Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Joy mi unisco ai complimeti di Claudia,rasato stai veramente bene!![:)]

In bocca al lupo futuro chioma fluente!![:D]
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
beh rasato in questo modo sembra veramente che tu nn abbia mai avuto problemi..
però il tuo è un caso atipico perchè l'attaccatura ti è rimasta bassa quindi è bastato coprire quel vuoto la' in mezzo
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Già...

Comunque se faccio una foto adesso!

Altro che se si vede il problema...Temo che appena posso (fra4/5 gg) mi raserò di nuovo a 1mm e SOTTO con la terapia farmacologica!

Poi ci si vede fra 3 mesetti [;)]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ti invidio joy, xè la tua attaccatura me la sogno.. m toccherebbe spenderci 3000 uf solo x le tempie... è un grosso vantaggio!!
nella sfortuna di aga, qualcosa d buono l hai avuto
 

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
cmq stai bene anche rasato anzi ti diro io avendo la tua faccia il
problema dell aga lavrei risolto con una bella rasatura e via .
pultroppo io ho provato a rasarmi a zero e tutti-e mi hanno detto che facevo sch..quindi devo tenere i capelli medio lunghi e avendoli mossi riesco a rappezzare.finche il propecia tiene poi vedro ma 10 12 mila euro x un operazione nn riesco a tirarli fuori spero che abbassino i prezzi.ciao a tutti
 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
JOY COME PROSEGUE LA RICRESCITA? in bocca al lupo e tienici aggiornati appena ci sono evoluzioni [X]
 

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
joy ma dopo quanto tempo l'operazione hai cominciato ha pettinare i capelli in maniera decisa come al solito?
e dopo quanto tempo hai cominciato a notare che i capellini trapiantati cadevano? o sono caduti tutti insieme?

ah l'ultima...visto che è un mese esatto ricominci con lo sport o anche i pesi ??

grazie joy










 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Notorius,

1) Per la prima domanda sorrido in quanto immagino si tratti di uno scherzo, le hai viste le foto??? Sono rasato a ZERO, cosa c'è da pettinare??? [:D][:D][:D]

2) Dopo 5/6 gg sonoiniziati a cadere tutti...

3) La corsa leggera l'ho iniziata dopo 2 settimane, quella un pò più veloce alla terza settimana, quella solita al primo mese, ivi inclusi pesi leggeri e addominali, come da protocollo.

Saluti

PS: Scusate il ritardo nell'aggiornamento del post, la casa mi porta via molto tempo dopo il lavoro, cmq presto arrivano ;-)
 

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
si beh ho fatto una battuta involontaria javascript:insertsmilie('[:D]')

era per dire dopo quanto tempo si può iniziare a toccarsi la testa senza paura di perdere grafts...

grazie per le risposte tempestive
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Si, quello di perdere le grafts è una vera ossessione...

Difatti i primi giorni stai attentissimo.
I medici però mi hanno detto che CRITICI sono i primi 4/5 gg, poi si procede con attenzione, ma in teoria gli innesti sono fissati.

Chiaro, occorre attendere ad esempio 2 settimane prima di applicare pressioni quali macchinetta per radere, strofinare, etc....

Saluti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
La procedura per il lavaggio è dettagliatamente descritta nel protocollo ed estremamente facileda eseguire.

Acqua freddo/tiepida, senza la pressione della doccia, a caduta a bassa pressione. Senaza un apposito erogatore è sufficiente appoggiare la mano sotto lo spruzzino per fermare l'eccesso di pressione. VERY EASY
 
5 Dicembre 2008
170
0
165
chiamala facile..... beh certo per chi come noi e abituato a mettere minox .... studiare pettinature tattiche....fare il piccolo chimico spezzando il piu precisamente possibile il proscar in 4 o piu parti..... nn e sicuramente un problema calcolare o limitare la pressione dell acqua della doccia...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
x 5alfa: credimi, molte cose sono complicate, ma NON QUESTA.

Qua si tratta di evitare per 5 giorni la pressione diretta della doccia...Puoi evitarla in 100000000 di modi.

Molti getti sono regolabili in modo da essere piuttosto che fini e forti, più grossi e deboli, o riempi un annaffiatoio, un secchio, una ciotola, le mani, poni le mani davanti, insomma evita il classico 100 getti ad altapressione, tutto qua.

Saluti