Minoxidil risultati Stupefacenti e ROVINA

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
quale minox utilizzi ? ciao è complimenti
Utilizzavo il foligain, ma poi dopo un pacco bloccato in dogana per quasi 6 mesi e alla fine, il rimborso biovea me lo ha mandato su una scheda postepay che avevo bloccato per furto, (avevo specificato dove bonificare) prima del rimborso.
Ora mi trovo senza minox e senza 120euro.

...
Loro non rispondono neanche più....
Pacco smarrito
Portafoglio piu leggero...
Bonifico finito chissà dove...

Comunque a parte questo leggeto off topic, in un paio di mese tempie svuotate, e altri casini, non avendo piu il minox foligain e essendomi affidato ad un galenico che boh... Comunque ad oggi rispetto un mese fa che stavo disastrato veramente.... , mi vedo gia meglio, vi allego le immagini fatte ora.
 

Allegati

  • Screenshot_20200418_221513.jpg
    Screenshot_20200418_221513.jpg
    162.6 KB · Vista: 252
  • Screenshot_20200418_221504.jpg
    Screenshot_20200418_221504.jpg
    177.5 KB · Vista: 238

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Prima di buttarti su un galenico potevi provare il biorga ...
hai ragione, ma ho creduto che a prescindere sarei caduto nella caduta indotta, cambiando minoxidil.
Invece sicuramente avrei fatto la miglior cosa... :(
Esperienza per il futuro...
Biorga sarebbe quello che si trova nelle farma Italiane, industriale giusto?
 

giorgio97

Utente
8 Dicembre 2019
51
8
65
Torino
hai ragione, ma ho creduto che a prescindere sarei caduto nella caduta indotta, cambiando minoxidil.
Invece sicuramente avrei fatto la miglior cosa... :(
Esperienza per il futuro...
Biorga sarebbe quello che si trova nelle farma Italiane, industriale giusto?
Si e’ quello che trovi in farmacia , si contraddistingue dagli altri industriali ( oltre che avere meno glicole ) perché ha un erogatore a spruzzo e non contagocce . Inizialmente la cosa non mi faceva impazzire , ma devo dire che dopo 4 mesi di utilizzo costante , e’ comodo e veloce . Ogni 7 spruzzi = 1 ml di Minoxidil se non ricordo male .. . Poi chissà magari avresti avuto problemi anche con questo ..
 

Lilly96

Utente
24 Marzo 2020
72
10
65
Lucca
avanti come sei messo? perchè se è solo il vertex è facile che riesci a recuperare, mentre il davanti è molto più difficile. comunque, dalle esperienze di chi usa Minox l'effluvio da ripresa poi porta a recupero, peggio sarebbe stato se non avessi avuto variazioni dopo il riutilizzo.
Io ho 24 anni mi curo da 1 anno con finasteride e minoxidil e non vedo ancora risultati....ho un vertex che fa paura e il frontale abbastanza messo bene...da 5 anni stessa situazione.vertex diradato. Mai recuperato.Forse non è cosi facile come sembra
 
23 Novembre 2007
591
6
265
hai recuperato TUTTO non molto, tutto! sei coperto senza diradamenti ! ottimo recupero nonostante la perdita del primo arresto. Folto e completo ! si vede dai l'effetto, tra l'altro solo in 4 mesi, di solito il minoxidil da risultati visibili dopo 6 mesi
Sei un ottimo risponditore e ormai hai i capelli di un ragazzino ;-)
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
come stai andando cn la cura di minox Dennyxter ? hO VISTO CHE il risultato è stato molto buono.
che minox hai deciso di usare poi ? BIORGA=?

usi solo quello senza finaste? sei sotto dottore?
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
hai recuperato TUTTO non molto, tutto! sei coperto senza diradamenti ! ottimo recupero nonostante la perdita del primo arresto. Folto e completo ! si vede dai l'effetto, tra l'altro solo in 4 mesi, di solito il minoxidil da risultati visibili dopo 6 mesi
Sei un ottimo risponditore e ormai hai i capelli di un ragazzino ;-)
scusami sono stato fuori per lavoro, e tra una cosa ed un altra non ho più aggiornato.
inoltre ho visto solo ora le risposte. t ringrazio tanto, speriamo bene, ogni tanto ho degli scompensi, appena vedo due capelletti,..
faccio due foto al volo e le allego
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
come stai andando cn la cura di minox Dennyxter ? hO VISTO CHE il risultato è stato molto buono.
che minox hai deciso di usare poi ? BIORGA=?

usi solo quello senza finaste? sei sotto dottore?
alla fine (ultimo che sto utilizzando è il kirkland), non ho mai utilizzato finasteride , sono senza dottore.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
il kirk al 5%?
vedevo in rete le differenze fra regain e foligain. te cosa usavi prima del kirk che ti dette fastidio?
(notavo che c'è la versione schiuma. nel caso decidessi di usarlo io prenderei la schiuma sicuramente).
qualcuno sa dirci economicamente e qualità quale è quello che ha dato meno reazioni allergiche e prezzo valido?

ma non usciamo dal topic: scusa e ora come hai intenzione di fare finita la cura? vai avanti da solo senza consiglio medico? se smetti in teoria perdi tutti i risultati..
grazie delle risposte.
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Vertex recuoerato al 100 e anche secondo me il frontale anche, se come potete vedere una parte è leggermente piu vuota.
La foto è fatta di fronte ad un led bianco puntato (evidenzia le parti vuote)
 

Allegati

  • Screenshot_20200721_221407.jpg
    Screenshot_20200721_221407.jpg
    285.1 KB · Vista: 174
  • Screenshot_20200721_221438.jpg
    Screenshot_20200721_221438.jpg
    204.9 KB · Vista: 167
  • Screenshot_20200721_221423.jpg
    Screenshot_20200721_221423.jpg
    196.1 KB · Vista: 177

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
il kirk al 5%?
vedevo in rete le differenze fra regain e foligain. te cosa usavi prima del kirk che ti dette fastidio?
(notavo che c'è la versione schiuma. nel caso decidessi di usarlo io prenderei la schiuma sicuramente).
qualcuno sa dirci economicamente e qualità quale è quello che ha dato meno reazioni allergiche e prezzo valido?

ma non usciamo dal topic: scusa e ora come hai intenzione di fare finita la cura? vai avanti da solo senza consiglio medico? se smetti in teoria perdi tutti i risultati..
grazie delle risposte.
la cura, nn ho intenzione di sospenderla, io mi sono trovato male sono con il galenico.
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Ragazzi eccomi qui , e come ogni fine estate, perdo tutti i capelli sul vertex e entrambi i frontali(stempiatura dx e sinistra..) sperando che anche stavolta tornino...per poi arrivare a marzo/aprile con i capelli ricci quasi, dell ultime foto.... ormai sono 2 anni che vado avanti con questa storia, che palle...
Domani metto le foto per tenere sempre questa discussione attiva, penso possa essere di aiuto o spunto per molti :)
Buonanotte a tutti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trapp and joehope