Si, anche secondo me già sembri migliorato, continua e stavolta non smettere piu?
Grazie mille, speriamo davvero con tutto il cuore, sarebbe un regalo e, stavolta nn lo sprecheró??Si, anche secondo me già sembri migliorato, continua e stavolta non smettere piu?
Sei miglioratoGrazie mille, speriamo davvero con tutto il cuore, sarebbe un regalo e, stavolta nn lo sprecheró??
La prima foto risale a circa 40gg fa(poco meno), la seconda di oggi.
Non mollare la cura per nessuna ragione, che se smetti ritorni al punto di partenza se non peggio. OCCHIO!Grazie dragon
Già la prima batosta che mi sono procurato, sospendendo, mi è bastata decisamente.. Ed inoltre neanche so se recupererò tutto... Quindi direi, che stavolta "per sempre", ben venga.Non mollare la cura per nessuna ragione, che se smetti ritorni al punto di partenza se non peggio. OCCHIO!
Ah quindi hai già provato?...beh comunque hai imparato che vuol dire fare di testa propria.Già la prima batosta che mi sono procurato, sospendendo, mi è bastata decisamente.. Ed inoltre neanche so se recupererò tutto... Quindi direi, che stavolta "per sempre", ben venga.
Eh si il post è stato creato perché in 4-6mesi recuperati frontale, e avevo ottenuto dei capelli fittissimi ovunque.. per poi staccare di botto, da idiota e in 3 mesi tornare al punto precedente(anche peggio), dato il pesante effluvio da sospensione e successivamente addizzionato a quello da ripresa 50gg fa praticamente.Ah quindi hai già provato?...beh comunque hai imparato che vuol dire fare di testa propria.
Se hai avuto risultati, continua.
Beh se stai recuperando bene, vuol dire che sei sulla strada giusta, vai avanti....Eh si il post è stato creato perché in 4-6mesi recuperati frontale, e avevo ottenuto dei capelli fittissimi ovunque.. per poi staccare di botto, da idiota e in 3 mesi tornare al punto precedente(anche peggio), dato il pesante effluvio da sospensione e successivamente addizzionato a quello da ripresa 50gg fa praticamente.
Un disastro..
ma ora sembra che, piano piano, un accenno di ripresa ci sia.
Ora continuiamo le cure e continuiamo a sperare
Ragazzi 54 gg di utilizzo e sto così, luce led puntata.Un altro aggiornamento... Non vedo grosse differenze da un 10 giorni fa, ma piano piano se dovrà tornare tornerà... ???
Be positive.
Si lo so ma mi infastidisce chi prende per il culo gli altri e poi ci ripenso... Da che mi era passata un po.Sei un'po' troppo drammatico
Ci vuole tempo e pazienza
Ecco questa è la conferma che non hai nulla ?Ma si anche a me era successo... Uno di 34 anni pelato mi disse 6-7 anni fa, sorridendo e con voce melliflua, che li avrei persi tutti. Vorrei tanto ribcontrarlo e fargli un bel sorriso l.
Sono frustrati e invidiosi e non hanno di meglio da fare. Tienilo lontano e fine. Fingono di voler fare gli spiritosi ma è aggressività passiva.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: