cavolo joy ma che lavoro fai ,se te lo posso chiedere, per permetterti un intervento cosi costoso! cmq l'intervento sembra venuto molto bene sono contento per te!
dai ragazzi 13000 sono tanti, è vero, ma se ti fanno recuperare psicologicamente tantissimo soprattutto a chi per i capelli ci tiene.. con qualche sacrificio.. io eviterei anche di comprare un'auto nuova per avere un risvolgo psicologico così positivo
io anche avrei scelto a FUE.. soprattutto per le cicatrici che può lasciare lo strip... e poi i soldi non sono tutto nella vita se devo farlo prendo anche un mutuo... il problema è accettarsi!
Certo se passi in un via dove ci sono anche io non farti vedere troppo altrimenti con tutti quei capelli io non rimorchio più!
Grazie ancora, gli euro ahimè sono 14.000, con tecnica STRIP sarebbe stato molto meno caro, ma io ho preferito aspettare, fare sacrifici, ma optare per FUE in quanto molto meno invasivo, niente cicatrice e preservi meglio la donor.
Ciao Joy!, mi pare un lavoro molto pulito e buono come ti ho commentato sul msn alcuni giorni fa, aspetto una ottima ricrescita e un risultato eccezionale.
Si ha qualsiasi dubbi o domanda sono a la tua disposizione,
Complimenti, sembra proprio un bel lavoro
Pero' non ho capito una cosa: si è svolto in un'unica seduta o in varie sedute nel giro di 4 gg?
Grazie, curiosità mia!