Minoxidil risultati Stupefacenti e ROVINA

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
come stai andando cn la cura di minox Dennyxter ? hO VISTO CHE il risultato è stato molto buono.
che minox hai deciso di usare poi ? BIORGA=?

usi solo quello senza finaste? sei sotto dottore?
minox ho usato per 8 mesi circa il kirkland...mi stavo trovando bene e pieno di capelli... come le ultime foto, fino al post estate...da li perdita di capelli da ogni dove, anche sopra le orecchie....tutti con pallino bianco al finale dello stelo del capello.
Chissà !
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Ma adesso come va?
vedi di mettere una foto in questi giorni..cmnque alle solite... stempiatura e perdita di capelli anche zone laterali(sopra le orecchie in maniera consistente) ma in particolar modo vertex....e tempie..veramente tanto....meno delle foto di pagina 2 di questa discussione (quindi l anno scorso) ma comunque importante...
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
ecco le foto... i capelli sono sotto luce led bianca diretta e in modo dapoter enfatizzare il più possibile le mancanze dal post estate ad ora...
speriamo che come i passati due anni, sia solo un effluvio e recuperi tutto...
 

Allegati

  • IMG_20201203_144436.jpg
    IMG_20201203_144436.jpg
    234.6 KB · Vista: 157
  • IMG_20201203_144509.jpg
    IMG_20201203_144509.jpg
    231.5 KB · Vista: 117
  • IMG_20201203_144530.jpg
    IMG_20201203_144530.jpg
    306.5 KB · Vista: 123

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Comunque finita quest'ultima boccia di Kirkland ho intenzione di tornare al foligain (il primo che usai), senza buttarci dentro la pasticca di finasteride (cosa che da un 6mesi stavo facendo,ma ho paura che quest' ultima,nn rende stabile il composto...ho sperimentato questo, leggendo qua e là su un forum americano ) ma preferisco evitare di riutilizzarlo in questo modo ,onde evitare lq perdita di efficacia dellacomposizione stessa del minox e magari la sua efficacia, se ne sapete di più in merito fatemi sapere
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Diciamo che da quanto ho capito tu ti svuoti periodicamente,poi recuperi e così via.
Quindi come dice il doc Effluvio.
Per le tempie purtroppo c'è poco da fare,se è un arretramento fisiologico non ci puoi far nulla.
Si evita di fare Pastrocchi con il minox e ti consiglio un prodotto senza glicole al prossimo giro
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Diciamo che da quanto ho capito tu ti svuoti periodicamente,poi recuperi e così via.
Quindi come dice il doc Effluvio.
Per le tempie purtroppo c'è poco da fare,se è un arretramento fisiologico non ci puoi far nulla.
Si evita di fare Pastrocchi con il minox e ti consiglio un prodotto senza glicole al prossimo giro
Ok proxy grazie, il problema se vedi anche nelle foto addietro, mi pare alla pagina 2 di questa discussione, l' arretratura tempie si svuota a circa 4 dita dalla solita attaccatura..poi si riempie nuovamente,completamente ...e così fa in tutto il resto della testa...ma le zone in cui lo noto e lo sento di più sono vertex e i due frontali (dx e sx tempie).

I capelli cadono da qualsiasi zona, tutti di dimensioni differenti, nessun vellus , alcuni con pigmenti chiari , altri scuri, altri a metà.... E tutti con pallino bianco finale...alcuni molto spessi ed altri più sottili....

Finita ogni estate li perdo quasi tutti...arrivando a situazioni importanti di diradamento..poi di solito e sottolineo di solito arrivo a febbraio/marzo ad avere capelli ricci e con il vertex completamente coperto.
Vedrò di nn mettere più la pasticca di fina dentro il flacone di minoxidil che probabilmente era inutile e continuerò a utilizzare solamente il minox al 5% e multivitaminico contenente saw pelmetto, protocollo che facevo e feci la prima volta che iniziai e che recuperai realmente tutto.
Porto avanti questa cosa un anno e vediamo come va..nel mentre spero di nn incorrere in disastri passando tra Kirkland e il nuovo minox.... E speriamo che anche stavolta tornino...anche se ogni anno passare 3mesi a sperare mi sta sulle palle.. per il resto grazie dei consigli e supporto, io continuerò ad aggiornare sempre
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Si è la prima foto del 2019, in cui hai mostrato il vertex ( la stessa c è anche della tempia...che era sparita praticamente) era già in buona ripresa...per sottolinearti che stavo ancora peggio.... Anche io ho pensato un effluvio cronico anche importante , sovrapposto ad un Aga.
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Posso chiederti l idrocortisone con che modalità solitamente viene utilizzato, in che periode e con quale tempistica ciclizzato? Grazie
Lo puoi usare magari da un mesetto prima il classico ricambio stagionale e per due mesetti consecutivi 3 volte a settimana magari
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dennyxter

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Io fossi in te mi farei una visita da qualcuno dei vari big per approfondire bene, non è normale avere uno svuotamento così accentuato (e nemmeno un recupero così grande). Fina perchè no?
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Io fossi in te mi farei una visita da qualcuno dei vari big per approfondire bene, non è normale avere uno svuotamento così accentuato (e nemmeno un recupero così grande). Fina perchè no?
Matthew intendevo non più fina nel minoxidil, perché nn ho abbastanza info al riguardo , magari rovina la stabilizzazione della soluzione minoxidil.... Tutto qua.

Per orale prendo saw pelmetto per ora...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Avevo inteso, la mia domanda era sul perchè non assumi fina orale dato che comunque è palese che sia aga. Magari stabilizzerebbe un po' la situazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dennyxter