Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Trauma nel senso che come ho spesso scritto no nsono un grande sopportatore, e considerando l''esperienza MOLTO NEGATIVA che ho avuto al PS dell'ospedale a 18 anni con un dente non sapevo cosa spettarmi.

In pratica ho vissuto il primo giorno come una corda di violino, aspettandomi ogni secondo un forte dolore.

Devo dire che ahimè, in certi casi è anche arrivato [}:)] però, alla fine della prima giornata, SAI DI CHE MORTE MUORI...Quindi il giorno dopo e il seguente mi sono reso conto che i dolori (che ci sono) sono sopportabili, soprattutto considerando quanto sia auspicabile il fine.

Questo è quanto,

Ciao

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
capito.. un'altra cosa se non ti è di disturbo, volevo sapere se continuerai la terapia con finasteride o se la inizierai.. per mantenere il risultato.. ciao !

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Lilboy, in merito alla mia terapia farmacologica ho intenzione di aprire un post in merito appena finisco la fase transitoria data dalla convalescenza del trapianto.

Sappi comunque che, a seguito di anni di studi, come molti fra noi, credo avere il miglior rapporto risultati/sides sulla paizza [:D], terapia articolata per ottenere il massimo rischiando (e spendendo) il minimo, considerando le basi della terapia.

A presto updates, Cordiali Saluti,

Giorgio

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
dolori quando fai l'anestesia giusto? e poi dopo?

I dolori riguardano al 95% le anestesie, particolarmente quando prendo nervi (l'anestesista non può saperlo, non ha i raggi X) e quando su ferite aperte (e infiammate) pone l'anestetico per ragioni di procedura.

Il resto si può definire BAD FEELINGS, nel senso sono sensazioni antipatiche...[xx(]

Questo è quanto,

Cordialmente,

Giorgio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara la mia aura splendente... non ti incavolare, ma secondo me hai un bellissimo cranio! hehe staresti bene anche rasato....[:X]
un bacio e [X][X][X][X][X][X]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
si ma se s'è fatto il trapianto significa che non si piace rasato.. e se non piaci a te stesso pochi cavoli, non sarai mai felice

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Azz ragazzi, così mi fate arrossire! [:I]

Se non dispiace posto foto con viso, autoscatti che mi sono fatto a 5 gg dall'intervento....

ALCUNI (ma per ora solo familiari quindi....) dicono che sto bene, fra poco posto e spero di ottenere da voi un parere + sincero!

[ov]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Eccoci qua per gli updates....

PREGO BOLA DI AIUTARMI PER SPOSTARE IL TUTTO SU BELLI... [X][X] [:D]

AGGIORNAMENTO A 5 GIORNI DALL'INTERVENTO (COME GIA' DETTO PREGO PERDONARE LE ESPRESSIONI, LE FOTO NON FANNO PER ME...)
MAGLIETTA MOOOOOOLTO ELLENICA [:D][8D] HIHI

E A 9 GIORNI ....

PARTICOLARE DONOR 9 GG POST SURGERY

ED INFINE PER FARE 2 RISATE [:D] LA FOTO DI UN GIORNO DOPO SURGERY A CIPRO CON FACCIA POMPATA DA ANESTETICO!

HAHAHAHAHAHHAH! [:D]

Vi prego non fate caso a espressioni e tecnica fotografica e nemmeno esposizioni...

Qua non siamo fotografi e abbiamo pochissimo tempo, spero apprezziate la sincerità e la consapevolezza che questo tempo speso per realizzare questi set possa essere utile ad altri in futuro.

Tra l'altro non ho tagliato nemmeno il viso, xè credo che i nemici si trovino altrove. [;)]

Cordialmente,

Giorgio

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Cioè, a parte la mia faccia da scimmia [8)], la cosa VERAMENTE NOTEVOLE da notare è il tempo di guarigione.

Vi rendete conto che dopo 5 gg (e anche prima volendo) si erano ridotti moltissimo più di 7000 buchi?!?!?!?!

E anche le croste erano veramente ridicole rispetto ad altri chirurghi blasonati.

Per quello sono veramente contento, ORA ASPETTIAMO DI VEDERE COSA NE VIENE FUORI!

Non finirò mai di ringraziarvi tutti per i complimenti!

[:X]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Maremma!

La densità cala incredibilmente....

Daltronde si sapeva.... Ora bisogna aspettare parecchio prima di rivederli....

uè uè uè

[V]

Pazienza! [:)]

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Il risultato è ottimo mi sembra di vedere. Un grosso in bocca al lupo per i mesi a venire.
A breve sarà il periodo più brutto, quando le grafts innestate cadranno. Non cadere anche tu nello sconforto mi raccomando!
Attendiamo tutti ulteriori foto con il passare dei mesi.
Ritornerai cappellone!

5 Dicembre 2008
170
0
165
ma dopo quanto i capelli incomincieranno a ricrescere ?

grazie joy per la risposta sull eta .... mi hai tolto un gran peso dato che ho 23 anni e una buona situazione ancora .... e penso di risolvere il tutto con un trapianto il prossimo anno continuando cmq e purtroppo a curarmi...

in bocca al lupo per la tua futura chioma fluente

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh si si confermo!
Hai un bellissimo cranio![:D] Regolarissimo nei tratti, hai pure delle belle orecchie, ma che vuoi di più! [:D]
Secondo me stai benone anche rasato... Poi si incredibile che non si veda nessuna traccia dell'intervento dopo così pochi giorni!
Per i caduti beh, dai non è che non lo sapessi... ma poi ricrescono!
Si si porta pazienza e nel frattempo beh, visto che stai bene anche rasato non farti nessun cruccio!
Vorrà dire che poi invece di aura splendente sotto al nick ci metto chioma fluente...[ov]
[:X]

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Spettacolo! Dopo 9gg uno può andare in giro come se nulla fosse....inimmaginabile con la strip. E che densità. Tanti soldi ma penso (e auspico) siano ben spesi.