Buonasera a tutti, volevo condividere con voi, il 7 febbraio finisco il mio 4º mese di utilizzo di minoxidil al 5%.
Ad oggi, i risultati.
Utilizzavo il foligain, ma poi dopo un pacco bloccato in dogana per quasi 6 mesi e alla fine, il rimborso biovea me lo ha mandato su una scheda postepay che avevo bloccato per furto, (avevo specificato dove bonificare) prima del rimborso.quale minox utilizzi ? ciao è complimenti
hai ragione, ma ho creduto che a prescindere sarei caduto nella caduta indotta, cambiando minoxidil.Prima di buttarti su un galenico potevi provare il biorga ...
Si e’ quello che trovi in farmacia , si contraddistingue dagli altri industriali ( oltre che avere meno glicole ) perché ha un erogatore a spruzzo e non contagocce . Inizialmente la cosa non mi faceva impazzire , ma devo dire che dopo 4 mesi di utilizzo costante , e’ comodo e veloce . Ogni 7 spruzzi = 1 ml di Minoxidil se non ricordo male .. . Poi chissà magari avresti avuto problemi anche con questo ..hai ragione, ma ho creduto che a prescindere sarei caduto nella caduta indotta, cambiando minoxidil.
Invece sicuramente avrei fatto la miglior cosa...
Esperienza per il futuro...
Biorga sarebbe quello che si trova nelle farma Italiane, industriale giusto?
Io ho 24 anni mi curo da 1 anno con finasteride e minoxidil e non vedo ancora risultati....ho un vertex che fa paura e il frontale abbastanza messo bene...da 5 anni stessa situazione.vertex diradato. Mai recuperato.Forse non è cosi facile come sembraavanti come sei messo? perchè se è solo il vertex è facile che riesci a recuperare, mentre il davanti è molto più difficile. comunque, dalle esperienze di chi usa Minox l'effluvio da ripresa poi porta a recupero, peggio sarebbe stato se non avessi avuto variazioni dopo il riutilizzo.
scusami sono stato fuori per lavoro, e tra una cosa ed un altra non ho più aggiornato.hai recuperato TUTTO non molto, tutto! sei coperto senza diradamenti ! ottimo recupero nonostante la perdita del primo arresto. Folto e completo ! si vede dai l'effetto, tra l'altro solo in 4 mesi, di solito il minoxidil da risultati visibili dopo 6 mesi
Sei un ottimo risponditore e ormai hai i capelli di un ragazzino ;-)
alla fine (ultimo che sto utilizzando è il kirkland), non ho mai utilizzato finasteride , sono senza dottore.come stai andando cn la cura di minox Dennyxter ? hO VISTO CHE il risultato è stato molto buono.
che minox hai deciso di usare poi ? BIORGA=?
usi solo quello senza finaste? sei sotto dottore?
la cura, nn ho intenzione di sospenderla, io mi sono trovato male sono con il galenico.il kirk al 5%?
vedevo in rete le differenze fra regain e foligain. te cosa usavi prima del kirk che ti dette fastidio?
(notavo che c'è la versione schiuma. nel caso decidessi di usarlo io prenderei la schiuma sicuramente).
qualcuno sa dirci economicamente e qualità quale è quello che ha dato meno reazioni allergiche e prezzo valido?
ma non usciamo dal topic: scusa e ora come hai intenzione di fare finita la cura? vai avanti da solo senza consiglio medico? se smetti in teoria perdi tutti i risultati..
grazie delle risposte.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: