolarmente aggressiva.....ORA PERO' E' FERMA

5 Dicembre 2008
170
0
165
intanto complimenti veramente sembra prceda tutto nel migliore dei modi .... se nn e troppo potresti postare qualche foto dall alto cioe di modo che si veda tutta la testa .... anche perche mi sembra che in hl a parte un minimo ritocco nn e stata toccata

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
datemi qualche giorno raga e aggiorno todo....

Sono strapreso, e tra l'altro per concludere un gran poco....Arghh che nervi sto periodo....

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Sono contento per te....si notato notevoli miglioramenti!!!! [8D]
tienici aggiornati come hai fatto sino adesso, incrociamo le dita x te intanto eheh [X]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
joy mi ha mandato le sue nuove foto fatte adesso in modo un po' acrobatico cioè mentre mi telefonava, cmq non sono malvagie anzi. ha chiesto a me di caricarle perchè non ha tempo.
direi che la ricrescita procede bene come lui stesso afferma e la donor è in ottimo stato, come se non fosse stata toccata.

joy4.jpg

joy1u.jpg

joy3.jpg

joy2b.jpg

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie raga, ricordo visto che mi pare di avere omesso: 5 mesi e 10 gg dall'intervento
Saluti

PS: THX RONNY

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Complimenti davvero Joy!!!!! ottima ricrescita per ora se poi si conta che il bello dovrebbe ancora venire hehe!
[:D][:D] il tuo caso da fiducia anche a persone che in futuro vorranno sottoporsi a FUE

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Soprattutto è importantissimo per la HDC visto che sarebbe una buona pubblicità, visto che una delle poche testimonianze italiane (anche se mezza spagna è felice dei risultati...). Il post di Joy era dettagliato e poi era uno dei forum. Peccato....gli auguro sia andato benissimo. Magari i capelli sono andati all'ultimo posto nella sua scala di interessi.