Diciamo che da quanto ho capito tu ti svuoti periodicamente,poi recuperi e così via.
Quindi come dice il doc Effluvio.
Per le tempie purtroppo c'è poco da fare,se è un arretramento fisiologico non ci puoi far nulla.
Si evita di fare Pastrocchi con il minox e ti consiglio un prodotto senza glicole al prossimo giro
Ok proxy grazie, il problema se vedi anche nelle foto addietro, mi pare alla pagina 2 di questa discussione, l' arretratura tempie si svuota a circa 4 dita dalla solita attaccatura..poi si riempie nuovamente,completamente ...e così fa in tutto il resto della testa...ma le zone in cui lo noto e lo sento di più sono vertex e i due frontali (dx e sx tempie).
I capelli cadono da qualsiasi zona, tutti di dimensioni differenti, nessun vellus , alcuni con pigmenti chiari , altri scuri, altri a metà.... E tutti con pallino bianco finale...alcuni molto spessi ed altri più sottili....
Finita ogni estate li perdo quasi tutti...arrivando a situazioni importanti di diradamento..poi di solito e sottolineo di solito arrivo a febbraio/marzo ad avere capelli ricci e con il vertex completamente coperto.
Vedrò di nn mettere più la pasticca di fina dentro il flacone di minoxidil che probabilmente era inutile e continuerò a utilizzare solamente il minox al 5% e multivitaminico contenente saw pelmetto, protocollo che facevo e feci la prima volta che iniziai e che recuperai realmente tutto.
Porto avanti questa cosa un anno e vediamo come va..nel mentre spero di nn incorrere in disastri passando tra Kirkland e il nuovo minox.... E speriamo che anche stavolta tornino...anche se ogni anno passare 3mesi a sperare mi sta sulle palle.. per il resto grazie dei consigli e supporto, io continuerò ad aggiornare sempre