Allora, boccia fatta e che dire, capelli sulle tempie inesistenti e i pochi che c'erano, erano vellus minuscoli ed invisibili...
Armato di delusione e cappelletto in lana o da basket .... Ho iniziato a conviverci... E vi posso una foto in cui già stavo un po' meglio (dopo la boccia , un circa 10giorni dopo...forse qualcosina in meno).
La boccia la feci nel giorno in cui scrissi il post e questa foto è del 23... In ripresa ma comunque avevo queste bolle.... Che giovedì dovrò rimandare a fare vedere al tricologo perché mi causano ancora caduta, di capelli fini, mi causano prurito e fastidio e stranamente dove sono ancora radi, noto una maggior concentrazione di bolle.
Vi allego due foto la prima bolle annesse del 23 gennaio e la seconda fatta questa mattina ad un mese e 1 settimana.
No fina, solo minox e un integratore con 160mg di saw pelmetto.
Ragazzi esperienze simile...un miao amico mi dice che sono un licantropo sono anni che mi conosce a tratti pelato a tratti capellone.... A me viene da piangere sinceramente a combattere 365gg l anno con sta roba....