Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
la mia era solo una battuta dato che tra un po gli vado a fare visita anche io ..... e quindi diventero come te un idraulico provetto

Hahhaha! [:D]

I capelli prendono corpo e aumentano ma sulla carta non si tratta delle grafts innestate, è assolutamente troppo presto, siamo a 45 gg....

Molto probabilmente è imputabile:

1) Al parziale rientro dallo shock - loss
2) Dai un'occhiata alla mia firma....Hihihi Ho messo giù un programma particolarmente aggressivo dal punto di vista farmacologico, fra 9 mesi a patto che non mi sia esploso il cranio e che mi piacciano ancora le femminucce ([:p][:eek:)]) dovrei (RI)avere una densità sufficiente nonostante l'aggressività dell'aga.

Saluti

5 Dicembre 2008
170
0
165
in effetti tutta sta roba in testa...... ma te l hanno consigliata i medici della clinica o etua inventiva cioe oltre ad un idraulico provetto sei anche un piccolo chimico ?

oh occhio con la flutamide

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Caspita joy, come fai ad applicare tutta quella roba?In che momenti della giornata li alterni?Io avendo solo la sera posso applicare solo minox e spiro, ma magari con i capelli rasati potrei mettere più roba perchè non mi si ungono.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Caspita joy, come fai ad applicare tutta quella roba?In che momenti della giornata li alterni?Io avendo solo la sera posso applicare solo minox e spiro, ma magari con i capelli rasati potrei mettere più roba perchè non mi si ungono.

STUPENDO....

Questo è il punto.

Per evitare il carico antiandrogeno dalla mattina alla sera, per conciliare la terapia antiinfiammatoria con quella di spinta ho messo a punto un programma particolarmente articolato.

A chiunque è realmente interessato lo mando via mail.

Contattare via pm PLEASE [;)]

PS: Giuro (e non si giura ragazzi...[:)]) che i risultati della SOLA terapia farmacologica si vedono di giorno in giorno, la tempia sinistra a detta di chi vive con me è INCREDIBILE in 30 gg.....

Fra poco avrò (spero) la ricrescita delle grafts, stavolta ho fatto BINGO [sp][sp][sp]

Epoi si sa, l'ottimismo!!!! E' il sapore della vita!!!!!!!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
UPDATE FOTO A 37 GIORNI DALL'INTERVENTO (circa 10 gg fa) IN PIENO SHOCK-LOSS

Oggi è parecchio meglio.....

A vedere le foto mi viene male, la situazione in realtà è diversa oggi, mi tengo rasato ogni settimana e scatto foto, l'evoluzione della terapia farmacologica E' EVIDENTE.
Addirittura mi crescono capelli più in basso di dove il chirurgo ha corretto l'hairline, PAZZESCO, e paiono pure ottimi qualitativamente.

Comunque il prossimo update sarà circa all'inizio del secondo mese, presto per parlare di riscrescita, ma data utile per la guarigione della donor, a presto.

Saluti

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Mi sembra stia andando tutto benone... complimenti!
Quando tempo deve passare di regola prima che il rossore della donor sparisca? E dopo quanto tempo hai perso le crosticine sulla parte impiantata?
Ciao!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Per il rossore si parla di 4/5 mesi per il risultato definitivo....ma già ora non è tremendo, poi è soggettivo.

Le crosticine a me sono sparite tutte già al 6 giorno.

Saluti

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
mamma mia complimenti joy.
forse in futuro mi tocchera andare anche a me a cipro a fare la fue.
ma questi sono i migliori che fanno la fue o ce ne sono altri sparsi vicino all italia.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie ragazzi!

PS:Tra breve l'aggiornamento a 2 mesi.

Ovviamente non si può ancora parlare di ricrescita ma i segni dell'intervento sono MOLTO modesti, praticamente nulli [^]

Ciau

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ci fa davvero piacere, Joy. A mio avviso sembra un intervento da 'manuale'.

Un grande in bocca al lupo!! [:)]

Cordialità

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Joy Perchè non posti altre foto tra un pò? Non tanto per il risultati ma per rendersi conto di come deve andare il decorso, segni post-operatori, etc etc. Poi un altra cosa, che indicazioni ti hanno dato per radere i capelli? (te li hai fatti a zero immagino con il clipper) Dopo quanto tempo? Ciao, grazie.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Pronti!
Nuove foto in arrivo, magari sto week end ;-)

Per rasarsi mi dissero di aspettare almeno 18/21 gg, per evitare che il peso della macchinetta potesse danneggiare il result.

Comunque...siamo a 2 mesi e mezzo e ..... INIZIANO!!!!

Anche il barbiere, dal quale vado ogni 10 gg a rasarmi l'ha notato!!!

[X][X][X]

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Dai in bocca al lupo x la ricrescita che a sto punto sembra incominciata!!!! aspettiamo le foto allora [:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buongiorno a tutti! [|)]

Come promesso posto update della mia situazione post operatoria a 2 mesi e mezzo di distanza dall'intervento in HDC.

Come molti sapranno è presto per parlare di ricrescita, ma, secondo il parere di molti che mi circondano NEMMENO POI TANTO! [^][:D]

(Ho cancellato il viso da molte perchè ragazzi miei mi ero appena svegliato!!! [sp])

dsc01170mod1.jpg

dsc01171mod1.jpg

dsc01172mod1.jpg

dsc01173mod1.jpg

dsc01174mod1.jpg

dsc01175mod1.jpg

Non so se si evince dalle foto, ma i segni dell'intervento sono praticamente scomparsi, mi riferisco ai cerchietti dei prelievi e al rossore in donor e recipient.
La donor è bellissima [^], e la densità in ricevente aumenta...

Tra l'altro tenendomi rasato ogni 10 gg circa ho il risocntro del mio mitico barbiere ciuffo occhio clinico, per altro ultra diffidente dai trap fue!!! [}:)]

Stavolta lo ammazziamo!!!! [8D]

Spero sia utile, i prossimi update saranno almeno al 4 mese a mio avviso.

Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grande joy...continua cosi!! intervento pulitissimo! complimentoni al dottore e a te per l'ottima scelta

ciao![:D][X][X][X]