Minoxidil orale (studio)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Nessuno credo....io non lo proverei mai neanche sotto tortura :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Parli per un eventuale possibilità di infarto?
Cmq se riuscissi a prendere un anti dht senza sides probabilmente nemmeno io valuterei altre cure e non leggerei nemmeno i forum, infatti negli anni in cui prendevo fina mi ero completamente dimenticato di controllare forum ed altro!
Ma quando ho smesso la fina e mi si è aperto un mondo nuovo non sono più riuscito ad assumere nemmeno la serenoa ed eccomi a cercare tutte le possibili alternative :ROFLMAO:
Cmq nei forum esteri sembra vada molto il minox orale, anche se non ho visto clamorosi casi di recupero nè tantomeno riesco a capire se ci sia un razionale che implichi un funzionamento migliore rispetto al topico e quindi effettivamente risulti più efficace
 
Ultima modifica:

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Qualche dermatologo in Italia lo prescrive già con ottimi risultati quando la lozione non funziona.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
se ne parlò piu’ di dieci nni fa anche qui il rischio è troppo alto in rapporto ai benefici, in molti riportarono tachicardie, consiglio evitate
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Perché si usa quando non funziona per uso topico
Si ho letto questo, quindi vorrei capire perché l’uso sistemico dovrebbe dare più benefici del topico, forse @marlin potrebbe venirci in soccorso.
In ogni caso dovrebbe essere una terapia off-label da seguire sotto stretto controllo medico.
Conosci i dermatologi che hanno cominciato le sperimentazioni?
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Si ho letto questo, quindi vorrei capire perché l’uso sistemico dovrebbe dare più benefici del topico, forse @marlin potrebbe venirci in soccorso.
In ogni caso dovrebbe essere una terapia off-label da seguire sotto stretto controllo medico.
Conosci i dermatologi che hanno cominciato le sperimentazioni?
Ti scrivo in privato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
No no fallo qui,siamo tutti interessati alle novita';) e di chi le utilizza in terapia
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.